Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Ma qualcuno pensa davvero che i giochi fatti per ps4 pro saranno meglio di quelli per ps4 liscia? No perché sennò ho una fontana da vendervi a Roma. È tutto marketing dai gente, non possono ancora far uscire la nuova generazione e cercano di spremere quella attuale sperando che i gonzi diano via ps4 per prendersi ps4 pro. I modelli slim nel mezzo di una generazione ci son sempre stati ma sta storia dell'hardware migliore è chiaramente un tentativo patetico di far passare come migliore anche a livello tecnico la console, cosa che sulla carta magari è vero, ma non si tradurrà mai in niente di concreto a livello di giochi :asd:
-
Beh le prove ci sono. Sicuramente non sarà una rivoluzione, ma i miglioramenti ci saranno per i giochi per cui rilasceranno le patch. Per esempio last of us remastered sarà in 4k nativo su pro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blinker
Ps4 e pro non sono spacciate per niente, hanno una base installata doppia rispetto a x1. Le case sviluppano dove guadagnano, non sulla console più potente e al momento è, per ovvie ragioni di meri numeri, ps4 la console che fa guadagnare di più.
Questo finto sdoppio di personalità di talismano che fa finta di essere un altro, mi fa sbragare dal ridere.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
io ormai aspetto che esca per leggerne qualche recensione, tanto sono senza :asd:
comunque spero che dia dei miglioramenti risibili, ho sempre detto che hanno fatto una cazzata a farla
-
Citazione:
Para Noir
io ormai aspetto che esca per leggerne qualche recensione, tanto sono senza :asd:
comunque spero che dia dei miglioramenti risibili, ho sempre detto che hanno fatto una cazzata a farla
i miglioramenti ci saranno e pure sostanziali per chi ha una tv 4k, per chi ha tv invece solo 1080p bisogna valutare bene se varrà la pena.
C'è un evento in questi giorni a Londra che si focalizzerà proprio sulla Pro, per cui bisognerà vedere se mostreranno/annunceranno qualcosa di nuovo:
https://remusone.files.wordpress.com...eg?w=775&h=306
Citazione:
What is it?
Future of Play was a nationwide tour of PSVR around the UK in September and October, culminating today and tomorrow with a meeting hosted by Mark Cerny to showcase specific technical improvements to existing and future PS4 games on the PS4 Pro.
Where/when is it?
Haven't been able to find any specific details but the meeting is scheduled to be held at a venue in London, for the press, some time between 9am GMT (5am EST, 2am PT) on the 2nd of November and 5pm GMT ( on the 1pm EST, 10am PT).
If anyone knows of the exact time, do share.
What is being shown?
Horizon: Zero Dawn
Days Gone
Gran Turismo Sport
NIOH
Call of Duty: Infinite Warfare
-
Citazione:
Blinker
Beh le prove ci sono. Sicuramente non sarà una rivoluzione, ma i miglioramenti ci saranno per i giochi per cui rilasceranno le patch. Per esempio last of us remastered sarà in 4k nativo su pro.
E dopo averlo giocato si PS3, poi su PS4 remaster, lo ririgiocheremo su Ps4 Pro 4K, magari con l'intenzione di rigiocarlo su PS5 in VR.
:asd:
-
Citazione:
Recidivo
E dopo averlo giocato si PS3, poi su PS4 remaster, lo ririgiocheremo su Ps4 Pro 4K, magari con l'intenzione di rigiocarlo su PS5 in VR.
:sbav:
-
Mmm promette bene questa Pro.:cheers:
-
Le remastered delle remastered in 4k remastered :sbav:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
Verra' ribattezzato in the last of game.
-
Citazione:
Recidivo
Verra' ribattezzato in the last of game.
'The last of remastered?' Punto interrogativo obbligato.
-
E se il seguito di the last of us fosse, in realtà, la remastered in 4K?
-
Citazione:
Wilmot26
E se il seguito di the last of us fosse, in realtà, la remastered in 4K?
E se il seguito di the last of us fosse proprio the last of us stesso?
ok, dai la pianto qui.
Il titolo migliore pero' l'ha trovato Herry.
-
oltre a quella di tlou dovrebbe essere uscita pure la patch per infamous second son.
comunque queste patch per i titoli già usciti lasciano un pò il tempo che trovano,voglio vedere cosa esce fuori con
nuovi titoli.
-
Citazione:
Blade Runner
oltre a quella di tlou dovrebbe essere uscita pure la patch per infamous second son.
comunque queste patch per i titoli già usciti lasciano un pò il tempo che trovano,voglio vedere cosa esce fuori con
nuovi titoli.
Vuoi fare l'early adopter ed è giusto che aspetti.
-
Citazione:
Harry_Lime
Vuoi fare l'early adopter ed è giusto che aspetti.
o forse lungimirante?
-
ecco la lista di titoli pronti al day1 per la Pro:
Citazione:
These games will have a Pro patch on day one (November 10th)
Bound
Battlefield 1
Battlezone
Call Of Duty: Black Ops 3
Call of Duty: Infinite Warfare
Call of Duty: Modern Warfare Remastered
Deus Ex: Mankind Divided
DRIVECLUB VR
EA SPORTS FIFA 17
Firewatch
HELLDIVERS
HITMAN
Hustle Kings
inFAMOUS First Light
inFAMOUS Second Son
Knack
Mafia III
Middle-earth: Shadow of Mordor
NBA 2K17
Paragon
PSVR Worlds
Ratchet & Clank
Rez Infinite
RIGS Mechanized Combat League
Rise Of The Tomb Raider
Robinson: The Journey
SMITE
Super Stardust Ultra
The Elders Scrolls Online: Tamriel Unlimited
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
The Last Of Us Remastered
The Last Of Us: Left Behind
THE PLAYROOM VR
Titanfall 2
Tumble
Uncharted 4: A Thief’s End
Until Dawn: Rush of Blood
Viking Squad
Wheels Of Aurelia
World Of Tanks
XCOM 2
-
-
a walmart non gliene frega un cazzo delle date di uscita :rotfl:
http://i.imgur.com/h9kLUpG.png
dice che è molto più silenziosa dell'originale
C'E' SPERANZA
-
per chi interessa i dettagli sui miglioramenti per Nioh su PS4pro
https://blog.eu.playstation.com/2016...ents-detailed/
-
Citazione:
Ceccazzo
Ziocan :nerd:
PS4 Pro, HD display. Option 2: “Action Mode”
Stable 1920×1080 resolution at 60fps
-
azzo!!!!
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
-
Cioè vi state segando per i 60 p non ottimizzati? Perché parliamo chiaramente: stiamo parlando di un gioco che tecnicamente non brilla per ottimizzazione già su ps4. Sembra un gioco per ps3.
-
Wow, 1080 a 60 fps nel 2016!!!!! :rullezza:
...
...
...
:facepalm:
spedito con ricevuta di ritorno
-
:asd: Mi raccomando se vi segate per 60 fps a 1080, non guardate mai i nuovi monitor 4k con una 1080 :asd:
-
Immagino i pc fatti con 399 euro come te li sparano gli FPS a 4k
-
Sicuramente non 399 ma non mi esalto nemmeno per una cosa che doveva già fare la ps4 :fag:
-
faq PS4 Pro:
http://blog.us.playstation.com/2016/...-ultimate-faq/
Citazione:
Q: What type of buttons are on the front of PS4 Pro?
The buttons are mechanical.
Q: Is there anything else I should know if I own both PS VR and PS4 Pro, and a 4K TV?
If you’re playing a normal, non-VR game on your PS4 Pro, PS VR’s Processor Unit will output a 4K signal to a 4K TV — but in the YUV420 format only. The Processor Unit does not support HDR pass-through, so you will need to plug your PS4 Pro directly into your TV (bypassing the Processor Unit) to view HDR content.
Q: Can I use my PS4 Pro as a “second” primary account?
No, you can only choose one PS4 device to be your primary account.
Q: Can I install a new hard drive in my PS4 Pro?
Yes. As with both models of the standard PS4, you can replace PS4 Pro’s stock 1TB, 5400RPM hard drive relatively quickly and easily using just a Phillips head screwdriver. You will need to select a 2.5’’ (laptop PC sized) hard drive that is no more than 9.5mm thick.
Q: Are there any other changes to PS4 Pro’s hard drive interface?
Yes, PS4 Pro supports the faster SATA-III specification.
Q: Do 4K TVs suffer from increased input lag?
Not necessarily, but the phenomenon known as “input latency” or “input lag” may be an important consideration if you are considering buying a new TV to be used with gaming. The amount of latency differs by TV.
Many TVs feature a “Game Mode” or the like in order to reduce this latency as much as possible, but this performance can vary (e.g. by deactivating special features like HDR). If possible, try to test out a new TV before buying it, connecting your PS4 or PS4 Pro to get a sense of its overall gaming performance. In-depth professional reviews or user reviews can also be valuable.
Q: Can I use an external HDD with PS4 Pro?
As with the standard PS4, PS4 Pro does not support external HDDs for storing game files, but you can use it for storing a system backup, media storage, or save files.
Q: Does PS4 Pro support rendering in full, native 4K?
Yes. While PS4 Pro supports outputting a native 4K signal, many developers are leveraging powerful rendering technologies including a process called “checkerboard rendering” to best balance the heightened clarity of a native 4K signal with other rich graphical features and a smooth performance profile.
-
esteticamente hanno fatto bene a togliere la parte lucida della scocca e farla tutta opaca,tanto era un covo di polvere
e si graffiava con lo sguardo
-
-
-
Domanda, mi ha sempre incuriosito:
Ma nei bundle PS4 e one console +gioco....i giochi sono fisici o solo digitali da riscattare?
Perché sentito molti problemi legati ad esempio a gears of war 4 e i 50gb di download :pippotto:
-
Citazione:
Echein
Domanda, mi ha sempre incuriosito:
Ma nei bundle PS4 e one console +gioco....i giochi sono fisici o solo digitali da riscattare?
Perché sentito molti problemi legati ad esempio a gears of war 4 e i 50gb di download :pippotto:
Dipende dai casi, a volte sono fisici, a volte digitali. Addirittura in alcuni lotti della one s + gears 4 alcuni utenti hanno trovato sia la versione fisica che quella digitale :bua:
cmq dovrebbe essere scritto sulla confezione se il gioco incluso è fisico o meno
-
-
Per avere un pc decente devi spendere circa 1000 euro...la ps4 pro ne costa 400...
Sono 2 mondi diversi che possono coesistere credo io ho pure il pc (ridicolo al momento) ma tanti che conosco hanno pc e ps4.
Attendo ps4 pro fra le mani per avere le prime impressioni!
-
ma si dopo tanto parlare finalmente ci siamo quasi.
yuza ma tu hai un normale full hd o 4k?
-
Citazione:
Blade Runner
Full ma 4k in progetto!
-
Citazione:
yuza76
Full ma 4k in progetto!
ah ok
comunque in generale nelle anteprime si da troppa importanza a questo HDR quando forse è l'aspetto da tenere meno
in considerazione. mi aspetto una qualità maggiore delle texture e una pulizia generale dell'immagine altro che hdr.
-
in america una catena sembra avere già rotto il d1 con una settimana di anticipo
-
Citazione:
Blade Runner
Ma tanto parlare de che? :asd: