PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Eliwan
    Guest

Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi in pratica una console che ogni due anni cambia hardware per farti sentire più potente. Dovrebbe farti sentire felice questa situazione. Almeno ora puoi spendere i soldi ogni anno su PC e a seguire a rotazione ogni anno su una console differente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Veramente il Pc lo cambio una volta ogni 4-5 anni. E la maggior parte delle volte basta cambiare scheda video per aggiornarlo. (Ultimo change PC completo 2009- fine 2015 per TW3)

Comunque io son d'accordo con te che è una politica sbagliata, almeno per l'ambito console.

Non hanno voluto fare uscire un "hardware top gamma" (chiamiamolo cosi) due anni fa, e questi sono i risultati.

Se avranno successo sarà alla fine un danno, sopratutto nel lungo periodo... perchè alla fine tra PC e console la differenza sarà quella di 2 o 3 giochi

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    La piega che sembra, e spero di no, stia prendendo il versante console del gaming non la accetto...me ne strafrego se il PC masterrace fa girare tutto meglio, più bello etc... non mi devo mica masturbare sulla grafica, ho altri impieghi per il mio uccello e per i miei soldi
    c è sempre stata una differenza tra console e PC...io preferisco che questa differenza rimanga... far uscire un aggiornamento hardwarw della atessa consile ogni 2 anni per me è una stronzata immane
    This. Su questo penso siamo tutti d'accordo.
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 12:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su