Film di merda pure quello tranne la scena della burocrazia etc
Vabbè ma l attore in sé non lo discuto, sono i film dove appare che fanno cagare, l attore fa quello che può/che gli si dice
Visualizzazione Stampabile
Intanto dayone infranto ovunque … ci sta giocando già mezzo mondo :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Praticamente lo vende già chiunque, su Facebook girano un sacco di screen della confezione (ps5) e pareri di persone che ci stanno giocando da 2-3 giorni :asd:
Noi sfigati che lo giocheremo sul pc dobbiamo aspettare il 7, ore 19:00 [emoji20]
Col digitale i titoli costeranno meno e ci giocheremo prima (cit.)
Non solo, dovremo pure aspettare i cazzi di steam che sbloccano alle 19, senza predownload, quindi nel mio caso, con una 50 mega dimmerda, significa altre 4 ore ergo alle 11 di sera è pronto. A quel punto non sò quanto sarò fresco, e forse rimanderò direttamente al giorno dopo.
Vabbè non muore nessuno
E se non era per il digitale, Steam Deck non esisteva
Invece se tanto mi dà tanto, altro gioco perfetto da giocare in tandem tra pc a casa, laptop a madrid e steam deck in between
Ma si non muore nessuno, più che altro non ho capito come mai per pc non è stato fatto un pre download.
Vero, vero
La cosa cmq é che la sera di venerdì lo scarico, e dovesse metterci troppo, da sabato mattina a domenica sera voglio immergermi nel mondo di Potter
Lo scaricherò anche su Steam Deck così vi faccio sapere come gira là
Solita storia, per aggirare la pirateria …
Come anche per Denuvo, prerogativa di ogni titolo (e problema) al dayone …
Comunque io mi sono preso mercoledì libero per giocarci e rischio di avviarlo giovedì sera dopo lavoro :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hogwarts Legacy: duration of the campaign revealed by a leaker- 15-20h; Platinum 60-70h
OTTIMO. Io non platino mai nulla, e che il gioco mi diri tra le venti e diciamo le 40 ore max mi va benissimo:sisi:
Leggevo oltre 100 ore per platinarlo … ma vabbè, dissero lo stesso per Elden Ring e poi ci misi circa 60 ore …
le recensioni saranno fuori alle 12
60 ore per il platino in elden ring? :spala:
Ma non raccontarla dai.
Anche facendo il fenomeno, il platino con meno di 90 ore, alla prima run non lo fai.
https://howlongtobeat.com/game/68151
Steam mi indica 110 ore di gioco, ma sono quasi certo di averlo platinato in 70 ore massimo …
Le successive le ho utilizzate per esplorare la mappa
Stanno uscendo le recensioni, pare essere venuto bene :rullezza: