anche io con il mio tv del 2013 vado benissimo ma il fatto è che se aspetti che venga fuori qualche difetto
non lo sostituirai mai :asd: bisogna trovare il momento giusto per cambiarlo,tutto qui.
Visualizzazione Stampabile
anche io con il mio tv del 2013 vado benissimo ma il fatto è che se aspetti che venga fuori qualche difetto
non lo sostituirai mai :asd: bisogna trovare il momento giusto per cambiarlo,tutto qui.
Prima di passare al 4k voglio vedere un pò come gira la Pro su un full hd
- - - Aggiornato - - -
Pro vende bene e traina...
Le vendite di PS4, che includono tutti e tre i modelli, sono aumentate del 204% rispetto alla settimana precedente. Sul totale di PS4 vendute, guida la classifica la nuova fiammante PS4 Pro con il 65%, il restante è diviso fra il modello standard di PS4 e la versione Slim, che hanno visto un aumento del 8,5%.
Nel complessivo PS4 ha fatto meglio del 44% rispetto a Xbox One, che ha comunque avuto un'ottima settimana in UK con un aumento del 85%, grazie alla vendita di vantaggiosi bundle. Al momento, sembra quindi che le previsioni di analisti e addetti al settore, che vedevano la contrazione delle vendite di PS4 negli scorsi mesi come un segno d'attesa per l'uscita di PS4 Pro, fossero giuste.
https://www.tomshw.it/vendite-ps4-tr...-ps4-pro-81439
Sarebbe interessante sapere quanti avevano già la ps4 e quanti no
Nel mio piccolo ha almeno 5 amici con ps4 e nessuno l'ha cambiata con la pro, secondo me ci sono molte nuove acquisizioni.
Ovviamente molti sono nuovo utente ps4, anzi me lo auguro :asd:
credo ti sbagli enormemente.
probabilmente il 50% sono utenti ps4 con la scimmia. :asd:
- - - Aggiornato - - -
non vedo perchè dover cambiare tv per assecondare una scimmia tecnologica.
ho un tv samsung 40b650 del 2009, uno dei migliori lcd fullhd mai usciti che dà via ancora a diversi led attuali e oggettivamente vorrei arrivare a farci almeno 8 anni.
Sta cosa di trovare a tutti i costi una scusa o un pretesto per cambire una tv del 2013 per assecondare un voglino, è davvero assurda.
a maggior ragione perchè ricordo e bene, che essendo tv sony, ti segasti sul forum dicendo che ti sarebbe durata tantissimo. :asd:
D'accordo con Harry, finché va, perché cambiare? :uhm:
From S7
Che è ancora un formato che viene considerato poco in ottica consumer, con console che lo gestiscono alla cazzo, al netto di pr. scorpio? Per tv 4k/hdr che costano ancora un occhio della testa?
Perché allora, scusate, tra console, tv, remastered, tanto vale andare avanti di pc, ve lo collegate alla tv e pace. Spendete di meno a cambiare SV ogni 3 anni.
From S7
:rotfl:
Tecnologia ancora agli albori per programmi TV ( poche cose, solo su Sky e Netflix mi pare)
E per ora di videogiochi console con 4K nativo o che "rendono" si contano su una mano, monca :asd:
Forse sarebbe giustificato solo con monitor 4K su pc per via di pc ninja con giochi settari su ultra.
Poi be...ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole.
Vabbé, mi sembra normalissimo passare al 4k, d'altro canto su console ormai lo standard 1080 / 60 fps ha fatto il suo tem... Ooooooopppppssssss :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Scusa eh, ma hai la ps4 pVo e non hai un tv Sony 4k?
BaVbone.
Notare come in blade questa cosa del 4k per vedere la pVo meglio, sta avendo effetto. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sarebbe poi interessante vedere a che distanza sta dalla tv :asd:
http://i.rtings.com/images/optimal-v...graph-size.png
Io con il mio 42" ( non posso piu' grande ) dovrei stare a mezzo metro.
Praticamente incollato tipo fantozzi che guarda le zozze in tv.
:asd:
:asd: E questo ovviamente presupponendo che si stia guardando una fonte 4k, ps4 pro non fa girare i giochi magicamente a 4k, alcuni titoli sono otthimizatihhh :tsk:
:asd:
Ecco perchè col mio 32 da 1m a volte il 1080p non mi sembra poi così definito. :bua: sarei l'unico dei consolari ad aver bisogno di un 4k forse.
nel 2016 giocare con un 32", quanta sofferenza nel mondo :cattivo: