PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Cmq eliwan una cosa la dice giusta. Con un pc dopo una spesa iniziale di una certa importanza, poi sapendo un po' scegliere, evitando di rincorrere i 120 fps a 4k, spendendo sui 300/400 euro ogni 3 anni circa hai una macchina sempre aggiornata di una potenza ben superiore alla generazione attuale di console. Sicuramente mai sfruttata fino in fondo. Di contro le console richiedevano un importo da ammortizzare in 5 o 6 anni e prestazioni che miglioravano nel tempo a fronte di una conoscenza e sfruttamento delle risorse che si approfondiva verso fine gen. Ora se la spesa per l'aggiornamento diventa simile a quella dei pc, e l'hardware non è più sfruttato al 100% perché la vita della console diventa più breve rispetto ai tempi di sviluppo, dal mio punto di vista non ha più senso avere una console, e probabilmente non si tratta solo del mio punto di vista. Non è questione di essere fanboy oppure no, qui si tratta di mettere in discussione il motivo di esistere di una macchina da gioco che perde la propria identità e caratteristica peculiare

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Questo è verissimo, anche se va detto e lo ribadisco, che un cambiamento tecnologico imposto delle console costringerà molti giocatori pc ad aggiornare sempre più spesso il proprio sistema per renderlo migliore delle console. io credo che se vi è questo cambiamento nel mondo console è per costringere in generale a guadagnare più sull'hardware e meno sul software e quindi credo che il cambiamento sia influente anche per il mercato hardware pc. Il discorso console rimane sulle esclusive. E detto sinceramente ora ne devono davvero produrre di esclusive sony e microsoft per rendere appetibili le loro console come scelta principale.
    Comunque vedremo. La mia speranza è che tutto ciò rimanga vaporware almeno fino alla fine di questo ciclo standard (diciamo almeno 2018 per xbox one che è la più svantaggiata in fatto di performance). Magari è davvero una bolla di sapone per capire cosa pensano i videogiocatori e sempre magari, sony e microsoft hanno capito che certi cambiamenti devono essere digeriti a piccoli passi e non imposti (vedi always online e psn a pagamento per giocare su console).
    Però, sapendo che i gossip peggiori di una gen, sono la certezza nella successiva, starò ben attento a comprare al day one la prossima generazione di console.

    Poi dalla prossima che facciano che vogliono. qualcosa mi dice che nessuna sarà day one sapendo
    Ultima modifica di Harry_Lime; 25-04-16 alle 21:16
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su