Per il seguito sono d'accordo con chi dice di lasciare ai Santa Monica tutto il tempo che gli serve.
Non vogliamo un altro gioco sul modello di AC: cadenza annuale, cambio location ad ogni iterazione e così via.
Anzi rilancio: non ho ancora giocato quest'ultimo capitolo, ma è davvero necessario cambiare mitologia? I primo GoW (e Ascension) erano tutti ambientati nelle mitologia greca!
No, assolutamente. Penso che la trilogia sarà ambientata tutta a midgard.
Infatti non si parla del prossimo GoW, ma di quelli che verranno dopo. E' praticamente certo che si andrà in altri lidi una volta completato il pantheon norreno![]()
Si beh se ne parlerà con ps6, non so se è il caso di pensarci già ora
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
In che senso?
Cambiare mitologia rispetto agli altri, o rispetto a quest'ultimo gioco?
Nel primo caso la risposta è sì, visto che dopo il 3 della mitologia greca non è rimasto nulla (chissà perché Kratos non ha mai incontrato Achille, tra l altro....)
Nell ultimo caso, la risposta è un secco NO, dato che con quest'ultimo capitolo, abbiamo appena grattato la superficie
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Hai un concetto molto infantile di cosa sia sviluppare un videogame tripla A nel 2018.
Giusto per la cronaca, un singolo boss richiede circa 20 persone che ci lavorano per un anno intero, più altrettanti che lavorano sul bilanciamento di una singola boss fight.
Ora, con il tuo semplicismo, sappi che barlog ha dovuto tagliare decine di idee dal gioco perchè sennò non usciva nemmeno nel 2020.
E non sono io a dirlo, ma lui stesso.
https://www.eurogamer.it/articles/20...-boss-tagliati
I tempi di sviluppo dei tripla A, ormai sono di 4 anni (minimo), rassegnatevi e aspettatelo sulla prossima gen dal 2022 in avanti.
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-08-18 alle 18:22
Iniziato da un ora, ma lo sconosciuto a inizio gioco somiglia a ragnar lotbrock per un qualche motivo, o è così tanto per?
Se per somiglia intendi che entrambi sono nordici, si, si somigliano.
visto che l'avete finito in tanti e che questo giochillo mi attizza troppo, ripeto la domanda: anche questo è pieno di sequenze in cui bisogna premere compulsivamente qualche tasto?
il III l'ho mollato per questa ragione, a un certo momento c'era da masturbare forsennatamente e in contemporanea R1 e R2
e mi sono rotto le balle![]()
È chiaramente ispirato suvvia
- - - Aggiornato - - -
Mah, per ora mi pare meno degli altri, però sempre per ora non mi sta dicendo un cazzo, un po' come i precedenti. L unico capolavoro rimane il primo, vediamo se questo mi smentisce
La patch iniziale da 2 gb è indispensabile per la play standard?, perché sto giocando senza visto che vado in hotspot
non ricordo di problemi critici