Uscita una corposa patch.
Tra le novità. 2 modalita per affrontare di nuovo boss gia sconfitti con ricompense specifiche e l'inserimento della di mappe delle varie zone acquistabili dai santuari
Uscita una corposa patch.
Tra le novità. 2 modalita per affrontare di nuovo boss gia sconfitti con ricompense specifiche e l'inserimento della di mappe delle varie zone acquistabili dai santuari
Iniziato da qualche giorno, un buonissimo action con elementi Souls con una grafica a tratti incredibile ed uno stile dannatamente accattivante; forse un po’ lineare, ma non lo considero un difetto, gli open world mi hanno abbastanza stufato
Pensavo solo di trovare una difficoltà più elevata, invece compreso il moveset del protagonista, potenziato e craftato qualche armatura si diventa sin da presto un carro armato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esplora bene tutto, perchè i boss migliori alla fine li hanno tenuti come segreti sbloccabili solo se hai trovato degli oggetti nei precedenti capitoli
Sì sì, controllo ogni cm della mappa … nel primo atto infatti il boss segreto puoi affrontarlo solo se suoni le 3 campane.
Nel secondo atto vedo che sono presenti di un paio di quest secondarie, una delle quali non ho capito ancora cosa fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una è quella del tamburino, l'altra parlando col cinghiale.Quelle con gli npc funzionano alla Dark Souls, parlaci finché non esaurisci le scelte di dialogo.
Hai trovato il cavallo nel primo capitolo?
Ultima modifica di Caern; 12-01-25 alle 15:34
Va bene, il cavallo è una questline che continua per tutti i capitoli, ma non puoi fare backtrack, se lo salti in uno devi ricominciarla in ng+.
Il terzo è lunghetto, e uno dei boss, il secondo mi pare, è quello che preferisco meno di tutti
Ultima modifica di Caern; 14-01-25 alle 17:43