Vojo un nuovo Ninja Gaiden![]()
Vojo un nuovo Ninja Gaiden![]()
Adesso spiegami, in tutta sincerità,perché una cosa del genere come quella qui sopra può succedere. Sto poveraccio non ha una console, non ha i giochi e non ha intenzione di comprarla, eppure è sempre qui a sproloquiare di sue strane teorie mentali trollando e basta. Dimmi perché .
Basta non rispondere, ogni forum ne ha minimo 1
ma non si può interdire dall'area, ok non infrange il regolamento ma se 19 utenti su 20 non vogliono quel 20° utente in giro perché bisogna tenerselo? la parola della maggioranza non dovrebbe valere qualcosa?
che poi è palese che sfrutta il regolamento a suo favore, rompe i co@@ni rimanendo nei limiti così non può essere bannato, il tasto ignore funziona fino ad un certo punto e a me per esempio non piace molto
secondo me dovete farvi un giro più spesso in j4snon solo diventerete immuni a qualsivoglia intervento, ma imparerete anche a sfruttarlo per divertirvi
![]()
Ultima modifica di Para Noir; 23-11-16 alle 14:49
Para, rimanendo in argomento topic...che verdetto davano i video che avevu postato sulla rumorosità di PS4pro?
Perchè ieri sera, con Titanfall ho notato un sensibile frullìo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ok preparati per un megapippone perchè sono 2 mesi che leggo tutto su sta cosa.
I dati oggettivi non li sa nessuno. Digital Foundry aveva detto che li avrebbe pubblicati ma non hanno più messo niente. E così nessun'altro. Gli unici dati che abbiamo sono circa: 63dB per le prime due revisioni di PS4 (quelle lucide come la mia che ho venduto), 55dB per la Pro e PS4 opaca, 43dB per la slim. I decibel sono logaritmici, per cui ogni 10dB in più o in meno il rumore raddoppia o si dimezza.
QUINDI, la Pro in teoria dovrebbe fare rumore quanto la buona vecchia chassis C (o la metà di quella del lancio) e la slim ancora la metà di questo, o 4 volte meno di quella del lancio.
Il problema è che in molti hanno una Pro che fa rumore quanto e più di quella del lancio. Sospetto, come scrivevo da altre parti, che siano molte le Pro difettose (pasta conduttiva messa male), o che il 50% circa monti delle ventole di un produttore (Delta) più rumorose di un altro (Nidec).
Tieni conto che nei giochi non patchati la Pro spegne metà core della gpu ed è molto silenziosa, mentre con i giochi patchati o 4k dà il meglio di sé. Come al solito si trova di tutto, gente che mette video dove è silenziosissima e gente a cui decolla. Secondo me se la tua fa un rumore diverso da questo video ha qualcosa che non va:
Io ho deciso di andare di slim.
ok, dài, se quelli sono i valori di riferimento direi che rientro nei limiti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Se le critiche hanno lo stesso effetto che hanno su di te, stiamo freschi.
- - - Aggiornato - - -
Ah Eliwan, per curiosità quanti anni hai?