Questo mi intriga tantissimo.
La Terra come luogo di ritorno, la Luna come prigione
Un main character che sembra piu' un abitante della Luna in visita alla Terra, che e' ora vista come luogo alieno, distorta, in mano a entita' misteriose.
La bimba Robot, il gatto Robot
Tutto fico
Pensavo che il colpo di scena, allargando l'inquadratura, fosse che si scopriva che era/è un, ehm, "protagonista tipico dei topic di Auard".
https://youtu.be/h4Q7Q8e3M0A
Manco più hanno speranze di finirlo per il 2024.![]()
Al di là di possibili difficoltà a dargli un'identità precisa e/o un buon gameplay, mi lascia l'impressione di un progetto minore, schiacciato fra i vari Street Fighter, Resident Evil e Monster Hunter e lasciato con le briciole per produrlo.
mmhhh è da provare questa doppia meccanica
Boh. a me ispira davvero poco. i giapponesi mi sembrano rimasti all'epoca PS3 quando si tratta di gameplay. tutti i loro giochi sono così "gamey". non fanno nulla per cercare di contestualizzare le azioni e gli oggetti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
lo spero per voi. io sarei indeciso anche se provarlo o meno su un servizio in abbonamento. mi ispira davvero pochissimo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Devono mettere varietà in questa meccanica dell'hacke, perché non so quanto possa essere divertente al 100esimo scontro. Comunque a me interessa parecchio