Fortino :lul:
Visualizzazione Stampabile
Sono appena morto dal primo boss. Ora però trovato un certo oggetto, ci si arriva veramente veloci
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok quindi non è come Hades che devi ricominciare da capo, fare tutte le stanze e soprattutto tutti i boss lungo la strada.
Oddio e che hai trovato?? Qualcosa che sicuramente ho già preso. Comunque si quando si torna dai boss diciamo è casuale, ho notato che tende a mettere le entrate per il boss più vicino (non sempre) e quindi ci si arriva prima. Comunque l'età si fa sentire, io penso di stare a circa 12-15 ore e ancora non arrivo al terzo bioma...
Intendo
Ti si sblocca il passaggio per il bioma 3 dal primo. Le porte con i passaggi per i biomi successivi hanno un cerchio sopra nella mappa.
Comunque in genere conviene rifare il primo (tralasciando il boss) e il secondo fino alla scorciatoria del boss così quando torni al terzo hai molta più energia e artefatti
Dopo ore e ore ci sono arrivato al terzo bioma... il secondo boss l'ho trovato meno pericoloso o forse ero ben equipaggiato.
Finito, non male, la storia è parecchio criptica (o meglio, come viene raccontata).
Conviene sempre passare del tempo a potenziarsi bene nei livelli precedenti anche se si è sbloccato uno successivo
Si esatto ergo uno pratico con un'oretta se lo fa tutto, una pippa come me per esempio che deve trovare tutti i megapotenziamenti ci mette tre ore a fare una run... Diciamo che la cosa varia molto.
Io ci metto sempre ore ma non le faccio di fila, lascio la ps5 in rest mode quando ho da fare
Comunque le stanze sono casuali e ti può capitare qualcosa di assurdo anche se sei "bravo" quindi coviene sempre potenziarsi almeno un po'.
Poi dipende anche che intendi con "run" perchè tecnicamente una run è fino a quando muori o fino a quando fai fuori l'ultimo boss quindi varia da pochi minuti a ore :asd:
Eh niente.
Penso che questo sia il gioco più generabestemmie e frustrante a cui abbia mai giocato.
E non sono complimenti…
No ma va benissimo la randomizzazione però ti parte la bestemmia quando:
1) in una run NON TROVI UN CAZZO NULLA, NIENTE, ZERO, pochissime stanze, pochissime, risorse, zero armi (o armi demmerda), poi arrivi al boss e ti si incula a ghiaione
2) in un'altra run TROVI IL MONDO E PURE QUELL'ALTRO, poi vabbè scazzi il boss e bon
3) in una run cadi in una di quelle maledette stanze e ci trovi GOZZILLA
4) nella run dopo UGUALE, cosi, quasi all'inizio, debbotto, senza senso
Mah...
Pensa che io per lo stesso motivo devo ancora provare una singola stanza di contenimento :asd:
Ieri sera morto a 4 colpi da segare Ixion
Le stanze di contenimento sono quelle con la stella sopra la porta?
Ci sono entrato per sbaglio e mi hanno arato proprio male :asd: