SI SBURA
SI SBURA
personalmente ho preferito il primo trailer, questo è bellissimo da vedere e basta
La cosa figa di questo trailer e' che si vede chiaramente che e' grafica in-game
Mentre e' allo stesso tempo una grafica pazzesca, ma ha quel look chiaramente in-game, la mascella comunque e' a terra.
rimane il dubbio su che versione sia, ps5 pro? ps6 devkit?![]()
così, de botto.
Un po' anonimo come trailer in effetti, forse sono i personaggi, boh.
Tutto il resto è spettacoloso, chissà come andrà su ps5.
Questi possono arrivare con gli anni di ritardo che gli pare, e' davvero roba che cambia i paradigmi... gia' si vede, si sbura duro.
Del resto RDR 2 e' ancora l'open world piu' figo dopo 7 anni dall'uscita
Posso dire una cosa forse impopolare? Non ha un po' rotto le palle fare il fuorilegge? Ok che si chiama GTA ma sembra la solita roba con grafica più figa.
Mi piacerebbe un GTA che mi possa far scegliere se fare il criminale o stare dalla parte della legge arruolandomi in polizia, anzi sarebbe figo poter scegliere in quest'ultimo caso di essere uno sbirro onesto o uno corrotto alla The Shield con conseguenti storyline differenti a seconda di cosa scegli di fare.
Sto trailer invece ci fa capire che la storyline sarà su sti due novelli Bonnie e Clyde e quindi mi ha lasciato piuttosto tiepido per non dire freddo perché sarà la solita solfa che stavolta non sono sicuro che avrò voglia di rigiocare, al di là dell'aspetto grafico notevole.
Ultima modifica di freddye78; 06-05-25 alle 15:33
Quello che ipotizzi sarebbe super figo ma a quel punto, se vuole essere un open world del livello di dettaglio grafico e dinamismo di gameplay che un terza persona come i giochi rockstar sono, diventa un presupposto pressoche' impossibile da realizzare (perche' avrebbe delle diramazioni narrative complicatissime da gestire)
La cosa che piu' si avvicina davvero a quello che ipotizzi, in ambito di giochi "tripla A" e' Baldur's Gate 3 (ovviamente non come setting, parlo di struttura e liberta' di azione che descrivi)
--------
Questo sara' il seguito di GTA V, il che significa:
-storia
-missioni guidate principali
-attivita' secondarie libere probabilmente poco rilevanti a livello di narrazione
-gameplay improntato su sparatorie, deambulazione, racing su vari veicoli
----
Ci sta che a te poi personalmente abbia stufato il discorso fuorilegge, sono gusti personali
https://www.rockstargames.com/VI
un botto di screen roba varia qui. Sito intasatissimo.
Veramente tanta roba
Tutto giustissimo, se stessimo parlando di un gioco ubisoft che esce ogni anno o ogni 2 o 3 anni. ma GTAV è del 2013. sono passati più di 10 anni. secondo me ci sta tornare a fare il malavtoso nel mondo rockstar.
alla fine, a parte mafia e saints row. non è che siano usciti mille cloni di malavitoso open world. non lo vedo un tema così inflazionato IMHO.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
manca ancora un anno, se lo lasceranno per ultimo il trailer di gameplay
Proprio perché sono passati molti anni dall'ultimo GTA mi aspetterei dopo tutto questo tempo qualche innovazione sul gameplay oltre che nell'aspetto grafico, qualcosa di diverso dal solito fare le rapine nelle banche, rubare le auto etc..invece da questo trailer parrebbe la solita solfa. Spero che almeno le missioni le abbiano fatte più dinamiche rendendole risolvibili in diversi modi perché se sono come in Rdr2 che c'è solo un unico modo per farle, beh per me anche basta, non sarà sufficiente la grafica spaccamascella a farmelo (ri)acquistare.
Ultima modifica di freddye78; 06-05-25 alle 18:19
Ma non è già stato fatto con GTA V con i 3 personaggi ognuno con la sua storyline che si incrociavano nelle missioni in comune? Qui si tratterebbe di fare un solo personaggio invece che tre mantenendo tre storyline che si sviluppano in base alle scelte fatte(criminale/sbirro onesto/sbirro corrotto), non lo vedo impossibile.
Ultima modifica di freddye78; 06-05-25 alle 18:18
Sul primo concetto rimango sulla posizione opposta. proprio perchè sono passati tanti anni, non puoi uscirtene con un gioco troppo diverso. dev'essere la solita solfa ma modernizzata, con qualche feature diversa o peculiare, come i 3 personaggi che c'erano nel 5 ad esempio. ma dev'essere una "crime story" in qualche modo. altrimenti si perderebbe l'identità di GTA. e si. pure fare la storia di un poliziotto sotto copertura potrebbe essere una scelta valida, visto che per infiltrarsi dovrà comunque fare atti crimnali e sarà giustificato rubare auto e sparacchiare qua e la. però non lo vedo necessario. sembrano andare palesemente verso fare la loro versione di bonny & Clyde.
sul secondo concetto sono pienamente concorde. la meccanica su binari delle missoni rockstar ha rotto le palle.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Confermato che il trailer girava su PS5 base ed era un mix di cutscene e fasi di gioco con camera "aggiustata".
Sono degli stregoni e basta :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk