Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Si e ti costano pure il triplo/quadruplo però.
Questo non è vero. Se hai una buona base di PC, ti basta cambiare la scheda grafica per giocare a giochi di ultima gen. E ce ne sono di cosi tanti tipi, che dire triplo quadruplo è fuorviante :sisi:
-
Citazione:
Talismano
Si e ti costano pure il triplo/quadruplo però.
dipende ogni quanto spendi e quanto fai di upgrade.
non dico di comprare una 1080ti (che esce tra poco) ma con 200 euro ti prendi una scheda video che ti basta per altri 3 anni minimo.
Tw3 su console è un gioco, su pc sembra un altro.
:sisi: dipende dalla persona e da cosa uno vuole, su ps4 io gioco le che posso giocare solo li.
-
Citazione:
MrWashington
dipende ogni quanto spendi e quanto fai di upgrade.
non dico di comprare una 1080ti (che esce tra poco) ma con 200 euro ti prendi una scheda video che ti basta per altri 3 anni minimo.
Tw3 su console è un gioco, su pc sembra un altro.
:sisi: dipende dalla persona e da cosa uno vuole, su ps4 io gioco le che posso giocare solo li.
E se avevi una ps4 Slim con 100 euro in più avevi la pro se vogliamo fare un paragone (stupido) con il pc. Esattamente il doppio se spendi 200. Sempre che non sia la ram a fare da collo di bottiglia o il processore.
-
Si ti devi cambiare scheda video, poi processore etc etc, discorsi e calcoli fatti prima di prendere la pro...
-
Dovreste provare ad upgradare il vs Pc per fare un "confronto".
Ma i prezzi cmq delle componenti Pc si sono abbassati.
-
Citazione:
Talismano
E se avevi una ps4 Slim con 100 euro in più avevi la pro se vogliamo fare un paragone (stupido) con il pc. Esattamente il doppio se spendi 200. Sempre che non sia la ram a fare da collo di bottiglia o il processore.
Chi ha la slim :pippotto: ho la ps4 day1 fai tu :asd: non mi azzardo nemmeno a toccare una ps4 nuova finché sopravvive questa.
e' un modo di vedere, io preferisco spendere su pc che su una console.
-
Io non riesco più a starci al pc a giocare.
-
Citazione:
Eliwan
Se hai una buona base di PC
Ma che discorso è, ovviamente avere una base buona di pc non è come comprare un pc intero :asd:
Non esistendo il concetto di "buona base di console" è necessario fare un confronto partendo da zero per entrambi, e in questo senso il pc - economicamente parlando - ne esce male :bua:
-
Citazione:
shen_long
Ma che discorso è, ovviamente avere una base buona di pc non è come comprare un pc intero :asd:
Non esistendo il concetto di "buona base di console" è necessario fare un confronto partendo da zero per entrambi, e in questo senso il pc - economicamente parlando - ne esce male :bua:
Dipende... si riesce a fare cmq un buon pc spendendo poco e magari su un monitor come il mio, 1680*1050, ci riesci a giocare a livello quasi da ps4. Certo magari invece di 399 ne spendi 5/600 però il pc è molto più duttile. Ma non credo sia questo il posto giusto per discuterne, anche perché è una diatriba che va avanti dalla notte dei tempi.
-
Ci vuole davvero poco per fare un PC che riesca a maxare un pò tutto su risoluzione 1080p (se vogliamo fare un confronto alla pari con quello che muovono - più o meno - le console).
Se si parla poi di un discorso puramente economico c'è da mettere sulla bilancia anche il fatto che i giochi su PC si riescono a portare a casa a prezzi ben più vantaggiosi , e lì i costi maggiori dell'HW si recuperano molto in fretta.
In effetti comunque Talismano ha ragione, non è propriamente la zona più idonea per discuterne.
-
Diciamo che quando uscirà Cyberpunk 2077 molti avranno dubbi se fare un upgrade del PC o comprare una nuova console con gioco annesso, sopratutto se tra le due versioni ci sarà un abisso di differenza
:asd: :asd: :asd:
-
Neius su Scorpio.
http://www.mondoxbox.com/news/58884/...edium=facebook
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eliwan
Dovreste provare ad upgradare il vs Pc per fare un "confronto".
Ma i prezzi cmq delle componenti Pc si sono abbassati.
Puoi confrontare quello che ti pare, ma se Horizon, Last Guardian, BloodBorne etc sono ESCLUSIVE, il discorso finisce subito
-
Citazione:
Lord_SNK
Puoi confrontare quello che ti pare, ma se Horizon, Last Guardian, BloodBorne etc sono ESCLUSIVE, il discorso finisce subito
Non credo ce la faccia a capirla sta cosa.
Se quelle nominate erano esclusive microsoft, sarebbe già corso a comprare la one liscia.
-
Partendo da zero ps4 con 300 euro giochi, pc da circa 1000 euro giochi meglio e dura di piu' ma sono proprio 2 mondi diversi.
Fine OT
-
Citazione:
Harry_Lime
Non credo ce la faccia a capirla sta cosa.
Se quelle nominate erano esclusive microsoft, sarebbe già corso a comprare la one liscia.
Però dai Harry, stavolta Eliwan non centra. Il discorso era nato diversi post prima del suo.
-
Non so cosa abbia scritto il pigmeo mentale, ma no, non ha mai nemmeno la parvenza di una ragione.
-
Citazione:
Lord_SNK
Infatti io son d'accordissimo. Console solo per le esclusive, che a mio modo devono essere almeno 4 5 per farmi optare per l'acquisto della medesima.
A meno che non sia un gioco che mi tira fuori la scimmia...... aspetto, osservo valuto :asd:
FF7 Remake era tra questi, ma non mi faccio fregare. Fino a che non esce, la console Sony sta bene dove sta :asd:
Magari con la PS5 mi riprendo pure Horizon e mi rifaccio con gli interessi. Vedremo :asd:
-
Citazione:
Kendall
Però dai Harry, stavolta Eliwan non centra. Il discorso era nato diversi post prima del suo.
Il discorso è che lui trova più conveniente upgradare un pc spendendo 600 euro, piuttosto che comprarsi una console non microsoft da affiancare al pc e giocare a tutto.
-
Citazione:
Harry_Lime
Il discorso è che lui trova più conveniente upgradare un pc spendendo 600 euro, piuttosto che comprarsi una console non microsoft da affiancare al pc e giocare a tutto.
Perché c'è solo Horizon che mi interessa nella line up, e neanche tanto :asd:
Forse Uncharted. Forse :asd:
-
Citazione:
Eliwan
Perché c'è solo Horizon che mi interessa nella line up, e neanche tanto :asd:
Forse Uncharted. Forse :asd:
Se va beh. Avessero avuto il marchio microsoft ad uncharted, horizon, killzone, bloodborne, infamous, the last of us, days gone, god of war.... ti ci saresti segato sopra le confezioni.
Chissà che fatica può mai essere, diventare multipiattaforma. Tanto in 3 anni di console ne compravi 5 con gli stessi soldi del pc.
-
Citazione:
Harry_Lime
Se va beh. Avessero avuto il marchio microsoft ad uncharted, horizon, killzone, bloodborne, infamous, the last of us, days gone, god of war.... ti ci saresti segato sopra le confezioni.
Chissà che fatica può mai essere, diventare multipiattaforma. Tanto in 3 anni di console ne compravi 5 con gli stessi soldi del pc.
Giuro, sono un videogiocatore pure io eh.
Se mi piace qualcosa e posso permettermela, in genere la compro :asd:
-
Citazione:
Eliwan
Giuro, sono un videogiocatore pure io eh.
Se mi piace qualcosa e posso permettermela, in genere la compro :asd:
Certo, come no.
Dai, stiamo tutti ridendo per questa cazzata.
ahhaahhahah
-
Citazione:
Harry_Lime
Certo, come no.
Dai, stiamo tutti ridendo per questa cazzata.
ahhaahhahah
Vieni a ridere sul Topic di Andromeda se hai coraggio :tsk:
-
Con chi stai parlando? °°
-
Citazione:
Eliwan
Vieni a ridere sul Topic di Andromeda se hai coraggio :tsk:
Io a differenza tua, non commento fino a quando non l'ho provato.
Anche perchè tra foto di pistole al contrario, confronti con shrek e nani di gondor, avete davvero rotto il cazzo e vi siete resi ridicoli.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io a differenza tua, non commento fino a quando non l'ho provato.
Anche perchè tra foto di pistole al contrario, confronti con shrek e nani di gondor, avete davvero rotto il cazzo e vi siete resi ridicoli.
Ma con chi parli? :bua:
-
Citazione:
MrWashington
Ma con chi parli? :bua:
Hai ragione scusa, è che l'avevo tolto dall'ignore 2 settimane fa quando son tornato per leggere fli arretrati e farmi due risate.
Ora rimedio. :asd:
-
Io per 100€ ho preso la Pro al posto della normale, Resident Evil 7 in VR è decisamente meglio su Pro.
-
Comunque giuro che non volevo aprire una nuova console war o un console vs pc cosa che ho sempre odiato. Il mio discorso era soltanto relativo a Switch. Per come la vedo io di gente disposta a spendere 300 € e più per il solo Zelda ce ne è parecchia. Tanto è vero che in molti paesi è andata sold out e anche qui in Italia nei vari centri commerciali, Zelda è difficile da trovare.
-
Citazione:
Eliwan
Infatti io son d'accordissimo. Console solo per le esclusive, che a mio modo devono essere almeno 4 5 per farmi optare per l'acquisto della medesima.
A meno che non sia un gioco che mi tira fuori la scimmia...... aspetto, osservo valuto :asd:
FF7 Remake era tra questi, ma non mi faccio fregare. Fino a che non esce, la console Sony sta bene dove sta :asd:
Magari con la PS5 mi riprendo pure Horizon e mi rifaccio con gli interessi. Vedremo :asd:
no aspetta se non hai preso una ps4 per quello che è uscito fin ora non vedo per quale altro titolo la dovresti prendere.
per me roba come tlou,bloodborne e horizon valgono ampiamente il prezzo della console.
-
PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Sarà che a eliwan non piacciono i bei videogiochi :fag:
-
Preparatevi all'annientamento di PS4 in tutte le sue millemila versioni.
Scorpio sta arrivando :rullezza:
http://multiplayer.it/notizie/181669...entazione.html
Altre fonti confermano la presentazione di Scorpio per la prossima settimana, o quantomeno una mandata consistente di informazioni, tra cui anche il celebre insider Shinobi, diventato ormai una sorta di celebrità e piuttosto attendibile, generalmente, il quale parla anche di "hardware impressionante", come riportato qua sotto. Ancora da Windows Central arrivano notizie sulla lineup che dovrebbe essere utilizzata da Microsoft per mostrare la potenza di Scorpio e il suo 4K: si parla in particolare di Forza Motorsport 7, Crackdown 3 e State of Decay 2 ma anche di titoli third party di grosso calibro, come Red Dead Redemption 2, Star Wars: Battlefront II, un misterioso "Call of Duty" che potrebbe essere il World War II recentemente emerso e vari altri titoli.
-
l'unico per cui potrei prenderla è State of decay 2
-
Aspetta che esca per PC. Risparmi minimo 400 euro e tanta polvere
-
Citazione:
Talismano
Aspetta che esca per PC. Risparmi minimo 400 euro e tanta polvere
col pc attuale non potrei giocarci.
poi psicologicamente mi distrugge giocare "al minimo" :bua:
-
Beh hai 1000/1200 euro da spendere no ? :asd:
-
Forza 7 :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
Ma non è che si tratta di un pesce d'Aprile che si è diffuso con un giorno di ritardo? Mi sembra strano che MS presenti ufficialmente Scorpio così in sordina. Di solito si annunciano eventi con un certo anticipo, anche di mesi.
-
Citazione:
Roland
Ma non è che si tratta di un pesce d'Aprile che si è diffuso con un giorno di ritardo? Mi sembra strano che MS presenti ufficialmente Scorpio così in sordina. Di solito si annunciano eventi con un certo anticipo, anche di mesi.
La cosa è venuta fuori il 2 aprile e anche shinobi conferma che questa settimana ci sarà la presentazione
Edit:
http://www.thegamesmachine.it/news-v...eve-microsoft/
da quel che sembra, sarà digital foundry a rilasciare le info tecniche sulla console e poco altro, ma non una presentazione ufficiale da microsoft.
Comunque sarà il 6 aprile.