Ultima modifica di Eliwan; 19-12-16 alle 18:12
Figata. Dovrei solo recuperare i miei vecchi floppy...
Io la comprerò a brevissimo, è un po' che le sto dietro
Tra parentesi, la versione con lettore floppy, non avvia il gioco dal disco,semplicemente converte il floppy in un adf da avviare tramite microSD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Da ex Amighista non ho potuto resistere... L'ho ordinata anche io. Speriamo ne sia valsa la pena.
La recensione di TGM mi ha aiutato e dato la spinta definitiva per l'acquisto.
Mi unisco al loro grido, Perché non aggiungere anche un emulatore del Commodore 64? Diventerebbe davvero una console perfetta.
Ultima modifica di Strider; 03-01-17 alle 13:52
Premesso che ognuno con i suoi soldi ci fa quel che vuole.
Se posso chiedertelo, che la compri a fare?
Io, gia' non ho tempo di giocare con i giochi nuovi, figurati se trovo il tempo per rigiocarmi quelli vecchi di piu' di vent'anni.
Avevo fatto lo stesso pensiero per ricomprare il vecchio c64 ( quello marrone ), ma poi lo stesso dubbio m'ha fatto desistere.
Perchè sono un appassionato di retrogaming fondamentalmente
Nella camera adibita a "studio" ho ancora un televisore crt con Playstation,Saturn, Dreamcast e Megadrive ancora collegate sulle quali gioco tuttora
Certo, il tempo manca, ma di tanto in tanto una partitina a qualche vecchia gloria la rifaccio molto volentieri: su Megadrive ho addirittura comprato il Mega everdrive l ' estate scorsa! E proprio l altra domenica ho fatto una partita a Streets of Rage 2 e Revenge of Shinobi
L' Amiga, pur non avendola mai posseduta ( l avevano gli amici miei, io all epoca avevo il C64) l ho adorata per diversi suoi giochi. Project Armiga mi dà la possibilità di rigiocarli anche sul TV HD del salotto, oltre che, ovviamente portarla a casa di quegli stessi amici![]()
E ovviamente, appena sarà confermato, prenderò anchd il Mini SNES
Ultima modifica di Viggio; 03-01-17 alle 16:26
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Check this out Eliwan
Shadow of the Beast III - Complete Soundtrack: http://www.youtube.com/playlist?list...x0nEiGyJGOdIya
mah..io ho ancora tutti i miei amiga collegati e quindi sono a posto cosi, per quella cifra piuttosto mi compro un altro 1200..emulazione per emulazione tanto vale costruirsi una piattaforma con il raspberry pi (spendendo meno) oppure usare il winuae su pc (o qualcosa di simile sul cellulare)
In effetti. Un raspberry costa meno di 50€, e fa le stesse cose
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi è appena arrivata l'email dal team Armiga che avvisa della release 0.9.
Le nuove ottimizzazioni riguardano:
* Persistent configuration: Now your settings are saved and kept between sessions.
* Redefine controls: Redefine your gamepad/joystick buttons to assign the functions you use more often.
* 4 disk preload: When you select to launch a game, 4 disks (if available) are preloaded in the virtual drives to reduce disk swaps.
* Improved game compatibility
* General bugfixes
* General optimizations
Il disk preload è davvero un'ottima cosa, ci speravo.
Ultima modifica di Strider; 18-01-17 alle 10:39
Boh, emulatore per emulatore, andrei verso una piattaforma più personalizzabile. Altrimenti Amiga 1200 più Gotek, WHDLoad, HxC, quello che vi pare.