Visualizzazione Stampabile
-
Re: God of War 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kikko
Tutti i "più" e "meno" sono considerazioni stupide.
È un gioco diverso dai precedenti, quindi ogni paragone col passato è una stronzata, IMHO.
Tu hai la maggior parte delle colpe per avermi messo su la super scimmia e mandato l hype oltre i limiti
Saranno gli 8 giorni più lunghi della mia vita : asd:
Ho visto tante recensioni, ho continuato a ripetermi "ci vado con i piedi di piombo".."aspetto di giocarci io"
Ma alla fine ho ceduto all' hype
Maledetti tutti!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Fortunatamente che la struttura fosse diversa e più articolata, si era capito da subito.
Sì non ho seguito lo sviluppo con attenzione, fa ancora più piacere trovarsi di fronte a qualcosa da un action diverso dal solito :sisi:
-
felicissimo per l'ottimo doppiaggio italiano, il resto lo vedrò giocando, di solito non leggo recensioni
-
Ci son cascato e l'ho prenotato stamattina dal negozietto di fiducia. Mi pare di aver letto di 20 ore per completarlo tutto se si tira dritto e una quarantina soffermandosi un pò.
-
Citazione:
xyz
Ci son cascato e l'ho prenotato stamattina dal negozietto di fiducia. Mi pare di aver letto di 20 ore per completarlo tutto se si tira dritto e una quarantina soffermandosi un pò.
per un action 40 ore mi paiono davvero tante, ma speriamo eh
-
si parla di 20 ore andando dritto per la storia e 30/35 facendo tutto
-
in alcuni lidi si è già scatenato il putiferio e le recensioni sono uscite soltanto da alcune ore. preparate i popcorn :asd:
-
più che altro kikko parla di end-game, vorrei capire in cosa consiste
-
:caffè: un fottuto capolavoro dalle recensioni!
-
Citazione:
Ceccazzo
più che altro kikko parla di end-game, vorrei capire in cosa consiste
Ha un pò cannato il termine da quel che leggo.
Un pò come rise of tomb raider o horizon, semplicemente finita la storia riparti da un punto nel quale puoi completare le secondarie che hai lasciato indietro e il classico giro dei collezionabili non trovati.
-
E niente non riesce a salirmi l'hype quindi per il momento passo.
Lo proverò sicuramente più avanti.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Ha un pò cannato il termine da quel che leggo.
Un pò come rise of tomb raider o horizon, semplicemente finita la storia riparti da un punto nel quale puoi completare le secondarie che hai lasciato indietro e il classico giro dei collezionabili non trovati.
Io ho proprio letto di altri boss e modalità da fare nell'endgame, ma capiremo di più quando avremo il titolo nella console.
-
Citazione:
Wilmot26
Io ho proprio letto di altri boss e modalità da fare nell'endgame, ma capiremo di più quando avremo il titolo nella console.
ci sono 3 attività endgame, nella recensione di ign sono spiegate nel dettaglio :sisi:
-
Citazione:
Back to the origin
E niente non riesce a salirmi l'hype quindi per il momento passo.
Lo proverò sicuramente più avanti.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma oddio manco io mi strappo i capelli, ma visto che non c’è altro di imponente ed interessante che devo giocare un bel gioco ci sta....( avrei solo zelda da terminare).
Avrei aspetto a prenderlo...ma la nerd caverna necessità di nuove statuine e la collectors non la troverò più
-
il 20 è ancota troppo lontano :commosso:
cmq troppo contento per il ritorno di cory barlog, uno dei migliori game designer di sempre
-
Citazione:
Wilmot26
Mh dalle review italiane che ho letto non l'avevo trovato spiegato Adesso vado a leggere qualcosa in inglese.
-
E nulla, GoW e Spiderman a settembre mi han fatto salire la scimmia... in estate recupero una PS4 e vado di GoW come primo gioco, Spiderman dopo e tutto il resto lasciato indietro poi :bua:
Kratos is back! :rullezza:
-
Citazione:
Ceccazzo
ci sono 3 attività endgame, nella recensione di ign sono spiegate nel dettaglio :sisi:
Io ho evitato, perché il rischio spoiler è abbastanza alto discutendo di quei fatti.
-
Citazione:
Bishop76
il 20 è ancota troppo lontano :commosso:
cmq troppo contento per il ritorno di cory barlog, uno dei migliori game designer di sempre
Moto assoluto, superiore a David Jaffe e Stig Asmussen
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kikko
Io ho evitato, perché il rischio spoiler è abbastanza alto discutendo di quei fatti.
nessuno spoiler tranquillo, puoi leggere tranquillamente