Visualizzazione Stampabile
-
Re: God of War 4
Ma poi niflheim e muspelheim, nefilim e vulcano... :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
No ma serve tempo.
Con il set completo delle valky non riuscivo a menare bene la regina mentre con quello di Sidri si e i danni erano massicci, anche se il set non era al max livello.
Di quali parli?
Uno è il nephilim dove trovi l’ultima Valky prima della regina. L’altro è quello del vulcano, dove ci sta l’altra Valky e si sblocca il set del fuoco/magma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il set valkyr l'ho uccisa normalmente.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
posso finire la storia e poi tornare indietro per completare tutto il resto oppure ce un punto di non ritorno e poi
dopo l'endgame non si può tornare?
-
puoi fare tutto quello che ti manca anche dopo
-
Citazione:
Blade Runner
posso finire la storia e poi tornare indietro per completare tutto il resto oppure ce un punto di non ritorno e poi
dopo l'endgame non si può tornare?
Finisci il game e poi completi tutto il resto.
-
quello che ho pensato anche se poi alla fine i set armature servono a ben poco :bua:
-
Citazione:
Blade Runner
quello che ho pensato anche se poi alla fine i set armature servono a ben poco :bua:
Si i set, tranne che vuoi affrontare il mondo a difficoltà max servono solo per valky e, solo per il tipo di armatura della nebbia&co, per il nephilim.
Al resto puoi anche camminare con quello che trovi di livello 6-7.
Diciamo che l’unico vero piacere dei set è lo stile di gioco con cui lo sfrutti, quindi se usi più runici o vai a via di mazzate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
letto niente (anche pe evitare spoiler) e scusate se chiedo qui, ma novoja di cercare un eventuale 3ad di GOW 3
dato che non conoscevo la saga, prima di questo ho pensato di prendermi la remastered del terzo
parte benino, fracassone e tamarro come pensavo
peccato che, dopo venti minuti, il nostro kratos deve semplicemente spostare un albero caduto e, a schermo, mi dice di premere forsennatamente il cerchio
niente, le ho provate tutte: pressioni frenetiche, tasto tenuto fermo, pressione progressiva, combinazione con altri tasti ecc. ecc. ho provato perfino ad agitare il pad come si fa coi giochi di cage
niente
se va avanti così dovrò rinunciare alla saga e 'sto quarto episodio mi attizza da matti :uhoh:
è possibile che sia un bug? quell'idiota di kratos, al massimo, fa qualche piegamento...
qualcuno, più esperto, ha idea di cosa mi sta capitando e se ci sono soluzioni? :scalata:
-
Ricomincialo, arrivi presto dove ti sei bloccato e.scopri se è un bug.
-
ma si infatti 20 minuti ricomincia :sisi:
la parte iniziale è una rottura di palle considerevole doverla rifare, con Kratos che si muove a 2 allora, peccato non poterla saltare, è decisamente un gioco pensato per una sola run, c'è di buono che puoi salvare più o meno dove vuoi, quindi per una seconda run è consigliato creare, e tenere, un save dopo il primo boss, parere personale eh
-
grassie, siete molto umani!
-
sono praticamente alla fine sono arrivato all'ultimo regno. finisco la storia e poi ripulisco tutto quello che rimane e provo a platinare.
-
Come da vostri consigli l'ho acquistato, ora sono ad Alfheim e ho sconfitto l'Antico della Pietra :sisi:
-
Citazione:
Vitor
Come da vostri consigli l'ho acquistato, ora sono ad Alfheim e ho sconfitto l'Antico della Pietra :sisi:
Goditi il game e fai scorta di popcorn e caffe.
Un ultima cosa, caccia via ogni soggetto di sesso femminile nel raggio di 20-30m o non ti gusterai niente
-
nel laboratorio di ivaldi è necessario un farming abbastanza intenso comunque.
con gli echi nebbiosi consigliate di aprire direttamente i forzieri oppure liberare gli squarchi temporali?
-
Citazione:
Blade Runner
con gli echi nebbiosi consigliate di aprire direttamente i forzieri oppure liberare gli squarchi temporali?
Bah, abbastanza indifferente.
Tanto se vuoi platinare il gioco devi comunque sbloccare tutto.
-
Citazione:
Blade Runner
I forzieri ti vengono piu facili e un paio ti forniscono gli ultimi accriocchi di item che rallentano la barra.
-
Citazione:
Kendall
Bah, abbastanza indifferente.
Tanto se vuoi platinare il gioco devi comunque sbloccare tutto.
ma gli squarci non so se non necessari per prendere il trofeo oppure no
-
Citazione:
Blade Runner
ma gli squarci non so se non necessari per prendere il trofeo oppure no
No c'hai ragione tu. Gli squarci servono per il 100%, non per i trofei. C'è solo il trofeo relativo agli scrigni
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kendall
No c'hai ragione tu. Gli squarci servono per il 100%, non per i trofei. C'è solo il trofeo relativo agli scrigni
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
il 100% è un trofeo.