Re: Assassin's Creed: Valhalla
io spero invano, e lo so che sto sprecando i miei pensieri positivi, che sia tutto uno scherzo
Già molto più interessante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Già molto più interessante.
Unica cosa mi scoccia sono i cazzo di numerini quando colpisci i nemici...ufff... non li digerisco bene in generale, ma vabbe' sti cazzi.
C erano gia' nei precedenti? :uhm:
I combattimenti sono brutali il che e' fico.
Citazione:
Absint
Unica cosa mi scoccia sono i cazzo di numerini quando colpisci i nemici...ufff... non li digerisco bene in generale, ma vabbe' sti cazzi.
"Merito" della deriva pseudo-gdr che ha preso la serie.
Ad ogni modo la grafica mostrata durante la conferenza m'è parsa ben superiore rispetto a quella della demo del post-show, un primo scampolo di next-gen?
Ma non vi siete ancora stancati di AC? A me sembra un odyssey potenziato. Bella l'ambientazione ma il resto mi sa di già visto.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shin
Ma non vi siete ancora stancati di AC? A me sembra un odyssey potenziato. Bella l'ambientazione ma il resto mi sa di già visto.
E' comprensibile.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pete.Bondurant
"Merito" della deriva pseudo-gdr che ha preso la serie.
Ad ogni modo la grafica mostrata durante la conferenza m'è parsa ben superiore rispetto a quella della demo del post-show, un primo scampolo di next-gen?
Mmm non so, mi e' sembrato ricco ma anche un po' clunky, vediamo come viene su quando lo rilasciano
(non ricordo , che era, Novembre)
Citazione:
Shin
Beh il dittico Origins/Odissey si discosta abbastanza dai predecessori e questo oltre a, si spera, raffinarne la formula sembra introdurre ulteriori elementi come la gestione degli insediamenti e la diplomazia.
Certo poi bisogna vedere come funzionerà effettivamente il tutto ma non lo definirei "il solito AC".
sul tubo c'è un video di un noto youtuber italiano che gioca per una mezz'oretta
Le ambientazioni sembrano belle e, in generale, mi sembra più a fuoco di Odyssey, che era un fillerone.
Citazione:
Robbie
sul tubo c'è un video di un noto youtuber italiano che gioca per una mezz'oretta
Link o nome?
Citazione:
Absint
Link o nome?
il gatto sul tubo, quello che ogni tanto fa i video con yotobi
cmq vedendo il gioco a risoluzione maggiore...........anche una build un po' più nuova di quella leakata........forse..........magari...........non è pura spazzatura.........diciamo spazzatura raffinata :asd: io sono un inguaribile romantico, spero sempre che sarà un bel gioco :asd3:
però il calcio fa ancora volare il nemico a 15 metri di distanza.........ma perché????
Citazione:
Absint
In Odyssey li puoi togliere completamente.
Citazione:
Harry_Lime
In Odyssey li puoi togliere completamente.
Fico!! Allora probabilmente anche in questo
Grazie della info!
Citazione:
Robbie
il gatto sul tubo, quello che ogni tanto fa i video con yotobi
cmq vedendo il gioco a risoluzione maggiore...........anche una build un po' più nuova di quella leakata........forse..........magari...........non è pura spazzatura.........diciamo spazzatura raffinata :asd: io sono un inguaribile romantico, spero sempre che sarà un bel gioco :asd3:
però il calcio fa ancora volare il nemico a 15 metri di distanza.........ma perché????
Tanto ormai gli open world quelli sono, la differenza la fa la capacità di gestire e sfruttare le solite idee.
A livello di gameplay ed ambientazione l'impressione è che abbiano lavorato bene, c'è da capire come avranno gestito le attività secondarie, sia come quantità (Odyssey era il regno della fuffa) sia come narrazione. Però per questo bisogna aspettare che esca
Con questa feature è diventato un must buy. Eivor, qual è il meglio della vita? Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, ascoltare i lamenti delle femmine e riempire ogni insediamento di gattini. This is my viking life.
Citazione:
Venom1905
Tanto ormai gli open world quelli sono, la differenza la fa la capacità di gestire e sfruttare le solite idee.
A livello di gameplay ed ambientazione l'impressione è che abbiano lavorato bene, c'è da capire come avranno gestito le attività secondarie, sia come quantità (Odyssey era il regno della fuffa) sia come narrazione. Però per questo bisogna aspettare che esca
Pare non ci saranno side quest in senso classico (il che ha anche senso) ma archi narrativi più ampi e approfonditi.
Citazione:
Pete.Bondurant
Pare non ci saranno side quest in senso classico (il che ha anche senso) ma archi narrativi più ampi e approfonditi.
Che è cosa buona e giusta...
Che poi anche qualche secondaria più leggera ci sta eh, il problema è quando diventano mille :asd:
Citazione:
Venom1905
Che poi anche qualche secondaria più leggera ci sta eh, il problema è quando diventano mille :asd:
ma vi ricordate quanto cacchio era bello AC II ? probabilmente le side quest erano 4 in tutto il gioco, Odyssey e Origins hanno più side che main :facepalm: