"il tv" non si può sentire :asd:
Visualizzazione Stampabile
"il tv" non si può sentire :asd:
ho visto il video di tgm sulla pro e anche loro dicono che è cazzofigata graficona :uhm: a sto punto mi viene il dubbio se meriti davvero l'acquisto o meno :bua: un pò mi scocerebbe dare indietro la play4 di un annetto per una pro alla quale m'interessa solo FF15 e il prossimo futuro Horizon, di cui sono sicuro che con la pro la differenza con la base sarà nettamente più marcata e temo che dovrò cedere li all'acquisto :bua:
Hai 10000€ di pupazzetti e Lego in una vetrinetta e ti preoccupi di 400€? :asd:
Che pupazzetti?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
non per fare il professorone, ma per farlo, in realtà avevi scritto correttamente
il tv è il dispositivo... la tv, la televisione,è l'nsieme dei programmi, il mondo mediatico trasmesso attraverso il dispositivo...:teach: sapevatelo!!! :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
rimanendo in tema avete per caso visto l'ultima pierpolemica su mp.it?
parla delle uscite nel periodo natalizio e sottolinea come i vari titanfall,cod,bf,fifa ecc. abbiano venduto meno del previsto
forse per colpa dell'uscita delle nuove console. poi dice che magari la gente si è un pò stancata di questi brand.
mah io sinceramente vedo che in cima alle classifiche ci sono sempre loro e mi sembra evidente che tutti puntano al periodo
natalizio perchè tendenzialmente è dove si può spendere di più.
hanno ammucchiato in una manciata di giorni tutte le uscite di punta di fine anno (per non parlare poi della sovrapposizione di giochi dal gameplay simile) e addirittura anche le console "nuove" (ps4 slim/pro poi non so se la xbox ha fatto uscire pure lei la slim) e stranamente hanno venduto poco? :bua:
scaglionare meglio no eh? :boh2:
Ogni anno sempre uguale marea di roba da ottobre a febbraio,
Poi uscite sporadiche fino a maggio e poi il deserto
ma quest'anno sono usciti insieme Battlefield+Titanfall+Call of Duty+Gears of War 4 e boh altro ancora :sisi: a parte i fan delle serie che si sono presi il gioco del loro brand, per tutti gli altri amanti degli fps non puoi pretendere che spendano 300 euro per comprarli tutti e 4 insieme :boh2: per me hanno toppato di brutto con le uscite :sisi: EA in primis che ha fatto uscire due giochi "simili" facendosi auto concorrenza :sisi:
Vabbè ma Gears 4 essendo esclusiva e non fps è già più avvantaggiato rispetto agli altri fps ( di cui 2 su 3 sono EA)
Ma comunque rispetto a prima le uscite sono comunque scaglionate. Qualche anno fa da gennaio ad aprile maggio non c'era niente adesso invece esce roba molto interessante.
Ma poi dipende a me i vari cod,bf e titanfall non interessano quindi il problema non si pone. Al limite ne prendo uno.
Se il problema poi è la spesa beh sappiamo tutti che è vero soltanto a metà perché modi per risparmiare c'è ne sono tanti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Be adesso si scaglionano per via dei rinvii :asd: però i vari COD-Fifa-NBA quelli non slittano mai :asd:
Allora siccome è "il formaggio" devi dire il sottiletta??!!?
sulla grafica, come avevo già detto, sembrano tutti d'accordo quelli che han provato nel dire che è molto meglio.
quello che mi ha stupito è che ha usato "molto" il pad e l'ha caricato una volta sola in una settimana! :eek: io lo carico quasi ogni giorno :asd:
no ma che c'entra?!
è come se chiamassi telefonia il telefono. il televisore è l'apparecchio, la televisione è la tecnica/tecnologia.
poi siccome guarda programmi in televisione, la gente ha identificato l'apparecchio stesso come televisione e quindi abbreviato con la tv
fantastica
propendo per l'altrimenti... mi immagino cosa debba essere lavorarci insieme a uno del genere... per non parlare del privato... il video in cui provava un gioco horror insieme alla moglie/compagna è tutto un programma del tipo in privato...
ma davvero la batteria del pad dura di più? io non l'avevo letta da nessuna parte sta cosa..considerando quanto la gente si sia lamentata in passato, trovo strano che non abbiano annunciato questa importante modifica con il lancio della pro..
a me pare che duri di più :sisi: ma magari è effetto placebo, non sono stato a contare le ore esatte di gioco
vabbè è un personaggio e i suoi video sono comunque simpatici (quelli redazionali di gameplay).
magari per gli horror esagera un pò ma è comunque simpatico.
a me pare che la durata della batteria sia pressoche identica. ora magari dura leggermente di più perchè è nuovo.
ma dopo qualche mese di uso intenso credo che tornerà al suo standard. comunque voglio provare a ricaricare il pad
soltanto quando è al limite di batteria. boh magari anche quello a lungo termine puo influire sull'usura della batteria.
spero soltanto che abbiano migliorato i materiali degli stick,non vorrei trovarmeli distrutti tra qualche mese dato che lo
sto provando senza i gommini di protezione.