Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
la cosa certa è che le esclusive sicuramente sfrutteranno la maggiore potenza di pro e magari anche qualche multipiatta
in stile rise of the tomb raider.
in ogni modo questo upgrade ti permette di arrivare fino a ps5 con tranquillità.
poi cè da considerare pure la nuova garanzia,nuovo pad,disco più capiente e fattore rivendibilità in futuro.
ovvio che chi si vuole prendere scorpio fa bene ad aspettare e valutare realmente le potenzialità di pro.
-
ma nella lista di pro al d1 non manca la compatibilità di dishonored 2?
-
screens comparativi di titanfall 2 ps4 pro / ps4:
PS4 Pro downsampled image to 1080p
https://abload.de/img/ps4proweks1.png
PS4 Standard direct capture from Digital Foundry face-off
https://abload.de/img/ps4standard77ob4.png
PS4 Pro
https://abload.de/img/ps4pro2kkjjc.png
PS4 Standard
https://abload.de/img/amarectv2016-11-0200-yckq0.png
certo la pulizia dell'immagine è nettamente a favore di Ps4Pro.
-
Ovviamente, però leggevo che i tempi di caricamento sono pressoché identici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
screens comparativi di titanfall 2 ps4 pro / ps4:
certo la pulizia dell'immagine è nettamente a favore di Ps4Pro.
Quando sono impegnato a giocare, per mia fortuna è l'ultima cosa che guardo. Fino a quando non tireranno una console che mostra uno stacco degno di nota, tipo PS3/PS4, se la possono pure tenere.
-
Ma infatti per chi ha già ps4 e non ha una tv 4k è abbastanza superflua la pro. O almeno per me è così.
-
Ma anche avessi una TV 4k....sarebbe proprio uno sfizio inutile cambiare PS4 per una semplice pro
-
Citazione:
Echein
Ma anche avessi una TV 4k....sarebbe proprio uno sfizio inutile cambiare PS4 per una semplice pro
Concordo penso sia destinata a chi non ha la ps o chi cmq vuol mettere fieno in cascina per un possibile acquisto ps5
-
Citazione:
david
Generalmente è da una vita che compro console Nintendo (Nes, Snes, Nintendo 64, Wii e WiiU) e Sony al day one (la PS2 ai tempi era introvabile, ma grazie ad un amico che lavorava in SOny l'ho avuta per il day one). Questa è la prima volta in assoluto che proprio non me ne frega un cazzo :bua: manco so quando esce la Pro :bua:
Ps2 presa jappo al day1 con twin goddesses e ridge racer... Pianse sangue per giorni il portafoglio di mio padre xd
-
Citazione:
Blinker
Ma infatti per chi ha già ps4 e non ha una tv 4k è abbastanza superflua la pro. O almeno per me è così.
A meno che i giochi non comincino a dare problemi di framerate, o instabilità per mancanza di ottimizzazione del software.
Il rischio è quello, che girino a singhiozzo in alcuni punti .... per poi spingere la gente a permutare o a spostarsi su Pro.
-
Citazione:
Blinker
Io ce l'ho 4k la tv, ma non me ne frega comunque. Le differenza, almeno per me, sono talmente risibili da non valerne la pena. Poi vedremo che faranno con la old.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
yuza76
Concordo penso sia destinata a chi non ha la ps o chi cmq vuol mettere fieno in cascina per un possibile acquisto ps5
Con la possibilità, per me più che probabile visto Scorpio, che esca tra 2 anni?
-
boh per me invece la pro può dare molto pure su tv full hd. poi certo se non si è interessati al discorso grafico è un acquisto inutile.
ma si parla comunque di 200 euro con la permuta non di miliardi.
poi ovvio che con l'uscita di scorpio sony dovrà correre ai ripari o spremendo al massimo la pro
o lanciando ps5 a fine 2018/2019.
-
se sony darà vantaggi tangibili con la pro al livello da rendere palesemente inferiore la ps4 si sputtanerà per sempre, e ufficialmente ha già dichiarato il contrario
-
ma non è che per migliorare i titoli su pro devi per forza castrare quelli della standard. o almeno nei multipiatta.
le esclusive sicuramente sfrutteranno di più la maggiore potenza di calcolo.
-
Non è questione di "castrare volutamente" (anche se quando ci sono in mezzo i soldi non si sa mai), ma più che altro alcuni giochi prossimi magari non verranno rifiniti come si dovrebbe, in modo tale da non perderci troppo tempo.
In sintesi: "Gira, funziona? Ok. Ha qualche calo?? Chissenefrega, su Pro gira benissimo "
Diciamo questo sarebbe il rischio maggiore, di cui anche Harry ne parlava diverso tempo fa lamentandosi all'annuncio di PRO.
-
però nessuno sviluppatore e neppure sony credo abbia questa intenzione. alla fine la ps4 è quella con la base installata maggiore e
non porterebbe benefici a nessuno. al limite nei prossimi titoli potrebbero mettere delle opzioni in stile tomb raider dove puoi spingere di più
ma non vedo perchè su ps4 lo stesso titolo debba girare peggio.
-
La base di sviluppo è sempre la ps4 base. Non c'è pericolo che si verifichino le fantasie onanistiche paventate da eliwan.
-
Si ma io sta "netta" differenza tra versioni Pro e normali per ora non le vedo...poi magari tra un anno si vede eccome ( e Sony farà una figura barbina con gli utenti PS4)
-
Ma infatti è un miglioramento minimo. Tralasciando il fatto che le immagini che si trovano in giro sono jpeg quindi compresse in partenza e perdono già li di qualità .
-
Su Pc questa cosa già esiste all'uscita di ogni nuova scheda video, ti mettono pure i bundle omaggio per dire "guarda come gira bene questo gioco X con l'ultimo modello da 450 euri "!!!! :bua: :bua:
Blade che ha la PRO ci saprà dire sul campo come andranno le cose :fag:
-
Non riesci a stare in argomento. Sei incapace di capire che qui della galassia pc frega poco.
-
Noi infatti siamo su console perché queste roba da pc ci hanno tendenzialmente rotto le balle.
-
ho appena visto un paio di video ps4 vs ps4pro e fatico a vedere la differenza onestamente, a meno di giocare a cinque centimetri dallo schermo. secondo me chi cambia la 4 con la pro per motivi diversi dalla garanzia o per offerte clamorose, ha veramente soldi da buttare. e lo invidio :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
però nessuno sviluppatore e neppure sony credo abbia questa intenzione. alla fine la ps4 è quella con la base installata maggiore e
non porterebbe benefici a nessuno. al limite nei prossimi titoli potrebbero mettere delle opzioni in stile tomb raider dove puoi spingere di più
ma non vedo perchè su ps4 lo stesso titolo debba girare peggio.
Concordo...
Poi insomma prendere una ps4 slim da 1gb costa 300 la pro 410... 2 giochi per ps4 insomma...non è mica l'investimento della vita!
-
La domanda è: con la ps4 slim sul mercato, che senso ha far uscire la Pro oggi?? Per contrastare la concorrenza che esce tra un anno??
Se é uscita un motivo ci sarà, e poco ma sicuro è una questione di profitto e di soldi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Dai, mi stai dicendo che Sony non è una Onlus? Mi crollano tutte le certezze.
-
Prova a darti una risposta alla domanda che ho formulato.
Nelle prime pagine del Topic Harry fa un ipotesi simile alla mia, mentre Bishop una più ottimista che almeno ad oggi a parole è quella che si è verificata.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Dire che l'hanno fatto per i profitti è la scoperta dell'acqua calda eh.
-
Citazione:
Wilmot26
Dire che l'hanno fatto per i profitti è la scoperta dell'acqua calda eh.
Se le vendite non vanno come vorrebbero? Cosa fanno o potrebbero fare per incentivarle? Davvero hanno fatto una console solo per le tv 4k?
Sono i programmatori ad aver chiesto un upgrade perché necessario per i giochi di oggi o prossimi??
Perché uno oggi dovrebbe spendere di più per Pro, quando ha Ps4 a un prezzo inferiore e scontato?
Quanti oggi si fionderebbero su ps5 consci del fatto che dopo 2 anni e mezzo potrebbero ritrovarsi con una nuova versione?
Le incognite sono diverse, cmq seguiamo come si evolvono. Mancano pochi mesi e già si capiranno parecchie cose.
-
sì ma dov'eri 6 mesi fa quando si parlava di queste cose? :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Stava valutando se NON comprare ps4 o se NON comprare xb1
-
Citazione:
Para Noir
A dire pc master race in questo thread.
-
Citazione:
Para Noir
Il tempo scorre e finalmente si saprà la verità :alesisi:
Chi ha indovinato le previsioni, chi no. :alesisi:
Fino a FF7 Remake io non mi muovo, ma seguo curioso l'evolversi della strategia Sony.
Per Ms manca ancora troppo tempo.
Il successo o meno della Pro può influenzare molto in ottica futura.
-
Citazione:
Eliwan
Su Pc questa cosa già esiste all'uscita di ogni nuova scheda video, ti mettono pure i bundle omaggio per dire "guarda come gira bene questo gioco X con l'ultimo modello da 450 euri "!!!! :bua: :bua:
Blade che ha la PRO ci saprà dire sul campo come andranno le cose :fag:
a noi del pc ce ne frega meno di zero. eh no guarda se potessi "oscurare" alla tua vista i giudizi su pro lo farei volentieri,tanto a te cosa interessa.
l'importante è pc master race.
-
io credo che la ps4 pro serva a sony per anticipare M$ sul tempo; fra 1 ann sarà gia che rodata e potrà aspettare i risultati del VR e di skorpio e vedere quando far uscire la PS5 (perchè è solo una questione di tempo).
Per me non son scemi per nulla...
Poi questi discorsi PC Vs Ps4 sono ridicoli..
-
Citazione:
yuza76
io credo che la ps4 pro serva a sony per anticipare M$ sul tempo; fra 1 ann sarà gia che rodata e potrà aspettare i risultati del VR e di skorpio e vedere quando far uscire la PS5 (perchè è solo una questione di tempo).
Per me non son scemi per nulla...
Poi questi discorsi PC Vs Ps4 sono ridicoli..
quoto
-
-
con l'avatar di harry all'ingresso del menu :asd:
-
Lol.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
la pro fa il doppio del rumore della slim :facepalm: dovevo prendermela da 1tb in offerta a 249 un mese fa :facepalm: vabbè speriamo nel black friday