un redattore di una testata che lo sta giocando dice di essersi emozionato per quanto visto.speriamo sia vero.
Visualizzazione Stampabile
un redattore di una testata che lo sta giocando dice di essersi emozionato per quanto visto.speriamo sia vero.
La cosa non mi sorprenderebbe affatto ...
Suvvia ragazzi, qui possiamo già parlare di capolavoro ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sono fan della serie, non lo nego, ma da quello visto sino ad ora possiamo aspettarci, quasi senza ombra di dubbio, una nuova K.A. per la scatoletta sony.
E raramente parlo in maniera così entusiasta di un videogame, capitato solo con i titoli From e The Witcher 3
mah, io mi prendo l'accortezza di non dire niente finché non ci ho giocato almeno 3 ore, che sarà bello, magari anche molto bello è prevedibile, ma per capolavoro ed "emozione" aspetterei, soprattutto per quest'ultima
si quella è soltanto l'opinione di un redattore che lo sta giocando ovviamente è da prendere con le pinze
DIFFICULTY & HUD OPTIONS
First off, as you may have read in the recent preview coverage, we offer four difficulty options when you start a new game, in order of easiest to the most challenging:
Give Me A Story: lets you experience the story without too much of a difficult gameplay challenge. You won’t be taking a gondola to the top of the highest peaks in all the Norse Realms, but you will have a far greater margin for error in enemy encounters.
Give Me A Balanced Experience: is the mode we’d recommend most players start with. The name says it all. We’ve tuned it to deliver a balanced, challenging playthrough.
Give Me A Challenge: is harder and less forgiving. It is recommended for players who find action games extremely intuitive, and for confident long-time God of War series veterans who’ve beat past games on harder difficulties.
Give Me God of War: is the sort of thing reserved for people who wrestle polar bears in their undies. Maybe not quite that, but it’s the most difficult mode in the game. We haven’t just made you weaker or enemies stronger; we’ve looked at enemy behaviors and placements in encounters as well, tweaking everything to make it as threatening as possible. Best of all, you cannot change difficulties once you start a game on this mode, so if you suddenly realize you’re in way over your head, you’ll have to start a new game. Don’t be sorry, be better?
Fanculo, vado a prenotarlo.
all'ultimo livello di difficoltà si dice che sia davvero tosto. ottimo l'hype sta salendo.
:uhm: io dico che verrà "patchata" questa cosa del non poter cambiare difficoltà, o in alternativa il gioco è facile anche a difficile :boh2:
non riesco ad immaginare che possano mettere in questa spiacevole situazione gli acquirenti, immaginatevi di essere a 25 ore e di incontrare un boss o una situazione che ti blocca, cosa fai devi ricominciare da capo? mi sembra abbastanza stupida come idea, la punizione del cambiare difficoltà è sempre stata la perdita del trofeo, in ogni gioco, potevano sforzarsi un attimo con la fantasia per trovare qualche altro modo che non fosse "ricomincia tutto da capo"
Non è il primo titolo che fa così.
L'ultimo Wolfenstein all'ultimo livello di difficoltà ha pure il permadeath :asd:
Non la vedo così tragica, anzi, se uno teme di non potercela fare si spara il penultimo livello di difficoltà e vive sereno lo stesso.
Beh, questo più che altro vorrebbe dire che il gioco è bilanciato male, con picchi di difficoltà a caso.
Altrimenti se un livello di difficoltà non fa per te, te ne accorgi ben prima di 25 ore.
Poi come cosa è sicuramente comoda (anche se di giochi che non lo permettono ce ne sono parecchi), però non la ritengo così essenziale, anche perché ormai riesco a regolarmi bene su che difficoltà scegliere.
Quindi come lo inizi lo devi finire? Non si può cambiare difficoltà?
Io non sono così ottimista o, peggio, preoccupato nel non poter cambiare la difficoltà: la difficoltà massima dei precedenti capitoli era tutt'altro che impossibile, anzi ... in GoW3 era sin troppo semplice terminarlo a "caos" (platinato 4 mesi fa in una settimana) ...
Auguriamoci, dunque, ci sia una reale sfida in questo capitolo finale ...
io non ho mai giocato un GoW, dico però che facendo così si "penalizzano" i player che si accorgono di aver messo una difficoltà troppo facile e vogliono aumentarla: non mi sembra intelligente, né comodo, dover fare delle prove prima di cominciare davvero a giocare, con il rischio di dover ripetere 3 volte le prime 4-5 ore di gioco solo per capire a che difficoltà giocare, secondo me è una pirlata galattica.
Dubito che tutti i tipi di nemici e tutte le situazioni possibili si concentrino nelle primissime missioni, è ovvio che il botto lo farà dopo 5 ore circa......se sbaglio difficoltà me le devo rigiocare tutte?! :perche:
Si va di media allora
Ma l'inglese lo conoscete?
C'è scritto che alla difficoltà estrema non sarà possibile cambiare la difficoltà.
Ma alle altre si.
Quindi fino ad hard potete fare come volete.
- - - Aggiornato - - -
Che poi spiacevole situazione de che?
Si chiama sfida. E il gioco è tale perchè ti obbliga alla sfida.
Se la accetti bene, se no giochi ai lego games.
dipende se uno è abituato a giocarsi tutto ad hard può iniziare con l'ultimo livello di difficoltà altrimenti
sceglie in base al tipo di sfida.
domani scade l'embargo e ci saranno le prime recensioni.
Ma di che parlate?
Dài oh...pure il settaggio della difficoltà è un problema?
Non ho memoria di nessun gioco che settato al massimo fosse impossibile da terminare.
Eppure abbiamo giocato ai Souls...
E inoltre, è vero, solo il massimo livello di difficoltà non può essere cambiato, quindi davvero, preoccupazioni inesistenti
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk