Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Vojo un nuovo Ninja Gaiden :piange:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
magari mettono in giro il rumor sul prezzone (7 piotte) per poi ragionevolmente uscire in un range di prezzo 549-499.
così a livello psicologico la gente pensa che sono scesi di prezzo e la compra, considerando l'hw di livello installato, credendo di pagare il giusto costo.
credo siano tutte strategie di marketing in ogni caso.
Adesso spiegami, in tutta sincerità,perché una cosa del genere come quella qui sopra può succedere. Sto poveraccio non ha una console, non ha i giochi e non ha intenzione di comprarla, eppure è sempre qui a sproloquiare di sue strane teorie mentali trollando e basta. Dimmi perché .
Citazione:
Blinker
Adesso spiegami, in tutta sincerità,perché una cosa del genere come quella qui sopra può succedere. Sto poveraccio non ha una console, non ha i giochi e non ha intenzione di comprarla, eppure è sempre qui a sproloquiare di sue strane teorie mentali trollando e basta. Dimmi perché .
sono il primo a non sopportare eliwan ti assicuro, ma finchè non infrange il regolamento non posso bannarlo.
Basta non rispondere, ogni forum ne ha minimo 1
Citazione:
Bishop76
sono il primo a non sopportare eliwan ti assicuro, ma finchè non infrange il regolamento non posso bannarlo.
ma non si può interdire dall'area, ok non infrange il regolamento ma se 19 utenti su 20 non vogliono quel 20° utente in giro perché bisogna tenerselo? la parola della maggioranza non dovrebbe valere qualcosa? :uhm:
che poi è palese che sfrutta il regolamento a suo favore, rompe i co@@ni rimanendo nei limiti così non può essere bannato, il tasto ignore funziona fino ad un certo punto e a me per esempio non piace molto
Citazione:
CX3200
ma non si può interdire dall'area, ok non infrange il regolamento ma se 19 utenti su 20 non vogliono quel 20° utente in giro perché bisogna tenerselo? la parola della maggioranza non dovrebbe valere qualcosa? :uhm:
che poi è palese che sfrutta il regolamento a suo favore, rompe i co@@ni rimanendo nei limiti così non può essere bannato, il tasto ignore funziona fino ad un certo punto e a me per esempio non piace molto
Si, ma prendetela con piu' leggerezza gente, si parla di videogiochi, non della cura per il cancro.
;-)
secondo me dovete farvi un giro più spesso in j4s :smug: non solo diventerete immuni a qualsivoglia intervento, ma imparerete anche a sfruttarlo per divertirvi :smug:
Para, rimanendo in argomento topic...che verdetto davano i video che avevu postato sulla rumorosità di PS4pro?
Perchè ieri sera, con Titanfall ho notato un sensibile frullìo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Para, rimanendo in argomento topic...che verdetto davano i video che avevu postato sulla rumorosità di PS4pro?
Perchè ieri sera, con Titanfall ho notato un sensibile frullìo
Ok preparati per un megapippone perchè sono 2 mesi che leggo tutto su sta cosa.
I dati oggettivi non li sa nessuno. Digital Foundry aveva detto che li avrebbe pubblicati ma non hanno più messo niente. E così nessun'altro. Gli unici dati che abbiamo sono circa: 63dB per le prime due revisioni di PS4 (quelle lucide come la mia che ho venduto), 55dB per la Pro e PS4 opaca, 43dB per la slim. I decibel sono logaritmici, per cui ogni 10dB in più o in meno il rumore raddoppia o si dimezza.
QUINDI, la Pro in teoria dovrebbe fare rumore quanto la buona vecchia chassis C (o la metà di quella del lancio) e la slim ancora la metà di questo, o 4 volte meno di quella del lancio.
Il problema è che in molti hanno una Pro che fa rumore quanto e più di quella del lancio. Sospetto, come scrivevo da altre parti, che siano molte le Pro difettose (pasta conduttiva messa male), o che il 50% circa monti delle ventole di un produttore (Delta) più rumorose di un altro (Nidec).
Tieni conto che nei giochi non patchati la Pro spegne metà core della gpu ed è molto silenziosa, mentre con i giochi patchati o 4k dà il meglio di sé. Come al solito si trova di tutto, gente che mette video dove è silenziosissima e gente a cui decolla. Secondo me se la tua fa un rumore diverso da questo video ha qualcosa che non va:
https://www.youtube.com/watch?v=MNNR0FnHtmQ
Io ho deciso di andare di slim.
ok, dài, se quelli sono i valori di riferimento direi che rientro nei limiti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eliwan
proprio stasera è uscita una patch che migliora le performance su pro.
la prossima volta che vuoi trollare, informati meglio.
Però in parte godo che la PRO ha tutti sti problemi di giochi, fps o poco cambiamenti :snob:
Citazione:
Echein
Però in parte godo che la PRO ha tutti sti problemi di giochi, fps o poco cambiamenti :snob:
disse la volpe all'uva.
Citazione:
Bishop76
proprio stasera è uscita una patch che migliora le performance su pro.
la prossima volta che vuoi trollare, informati meglio.
Riporto una notizia, che trollaggio è... porca pupazza? :facepalm:
Citazione:
Eliwan
Riporto una notizia, che trollaggio è... porca pupazza? :facepalm:
strano, non ti ho mai visto postare notizie positive sul mondo console, "casualmente" sempre notizie negative.
Citazione:
Bishop76
strano, non ti ho mai visto postare notizie positive sul mondo console, "casualmente" sempre notizie negative.
Bhe quelle positive sono poco interessanti :)
La critica migliora, l'elogio è fine a se stesso.
Dopotutto le patch le fanno in base a critiche e feedback.
Queste news cmq sono importanti per capire su strada, come gira la Pro.
Se le critiche hanno lo stesso effetto che hanno su di te, stiamo freschi.
- - - Aggiornato - - -
Ah Eliwan, per curiosità quanti anni hai?
non possiede una console e posta in consolemania,boh.