Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
comunque dopo il cambio dell'hdd su ps4 pro ogni tanto si sente il classico "gri-gri" proveniente dalla console come accadeva
con la fat. il disco funziona benissimo con capisco da cosa può dipendere.
ma intendi il bip sonoro? oppure il rumore dell' hard disk che viene letto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
è un rumore strano non della normale lettura del disco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
Ma comunque rispetto a prima le uscite sono comunque scaglionate. Qualche anno fa da gennaio ad aprile maggio non c'era niente adesso invece esce roba molto interessante.
Ma poi dipende a me i vari cod,bf e titanfall non interessano quindi il problema non si pone. Al limite ne prendo uno.
Se il problema poi è la spesa beh sappiamo tutti che è vero soltanto a metà perché modi per risparmiare c'è ne sono tanti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cioè: stiamo parlando di un furbone per eccellenza e di uno dei peggiori siti di videogame d'italia eh.
Citazione:
Blade Runner
comunque dopo il cambio dell'hdd su ps4 pro ogni tanto si sente il classico "gri-gri" proveniente dalla console come accadeva
con la fat. il disco funziona benissimo con capisco da cosa può dipendere.
È il Seagate? :uhm: quel rumore è normale e proviene dall'hard disk ogni tanto
Citazione:
Blade Runner
è un rumore strano non della normale lettura del disco
Ma il rumore era presente anche con la fat?
si è il seagate :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Harry_Lime
Cioè: stiamo parlando di un furbone per eccellenza e di uno dei peggiori siti di videogame d'italia eh.
fino a quando fai gameplay ok ma queste rubriche sono evidentemente messe su per creare flame e consoleware
(basta leggere i commenti sotto a questi video). ma d'altronde loro con i click ci vivono quindi non mi meraviglio.
Citazione:
Blade Runner
si è il seagate :asd:
- - - Aggiornato - - -
fino a quando fai gameplay ok ma queste rubriche sono evidentemente messe su per creare flame e consoleware
(basta leggere i commenti sotto a questi video). ma d'altronde loro con i click ci vivono quindi non mi meraviglio.
Io proprio perché ho ribrezzo di quel tipo di giornalismo non entro sul loro sito da un anno credo.
Citazione:
Harry_Lime
Quella tabella comunque ho l'impressione che la valutate male. Perché al di là della sua veridicità, vi sta dicendo a che distanza minima dovete mettervi per non vedere pixellato lo schermo.
In pratica è la condizione a cui la retina non riesce più a distinguere il pixel vicino per mancanza di dettaglio della retina umana stessa.
Che è ben diversa dalla distanza ottimale a cui una persona dovrebbe vedere una tv che ti spara la luce in faccia come un proiettore a led per il cinema.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma infatti è stata interpretata male la tabella :asd: non c'è scritto a che distanza guardare il TV in generale, anche perchè dipende tantissimo dal modello e dalla persona, bisognerebbe sentire più che altro un oculista :asd:
quella tabella serve per far capire il limite oltre il quale, secondo il rapporto distanza/pollici, la differenza tra 4K/FHD diventa indistinguibile. per questo la corsa ai 4K è inutile e per un certo verso dannosa visto che la maggior parte sono 3K, l'unico che comprerei ad oggi è la serie KS della Samsung che infatti è SHUD. Cmq è anche vero che i pannelli FHD 2016 (non a caso) sono penosi quindi o recuperate un FHD del 2015 alcuni ottimi, oppure tanto vale investire nel 4k.
p.s. provate a pensare a quando tra un paio d'anni inizieranno a spingere gli 8K a che distanza dovrete sedervi per vedere i pidocchi tra i capelli di Geralt :rotfl:
sto pensando seriamente di dar indietro al gamestop la play4 e la wiiu per prendermi la pro :bua: darei indietro solo la wiiu se non la valutassero solo 100 euro :moan:
vendi entrambe su subito.it e comprati la pro su amazon
Citazione:
Orfeo
p.s. provate a pensare a quando tra un paio d'anni inizieranno a spingere gli 8K a che distanza dovrete sedervi per vedere i pidocchi tra i capelli di Geralt :rotfl:
In VR?
:look:
Citazione:
Para Noir
vendi entrambe su subito.it e comprati la pro su amazon
la wii u è da boh aprile scorso che è in vendita nell'unico negozietto di videogiochi della città e non se la fila nessuno :bua: è una console a cui nessuno freganiente..chi la voleva l'ha già comprata :boh2: tanto vale a sto punto portarla al gamestop che la valutano 100 euro e bon :sisi: mi dispiace solo che anche lei è nuova..l'ho presa a dicembre scorso per giocare a Xenoblade Chronicle X..usata per un mese..finito il gioco e poi basta :bua:
Tra lei e la play4 ho due console semi nuove quasi mai usate..
però sinceramente non capisco il senso di prendersi la pro se hai già ps4 e non la usi praticamente mai :bua:
buh un mio amico ha preso la pro e mi ha detto "cazzofigata i dettagli che ora hanno i giochi rispetto a prima" :uhm: bè più che altro è perchè mi voglio godere a pieno FF15, cioè possibilmente sopra i 30 frame :sisi: perchè ho il forte timore che con la "vecchia" possa scattare vistosamente :bua: Ahimè sono un pcista..e i giochi me li voglio godere il più vicino ai 60 frame :sisi:
:asd: ma non è vero!
i giochi vecchi non vanno automaticamente meglio sulla pro, a meno che non siano patchati. È solo un'impressione magari dovuta all'hype, ma sono uguali
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bicio
la wii u è da boh aprile scorso che è in vendita nell'unico negozietto di videogiochi della città e non se la fila nessuno :bua: è una console a cui nessuno freganiente..chi la voleva l'ha già comprata :boh2: tanto vale a sto punto portarla al gamestop che la valutano 100 euro e bon :sisi: mi dispiace solo che anche lei è nuova..l'ho presa a dicembre scorso per giocare a Xenoblade Chronicle X..usata per un mese..finito il gioco e poi basta :bua:
Tra lei e la play4 ho due console semi nuove quasi mai usate..
Citazione:
Bicio
buh un mio amico ha preso la pro e mi ha detto "cazzofigata i dettagli che ora hanno i giochi rispetto a prima" :uhm: bè più che altro è perchè mi voglio godere a pieno FF15, cioè possibilmente sopra i 30 frame :sisi: perchè ho il forte timore che con la "vecchia" possa scattare vistosamente :bua: Ahimè sono un pcista..e i giochi me li voglio godere il più vicino ai 60 frame :sisi:
1. non trascurare la potenza di subito.it, lì c'è MOLTO più giro che non nel tuo negozietto di giochi
2. Solo per i frame e per quel gioco la Pro può avere senso, altrimenti su uno schermo 1080, se ti mostro un gioco con la PS4 liscia e con la Pro, senza che tu sappia qual'è, è molto difficile che tu possa indovinare
bicio fidati, giocati ff15 sulla tua ps4 e poi vendi wiiu (a 140 su subito la vendi instant), ps4 (170) e ff15 (30) e vivi felice col tuo pc :sisi:
la play mi serve per vedere i film in blu ray :bua: poi la valutano 250 ora al gamestop :uhm: poi ho anche diversi giochi per la 360/play3 ancora li che potrei dare indietro :uhm: oltre ad avere ancora la play 3 e la 360 :asd: che mi sa che mi tengo visto che le valutano due spicci :uhm: oltre ad avere qualche gioco arretrato sulla play3 che non so se mai giocherò :bua:
Citazione:
Blade Runner
però sinceramente non capisco il senso di prendersi la pro se hai già ps4 e non la usi praticamente mai :bua:
Bicio, what else? :asd: