Visualizzazione Stampabile
-
Re: God of War 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyonik
Ma un eventuale seguito sempre su ps4 secondo me è fattibile in un paio d'anni, considerando che hanno già il motore grafico e gran parte degli asset (tutti quelli pr8ncipali).
In pratica basterebbe buttare giù una nuova storia, qualche nuovo nemico e qualche nuova location (che non è escluso nemmeno che abbiano già ma che non sia finita nel primo...).
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
questa si chiama "espansione"
-
Citazione:
anton47
questa si chiama "espansione"
Dipende. GoW 2 era col motore del primo, con nuovi nemici e nuove location, ma non era mica un'espansione :bua:
-
Per il seguito sono d'accordo con chi dice di lasciare ai Santa Monica tutto il tempo che gli serve.
Non vogliamo un altro gioco sul modello di AC: cadenza annuale, cambio location ad ogni iterazione e così via.
Anzi rilancio: non ho ancora giocato quest'ultimo capitolo, ma è davvero necessario cambiare mitologia? I primo GoW (e Ascension) erano tutti ambientati nelle mitologia greca!
-
No, assolutamente. Penso che la trilogia sarà ambientata tutta a midgard.
-
Citazione:
Talismano
No, assolutamente. Penso che la trilogia sarà ambientata tutta a midgard.
:thumbup: bene, grazie.
-
Infatti non si parla del prossimo GoW, ma di quelli che verranno dopo. E' praticamente certo che si andrà in altri lidi una volta completato il pantheon norreno :sisi:
-
Si beh se ne parlerà con ps6, non so se è il caso di pensarci già ora
-
Fossero solo 2-3 sarebbe grasso che cola
Citazione:
Robbie
è uscita la patch col NG+, mi ci sono già lanciato, è proprio bello questo titolo
ma 2-3 anni per vedere il seguito di questo? così tanto?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LuPossj
Per il seguito sono d'accordo con chi dice di lasciare ai Santa Monica tutto il tempo che gli serve.
Non vogliamo un altro gioco sul modello di AC: cadenza annuale, cambio location ad ogni iterazione e così via.
Anzi rilancio: non ho ancora giocato quest'ultimo capitolo, ma è davvero necessario cambiare mitologia? I primo GoW (e Ascension) erano tutti ambientati nelle mitologia greca!
In che senso?
Cambiare mitologia rispetto agli altri, o rispetto a quest'ultimo gioco?
Nel primo caso la risposta è sì, visto che dopo il 3 della mitologia greca non è rimasto nulla (chissà perché Kratos non ha mai incontrato Achille, tra l altro....)
Nell ultimo caso, la risposta è un secco NO, dato che con quest'ultimo capitolo, abbiamo appena grattato la superficie
-
Citazione:
Viggio
In che senso?
Cambiare mitologia rispetto agli altri, o rispetto a quest'ultimo gioco?
Nel primo caso la risposta è sì, visto che dopo il 3 della mitologia greca non è rimasto nulla (chissà perché Kratos non ha mai incontrato Achille, tra l altro....)
Nell ultimo caso, la risposta è un secco NO, dato che con quest'ultimo capitolo, abbiamo appena grattato la superficie
Mi riferivo all'ultimo caso da te citato. Ma come ho capito dalle risposte di altri per fortuna non ci sarà tale cambio di mitologia/ambientazione immediatamente in stile AC.
-
Citazione:
nyonik
Ma un eventuale seguito sempre su ps4 secondo me è fattibile in un paio d'anni, considerando che hanno già il motore grafico e gran parte degli asset (tutti quelli pr8ncipali).
In pratica basterebbe buttare giù una nuova storia, qualche nuovo nemico e qualche nuova location (che non è escluso nemmeno che abbiano già ma che non sia finita nel primo...).
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hai un concetto molto infantile di cosa sia sviluppare un videogame tripla A nel 2018.
Giusto per la cronaca, un singolo boss richiede circa 20 persone che ci lavorano per un anno intero, più altrettanti che lavorano sul bilanciamento di una singola boss fight.
Ora, con il tuo semplicismo, sappi che barlog ha dovuto tagliare decine di idee dal gioco perchè sennò non usciva nemmeno nel 2020.
E non sono io a dirlo, ma lui stesso.
https://www.eurogamer.it/articles/20...-boss-tagliati
I tempi di sviluppo dei tripla A, ormai sono di 4 anni (minimo), rassegnatevi e aspettatelo sulla prossima gen dal 2022 in avanti.
-
Iniziato da un ora, ma lo sconosciuto a inizio gioco somiglia a ragnar lotbrock per un qualche motivo, o è così tanto per?
-
Se per somiglia intendi che entrambi sono nordici, si, si somigliano.
-
-
visto che l'avete finito in tanti e che questo giochillo mi attizza troppo, ripeto la domanda: anche questo è pieno di sequenze in cui bisogna premere compulsivamente qualche tasto?
il III l'ho mollato per questa ragione, a un certo momento c'era da masturbare forsennatamente e in contemporanea R1 e R2
e mi sono rotto le balle :prr:
-
Citazione:
Talismano
Se per somiglia intendi che entrambi sono nordici, si, si somigliano.
È chiaramente ispirato suvvia
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
visto che l'avete finito in tanti e che questo giochillo mi attizza troppo, ripeto la domanda: anche questo è pieno di sequenze in cui bisogna premere compulsivamente qualche tasto?
il III l'ho mollato per questa ragione, a un certo momento c'era da masturbare forsennatamente e in contemporanea R1 e R2
Mah, per ora mi pare meno degli altri, però sempre per ora non mi sta dicendo un cazzo, un po' come i precedenti. L unico capolavoro rimane il primo, vediamo se questo mi smentisce
-
Citazione:
anton47
A parte qualche masso da sollevare per passarci sotto, non mi risulta :uhm:
-
Citazione:
Biocane
Iniziato da un ora, ma lo sconosciuto a inizio gioco somiglia a ragnar lotbrock per un qualche motivo, o è così tanto per?
A me sembrava più Floki!
-
La patch iniziale da 2 gb è indispensabile per la play standard?, perché sto giocando senza visto che vado in hotspot
-
non ricordo di problemi critici