Fortino :lul:
Visualizzazione Stampabile
Sono appena morto dal primo boss. Ora però trovato un certo oggetto, ci si arriva veramente veloci
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok quindi non è come Hades che devi ricominciare da capo, fare tutte le stanze e soprattutto tutti i boss lungo la strada.
Oddio e che hai trovato?? Qualcosa che sicuramente ho già preso. Comunque si quando si torna dai boss diciamo è casuale, ho notato che tende a mettere le entrate per il boss più vicino (non sempre) e quindi ci si arriva prima. Comunque l'età si fa sentire, io penso di stare a circa 12-15 ore e ancora non arrivo al terzo bioma...
Intendo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti si sblocca il passaggio per il bioma 3 dal primo. Le porte con i passaggi per i biomi successivi hanno un cerchio sopra nella mappa.
Comunque in genere conviene rifare il primo (tralasciando il boss) e il secondo fino alla scorciatoria del boss così quando torni al terzo hai molta più energia e artefatti
Dopo ore e ore ci sono arrivato al terzo bioma... il secondo boss l'ho trovato meno pericoloso o forse ero ben equipaggiato.
Finito, non male, la storia è parecchio criptica (o meglio, come viene raccontata).
Conviene sempre passare del tempo a potenziarsi bene nei livelli precedenti anche se si è sbloccato uno successivo
Si esatto ergo uno pratico con un'oretta se lo fa tutto, una pippa come me per esempio che deve trovare tutti i megapotenziamenti ci mette tre ore a fare una run... Diciamo che la cosa varia molto.
Io ci metto sempre ore ma non le faccio di fila, lascio la ps5 in rest mode quando ho da fare
Comunque le stanze sono casuali e ti può capitare qualcosa di assurdo anche se sei "bravo" quindi coviene sempre potenziarsi almeno un po'.
Poi dipende anche che intendi con "run" perchè tecnicamente una run è fino a quando muori o fino a quando fai fuori l'ultimo boss quindi varia da pochi minuti a ore :asd:
Eh niente.
Penso che questo sia il gioco più generabestemmie e frustrante a cui abbia mai giocato.
E non sono complimenti…
No ma va benissimo la randomizzazione però ti parte la bestemmia quando:
1) in una run NON TROVI UN CAZZO NULLA, NIENTE, ZERO, pochissime stanze, pochissime, risorse, zero armi (o armi demmerda), poi arrivi al boss e ti si incula a ghiaione
2) in un'altra run TROVI IL MONDO E PURE QUELL'ALTRO, poi vabbè scazzi il boss e bon
3) in una run cadi in una di quelle maledette stanze e ci trovi GOZZILLA
4) nella run dopo UGUALE, cosi, quasi all'inizio, debbotto, senza senso
Mah...
Pensa che io per lo stesso motivo devo ancora provare una singola stanza di contenimento :asd:
Ieri sera morto a 4 colpi da segare Ixion
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Le stanze di contenimento sono quelle con la stella sopra la porta?
Ci sono entrato per sbaglio e mi hanno arato proprio male :asd:
Sta scendendo di prezzo. Li vale 60 euro?
Boh a me l'jhanno prestato, il gioco è figo però richiede davvero una buona dose di pazienza e dedizione...
Io sono arrivato al secondo bioma senza troppa fatica, però ho come il presentimento che non lo finirò mai :asd:
Bah per me no. Sto valutando se rivenderlo, non riesco a capire cosa non mi abbia preso di sto gioco, i roguelite li apprezzo, ma questo a parte l' implementazione da paura del dual sense... boh.
Magari lo riprenderò in seguito se non lo rivendo, ma 60 euro per me non li vale.
Ma come si fa a vedere i parassiti che si hanno attaccati?
Nel menù dell'equip non compaiono...
Edit: trovato :\
Ma qualcuno l'ha finito?
Io piano piano sto andando avanti, ho sconfitto il terzo boss e sono al quarto bioma, a tal proposito
Bravo bravo, io sono al quarto boss, fatto un paio di tentativi ma ancora non va giù il bastardo :asd:
Il fulminatore ce l'ho, ma mi sembra una mezza merda... mi trovo molto meglio con il vuoto implacabile che a volte capita con il raggio laser che fa un botto di danno.
Il fulminatore non devi mirare, devi sparare paletti in giro al boss e poi fanno tutto i tralicci energetici, nel mentre tu devi solo prestare attenzione ai colpi del boss.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Finito! Che soddisfazione!
Quinto e sesto bioma fatti tutti di fila senza mai morire e boss finale killato al primo tentativo, che merdone :asd: Sicuramente un po' la difficoltà cala in questi due ultimi biomi, un po' sei te che sei più pratico però chi se lo aspettava, io sono un mezzo pippone.
Comunque bello bello bello, consigliatissimo.
Ps. ci sono cose da fare nel post endgame?
Edito: comunque grazie Talismano del consiglio, effettivamente il fulminatore è una bomba di arma e mi ha fatto fare il boss al primo colpo :ok:
E riprendendo la conversazione nel topic generale Ps5 sono di nuovo miseramente morto al boss del secondo bioma…il massimo che ho ottenuto è stare portarlo fino all’ultimo livello di energia, ma entrambe le volte (con ricostruttore) mi sono fatto ingolosire dal menarlo a corta distanza, e quindi mi sono preso tutti i cerchi rossi praticamente.
Ora sarà dura riprovarci, ci ero arrivato con l’integrità al 200%
ho affrontato il secondo boss per la prima volta proprio ieri sera, portato a uno sputo dall'ultima tacca. Il problema è che avevo un'arma con la secondaria col fulmine, che con i boss ho idea che non serva a un cazzo. Peccato perchè con un po' di culo (e conoscendo meglio alcuni attacchi) potevo seccarlo. Ci riproverò. Secondo bioma che parte un po' brutto, ma quando entri nella struttura principale diventa molto figo
Non mi stancherò mai di ripetere che dai bös lancosa fondamentale è non prendere danni. Al boss i danni piano piano li si fanno sempre, ma l'importante è imparare il moveset e stare sempre alla giusta distanza
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
beh quello è la base, anche perchè non è un souls e i pattern sono sempre quelli e facilmente riconoscibili. Però serve anche un minimo di dps per non far durare lo scontro troppo a lungo. Essendo il primo try probabilmente l'avrei portata a casa con una secondaria decente, o quanto meno avrei visto l'ultima fase per capire a cosa andavo incontro. Adesso che conosco le prime due fasi dovrebbe essere più facile
ma l'approccio com'è? io sto comunque ripulendo il primo bioma prima di affrontare il secondo, non credo sia un bene skippare a piè pari senza livellare
Cerca di prendere un po' di HP in più, l'astronauta (fondamentale) e qualche cura. Una buona arma e tira dritto verso il boss.
Fino. A che non hai finito il bioma 3 consiglio di prendere il silfio per aumentare la vita, star li a prendere tutto tutto è solo una perdita di tempo, tanto il 10% di vita in più o il 10% di dps in più non cambiano la vita. Devi trovare il giusto bilanciamento tra tempo perso per potenziarti e tempo di percorrenza per arrivare dal boss. Cmq dopo il secondo boss, col rampino il gioco cambia di×360°
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
il terzo bioma è un bel casino, picchiano fortissimo quei cazzo di robottini :bua: