non lo sono? mah :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
non lo sono? mah :rotfl:
E invece si. Sono Delle bestie schifose quelli del Gamestop. Perché io con febbre a 39.5 chiamai la mattina dell'uscita di mhworld per dire che non riuscivo a ritirarla e il giorno dopo mi han detto: eh ma il mio collega non l'ha messa via. Mi spiace. E non siamo tenuti a farlo.
A quel punto dopo che io gli urlai davanti a tutti la loro incompetenza, lui chiamò una collega a farsi sostituire e andò a prenderne una copia a 20 chilometri da lì perché io gli dissi che non sarei uscito dal Gamestop senza la mia copia.
Si, sono bestie e Van trattati come tali.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
... e si parla di videogiochi, figurarsi cosa fai con cose serie :bua:
Posso solo immaginare :bua:
boh non sono fatto così, l'educazione prima di tutto, soprattutto per chi lavora. Anche se sbaglia va trattato umanamente, che si parli di giochini o del commercialista.
Anche io normalmente sono sempre tranquillissimo, sabato ad esempio mi ci hanno messo 45 minuti per fare la prenotazione di GoW da Unieuro, non che mi abbia fatto piacere, ma non mi è passato per la testa di arrabbiarmici (era cambiato il tipo di prenotazione quindi avevano problemi a ribeccare e configurare quella giusta).
Da Gamestop invece un paio di volte il desiderio di prendere a testate il commesso è stato molto forte :asd:
Da gamestop hanno la tendenza a prenderti per il culo perchè gli interessa fare cassa nel weekend che hanno i controlli dei negozi con i bonus di fine mese (e questo me lo diceva un mio amico che c'ha lavorato qualche mesetto).
Visto che il gioco usciva il 26 gennaio, loro hanno fatto i furbetti che han voluto monetizzare per non far restare copie nel weekend (non che sarebbero rimaste comunque se avessero fatto passare due giorni in più). E questo io non gliel'ho lasciata passare.
Guarda cecco che sono davvero delle merde con la faccia di culo gran parte delle persone che ci lavorano dentro.
Si bhè, ma magari non è insito nella loro natura, ma è il lavoro che glielo impone, no? :asd:
sono addestrati, come gli assicuratori porta a porta e i venditori telefonici :sisi:
questo è un punto, purtroppo a leggere in giro non se la passano bene come dipendenti/gestore del frachise. Poi ammetto di essere stato fortunato e i ragazzi del mio gs sono sempre stati corretti con me, mai oppressivi con mille promozioni e con i giochi sempre trovati.
Sarò un po' ingenuo, ma rimango convinto che se "dai educazione" ricevi educazione.
Il potere più grande come consumatore è non rifornirvi al gs, ci sono davvero tante possibilità ormai, se proprio non vi trovate non andate più da loro, risparmiare 10€ non vale la pena se vi fa venire il sangue amaro
a me da fastidio il venditore assillante, da GS non vado più perché stufo di dover sempre dire no: alla protezione, ai 5€ di caparra che non rivedrai mai, ai 5 centesimi di resto che non ti danno mai, alle promozioni ecc. ecc. ma con un sorriso, anche forzato a volte, si esce da quasi ogni situazione, poi oh se ti perdono la copia prenotata hai anche ragione e buon per te se alla fine l'hai ottenuta.
mi risulterebbe certamente più comodo andare da GS piuttosto che dover avere in casa una persona per il corriere ma vi giuro che piuttosto faccio così
Ora vorrei sapere cosa ha combinato al concessionario :asd:
Comunque se PAGHI un prodotto, devo dartelo o almeno Ridarti i soldi!!
Tu hai pagato! Non esiste dai
ci siamo quasi
Con Gamestop ho sempre avuto dei rapporti altalenanti, nel negozio dove vado di solito ci sono persone competenti e sopratutto videogiocatori.
Poi, ormai mi conoscono e quindi diciamo che vengo trattato bene.
In altri in cui sono stato "di passaggio", ho avuto pessime esperienze, da giochi prenotati e svaniti perché "della collector di The Witcher 2 ne hanno mandate meno e c'è la regola che chi prima arriva prima alloggia" (mai successo al mio solito negozio...), maleducazione e soprattutto incompentenza (Io: "Salve, vorrei quel cavo usb/micro usb da 3 metri" Commesso: "per cosa le serve? Perché quello è per Playstation" Io: "Guardi che quello è solo brandizzato Sony Playstation, usb e micro usb sono standard che possono servire per connettere periferiche su pc, connettere cellulari a pc e quant'altro" Commesso: "Si sbaglia! Quello è esclusivamente Playstation!").
Se invece parliamo degli acquisti online, posso solo parlarne bene per mia esperienza. Quello che ho ordinato (tanta roba in questi anni), mi è sempre arrivato puntuale. Si possono prenotare giochi senza sborzare un euro e si può cancellare l'ordine in qualunque momento, senza problemi.
Stavolta la collector di God of War l'ho ordinata su Amazon, solo perché mi sono deciso tardi, è sold out ovunque e su ebay sta a oltre 200€ minimo. Ma domenica scorsa, molte volte la collector è tornata disponibile per pochi minuti (a volte secondi, non riuscivo a completare l'ordine che mi veniva detto che non era più disponibile) durante tutta la giornata. Sono risucito ad ordinarne una per un pelo ed è in spedizione oggi.