Tutti i marchi informatici funzionano così, almeno per l'hardware... Poi c'è quello che ti dice "prova a sentire prima il venditore, in caso di problemi contattaci", ma in generale si va sempre dal produttore e amen
From S7
Visualizzazione Stampabile
Tutti i marchi informatici funzionano così, almeno per l'hardware... Poi c'è quello che ti dice "prova a sentire prima il venditore, in caso di problemi contattaci", ma in generale si va sempre dal produttore e amen
From S7
Oppure compri da Amazon e per due anni dormi sonni tranquilli. :caffe:
spedito con ricevuta di ritorno
Amazon :love:
Facciamo chiarezza: Microsoft copre due anni di garanzia con ritiro del prodotto a casa.
Sony copre un anno ma deve essere portato in assistenza Sony o dal negoziante. Il secondo anno lo copre il negoziante.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
buh a me ha detto che gamestop copre il primo mese poi me la vedo con sony :uhm:
Ti ricordo che gamestop è la catena che cerca di venderti una garanzia aggiuntiva dicendoti che se la fai puoi riportare la cosa che non funziona a loro...come se per legge già non dovessero farlo!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A me volevano vendere la garanzia sull'espansione di guild wars 2. Fenomenali.
Talismanal, ma in Svizzera ci sono ancora i GS? :uhm:
From S7
MS offriva quella garanzia ai tempi delle x360 con il ring della morte... un po' come fatto da Sony per i pad ps4 che si sfaldavano e che faceva sostituire al volo dal venditore... la garanzia MS è come quella del 90% dei produttori, 1 anno.
https://support.xbox.com/it-IT/my-ac...inect-warranty
Terminata la garanzia del produttore subentra quella del venditore per un altro anno.
Stavo leggendo le clausole dell'estensione di garanzia di gamestop e mi sono imbattuto in queste diciture..
La prima vabè..è esagerata ma la si capisce :bua:Citazione:
Valgono, quali limitazioni del rischio assicurato, le seguenti
ipotesi di Sinistro da intendersi escluse da copertura:
Le conseguenze dirette di una guerra, guerra civile,
insurrezioni o confische da parte dell’autorità
Le conseguenze della disintegrazione del nucleo
dell’atomo.
I Danni indiretti, finanziari o meno, subiti dallAssicurato
durante o dopo un Sinistro
la seconda non mi è chiara :pippotto:
la terza mi è un pò criptica :uhm:
Credo ci sia anche "manomissione da parte di un pinguino sempre in piedi"...
Sboronaggine time :rullezza:
"Capace di far girare tutti i titoli first party a 4K nativi e di far funzionare senza problemi i giochi per Xbox One e Xbox 360, Xbox Scorpio rappresenterà un passo in avanti sostanziale rispetto all'attuale console Microsoft sotto il profilo tecnico. Intervistato da GamingBolt, il technical director di Mantis Burn Racing, Mark Williams, ha sottolineato questo e altri aspetti.
"Generalmente è molto più difficile ottenere i 60 frame al secondo su Xbox One che non su PlayStation 4, dunque Scorpio apporterà cambiamenti davvero positivi", ha detto Williams. "Non ho ancora potuto controllare le differenze in termini di funzionalità della GPU sulla nuova console, dunque rimane da capire quale sarà il vero margine, ma Scorpio vanterà senza dubbio un vantaggio significativo dal punto di vista della banda passante e potremo dunque vederci girare giochi di maggiore qualità."
In che misura tale potenza potrà essere sfruttata, visto che Scorpio e Xbox One dovranno far girare gli stessi giochi? "Dovremo mantenere una parità dal punto di vista delle funzionalità e del gameplay, ma sul fronte della qualità visiva potremo spingere molto di più. Sarà come quando si prova un titolo per PC con una nuova e più potente scheda video, che consente di regolare i settaggi al massimo: il gioco sarà lo stesso, ma avrà un aspetto dannatamente migliore."
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...38e8cd067c.jpg
600 sterle circa 700 pleuri. Un successone.
https://www.google.ch/amp/www.pcadvi...3647506/%3famp
spero per M$ che sia fake, se no si preannuncia il più grande epic fail della storia dei videogiochi :bua:
A 700 euro sarebbe un flop clamoroso.
Anche con la permuta andresti a pagarla almeno 400 euro.
Il limite massimo secondo me è 500 euro con permuta a 250, che non è poco ma già fattibile se la console è di qualità. Sopra la vedo molto molto difficile, se non impossibile.
Scritto sul gruppo gia tempo fa... Per me meno di 599 non la metteranno.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Per quella cifra voglio console ninja. :asd:
Stando a Phil Spencer, il capo della divisione Xbox, la quantità di teraflops non è l'unico fattore a rendere potente Xbox Scorpio. Secondo lui, che ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Stevivor, sono molti altri quelli che contribuiranno a determinare le prestazioni finali della console.
È quello che avviene con le auto, in cui la velocità massima raggiungibile è determinata da fattori come il peso, la trasmissione, l'aerodinamica e altro. Insomma, i teraflops sono paragonabili ai cavalli vapore (o ai KW, se volete essere più moderni), ma a contare è l'insieme e non il singolo elemento.
Alla domanda se Scorpio sarà un aggiornamento di Xbox One o una console di nuova generazione, Spencer ha risposto in modo abbastanza lapidario: "La considero come parte della famiglia Xbox", facendo intendere che potrebbe essere entrambe le cose.
Vi ricordiamo che Xbox Scorpio è prevista per l'autunno/inverno del 2017. Ancora non si conosce né il design della console, né quale sarà il suo prezzo, comunque maggiore di quello di Xbox One S, come dichiarato più volte da Spencer stesso che la considera una console premium. L'anno prossimo ne sapremo sicuramente di più
A quel prezzo ne venderanno tante. Ma tante tante eh.
Io credo sia semplicemente la classica analisi di mercato nascosta in gossip per sondare il terreno.
Quando lavoravo per l' ipsos c'erano intere situazioni come questa nella quale si creavano fughe collettive di notizie per poi decidere in base ai sondaggi della gente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
I rumor son fatti per aumentare interesse e sentire i commenti/reazioni eventuali. Vedi i rumor sulla PS4 PRO :sisi:
E poi, quante persone sono ancora cosi folli da prendere una console al day one???
Pur mettendo il costo elevato (se correlato da un ottimo hardware), se non hai giochi ed esclusive che ci fai????
Avevano dichiarato giochi multi-piatta per tutti???? Tanto vale giocare su altre piattaforme, e aspettare che il prezzo eventuale si abbassi.
un mio amico aveva la one e la ps4 :sisi: one usata pochino :uhm: qualche mese fa ha preso uno di quei pc "da salotto" della msi, pagato un bel pò, e da allora la one non la usa più visto che i giochi per questa console escono anche su pc..Ora ha dato indietro la one per prendere la pro, la ps4 se la tiene perchè è griffata metal gear :asd:
ero un gran estimatore della xbox 360 che ho usato un bel pò :asd: ma da quando è uscita la one non ne sento il bisogno di prenderla..poi ora che i giochi per lei escono pure su pc mi sa che questa console non la calcolerò proprio :boh2: mi dovrò decidere anzi di passare a windows 10 :bua:
PS4 Pro ha comunque un parco titoli. Che è sempre lo stesso di PS4, ma che giustifica chi non ha console magari a optare su questa.
Scorpio se esce e costicchia tanto, un motivo per acquistarla uno dovrebbe pur averlo. Se hai un buon PC e già un altra console, il senso dal mio punto di vista svanisce.
A meno che non hai delle bombe esplosive in cantiere.
Le uniche bombe che ha MS sono le 500 che ti chiedevano al day1
Guarda che non e' che le prime Play te le regalavano eh... senza contare che e' una politica che condivido pienamente: mettere un hardware avanzato e anche costoso pur di avere una tecnologia degna del passo dei tempi che mi garantisca una durata accettabile.
Retrocompatibile con le Xbox precedenti, l'unica cosa che manca alla fine sono un parco titoli ampio con esclusive.
Allora come giustifichi l'alesatura anale che ms ha perpetrato sugli early adopter, con una console tecnologicamente inferiore e un prezzo maggiore di 100 paperdollari ?
ma a parte guardare netflix in 4k e giocare a 60fps, che comunque non mi interessa visto che non gioco agli sparatutti online, cosa ci faccio con la PS4 pro?
non credo ne valga la pena mai, anche se ho visto che da gamestop se gli porto la mia ps4 liscia mi vendono la pro a tipo 220 euro
Ormai penso sia davvero pleonastico ripetere perché prendere ps4pro.
Vabbè dai per ora sono rumors, però diciamo che persone che spendono certe cifre ci sono.
Apple, PS2 primi mesi, PS3 idem....sappiamo che alla fine vendono.
Poi ora con le promozioni di permuta che ci sono la gente pensa di "Risparmiare"
"Ooooh se do dentro la mia PS4 prendo la Scorpio a 400! Se no costa 600!! "
Ps3 all'inizio costava "solo" 600 euro e non vendeva una sega di niente, hanno dovuto tagliare di 200 stecche per cominciare a vendere, immagina a 700.
Se hai gia una ps4, non hai una tv 4k è non ti interessa di avere il gioco un po' migliore graficamente, no, non hai motivo di comprarti una ps4pro.
magari mettono in giro il rumor sul prezzone (7 piotte) per poi ragionevolmente uscire in un range di prezzo 549-499.
così a livello psicologico la gente pensa che sono scesi di prezzo e la compra, considerando l'hw di livello installato, credendo di pagare il giusto costo.
credo siano tutte strategie di marketing in ogni caso.