Okkey,
la butto li: quale è la vostra To Do List in ambito console?
All'arrivo di un nuovo gioco io mi riprendo mentalmente la lista de i giochi da finire prima del nuovo acquisto.
Come se la cosa poi si tramutasse in un rinvio dell'acquisto in questione
E' totalmente inutile a fine pragmatico/programmativo ma la faccio sempre
Quindi comincio io:
Ps4- MGS5 cominciare il secondo capitolo
Ps4- Batman AK praticamente continuare a giocarlo, dovrei essere vicino alla conclusione della main quest ma il resto rimane ancora appeso
Ps4-Black Flag, preso a sconti lo giochicchio a random.. previsioni non lo finirò mai come ogni Ass Creed che ho giocato
Ps4- Plus vari: king's quest - Super time Force - Grim fandango ( questo sono quasi sicuro che o mi prendo la guida online e lo finisco, o rimarrà ad imperitura memoria sull'HD come memento di "avventure grafiche mancate a suo tempo e mai finite anche dopo" )
Ps4- Street Fighter 5 preso da pochi giorni non trovo tempo di giocarci
Wii U- Xenoblade ma come da tradizione non lo finirò MAI.. in vita mia avro finito solo un JRPG forse FF7 o 9 non ricordo, mi smonto sempre al boss finale che come da tradizione richiede A) grind inimmaginabile o B) 1 ora di fight convoluta ed assolutamente inutile
PsVita - Disgea 4... si vabbè rimane sulla memory e forse lo giocherò a singhiozzi per i prossimi 5 anni
PsVita - Persona 4 Golden.. la fatica da JRPG di cui sopra è già entrata in azione, forse anche questo finirà con un " smettila di prendere JRPG che non finisci"
Ok e qui sale l'anZia dato che ho in previsione The Division e Uncharted 4..
E lasciamo in pace la libreria Steam.. e era meglio quando si stava peggio e non ci sono più le mezze stagioni...
Devo smetterla di comprare videogames![]()