Visualizzazione Stampabile
-
Re: God of War 4
sono a metà livello 6 e adesso i normali nemici vanno giù bene ma essendo verso la fine ci stà ed è tutto molto equilibrato.
adesso prendo l'armatura con il favore dei nani.
ma sono l'unico che è rimasto a giocarci e l'avete finito tutti?
-
Noi stiamo già giocando god of war 5, fai tu.
-
-
Io faccio 20 min alla volta per colpa di Bloodborne... avrei potuto aspettare a comprare GoW, in effetti...
-
Io ci sto giocando dal d1 in pratica :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Io me lo sono bruciato in una settimana... col weekend penso di averci fatto 16 ore e poi dopo 1 o 2 ore nei giorni successivi e l'ho "finito" :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Io me lo sono bruciato in una settimana... col weekend penso di averci fatto 16 ore e poi dopo 1 o 2 ore nei giorni successivi e l'ho "finito" :sisi:
Hai saltato i video?
Io penso di aver fatto piu di te solo solo per trovare i modi con cui menare le Valky
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io ci sto giocando più o meno 10 ore alla settimana
-
Citazione:
Kepper
Hai saltato i video?
Io penso di aver fatto piu di te solo solo per trovare i modi con cui menare le Valky
Per questo ho detto "finito" :bua:
Mancano praticamente tutte le valky e l'ultimo mondo, ma per il resto, a trama, ho fatto tutto :sisi:
Difatti l'ho messo in stand by perchè le valky mi fan girare troppo le palle :chebotta:
-
Citazione:
Kepper
Hai saltato i video?
Escludendo quella di fuoco e quella finale, il resto sono semplici eh.
-
si però boh rispetto all'andamento generale non si sente proprio il bisogno di quell'impennata di difficoltà ecco
-
Le valchirie sono endgame, la regina è il boss più difficile del gioco e va fatta per ultima se si vuole seguire una logica.
-
Citazione:
MrWashington
Escludendo quella di fuoco e quella finale, il resto sono semplici eh.
Si ma devi perderci un po di tempo e metterti su l equip decente.
Per fare tutto cio non è che ci stai 10 minuti eh.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Si ma devi perderci un po di tempo e metterti su l equip decente.
Per fare tutto cio non è che ci stai 10 minuti eh.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sinceramente?
La prima Valkyr che ho fatto è stata quella di fuoco, c'ho bestemmiato 3 ore ma poi uccisa, ero Gear lv 6.5
La regina l'ho fatta con tutto il set delle altre valkyr che essendo nettamente più facili l'ho fatte easy.
Non serve sto miracolo per farsi un gear.
-
i due regni opzionali a cosa servono per craftare oggetti e creare le relative armature? ci sono trofei legati?
-
God of War 4
Citazione:
MrWashington
Sinceramente?
La prima Valkyr che ho fatto è stata quella di fuoco, c'ho bestemmiato 3 ore ma poi uccisa, ero Gear lv 6.5
La regina l'ho fatta con tutto il set delle altre valkyr che essendo nettamente più facili l'ho fatte easy.
Non serve sto miracolo per farsi un gear.
No ma serve tempo.
Con il set completo delle valky non riuscivo a menare bene la regina mentre con quello di Sidri si e i danni erano massicci, anche se il set non era al max livello.
Citazione:
Blade Runner
i due regni opzionali a cosa servono per craftare oggetti e creare le relative armature? ci sono trofei legati?
Di quali parli?
Uno è il nephilim dove trovi l’ultima Valky prima della regina. L’altro è quello del vulcano, dove ci sta l’altra Valky e si sblocca il set del fuoco/magma
-
parlo del regno della nebbia e l'altro
-
-
ok quindi visto che cè la regina va fatto per sbloccare il trofeo
-
Citazione:
Blade Runner
ok quindi visto che cè la regina va fatto per sbloccare il trofeo
Ci sono diversi trofei legati al completamento di Niflheim e Muspelheim, non solo quello delle valchirie.