Al momento lo vende solo negozietto privato e euronics
Visualizzazione Stampabile
Al momento lo vende solo negozietto privato e euronics
Io ci passo tra un paio di ore al negozietto privato, vediamo se lo molla.
Passato sa Gamestop ... ovviamente la risposta è stata "le copie arrivano solo domani mattina" ...
Si si, come no ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Amazon da la mia copia in cosegna oggi...
io tanto non lo potrei iniziare prima di domani sera :bua:
Io ancora non ho ripreso la PS4 :sad:
qualcuno che l'ha preso ha detto di patch belle corpose (9 + 5gb) . Ovviamente si può giocare anche senza
nel dettaglio:
http://gearnuke.com/god-of-war-ps4-u...0-patch-notes/
sembra solo una da 7.2gb
Ma che lavoro fanno i betatester ? A me sembra assurdo che al day1 ci siano già patch di tali dimensioni ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
la grandezza non è dovuta dalle modifiche eh... semplicemente non si possono fare correzioni mirate e devi riscaricare l'intero blocco di codice anche se la modifica è piccolina
unieuro non cè l'ha ancora vabbè passo domani mattina
Mah ho chiesto mi ha detto di no... sempre pensato di abitare in un posto dimenticato da dio ma sarà l'unico in tutta Italia a cui non l'hanno scaricato ancora. A meno che come pensa qualcuno non si è sbilanciato per via del blocco. Mi ha detto forse nel pomeriggio.
ormai l'attesa è quasi finita se lo vendono prima meglio altrimenti si aspetta e bon
Ma si ovviamente chissene per il tempo che ho poi per giocare etc.... Giusto perchè oggi sono libero.
io non lo potevo giocare oggi quindi se lo vendevano era pure peggio lo prendo domani meglio cosi :asd:
Io passo domani in tardo pomeriggio, prima non potrei neanche volendo.
Poi io sta cosa di andare a tampinare i negozi per chiedere se rompono il D1 non la capirò mai :asd:
Io nemmeno gliel'ho chiesto ha fatto tutti lui... siamo un piccolo negozietto chi ci controlla a noi... ultime parole famose.