Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hogwarts Legacy
Lo stuttering l ho visto solo (in maniera insomma concretissima, poi magari qua e la' capitera' ancora ma per ora non ho notato) alla fine di alcune cutscenes.
Cioe' quando il gioco sta per passare da cutscene (in-game , intendo) a gameplay attivo, a volte scapoccia.
Secondo me anche a chi vuole un mondo fantasy costruito super bene, pur non sapendo nulla di HP , puo' piacere :sisi:
Ora sono tornato a casa, gioco e corroborero' o meno questa mia affermazione, andando piu' avanti :sisi:
-
boh 80 euro sono davvero un'oscenità di quattrini......perché non esistono più le demo? uno prova se gli piace e poi eventualmente compra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Secondo me chi ama harry potter sarà soddisfatto. Io non mi reputo un grande fan, ma i film e i libri mi hanno appassionato a suo tempo, alcune cose come molte scenografie di hogwarts le ho viste agli warner studios a londra, quindi il gioco per me è piacevolissimo da giocare. Per chi gliene frega poco del wizarding world, potrebbe essere forse un pò banale.
Comunque non so su console ma su pc un pò di stuttering c´è, credo sia meno ottimizzato rispetto la versione ps5.
Quindi a me che di Harry Potter non me ne può fregare di meno, direi che salto in toto anche in versione budget.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Per vostra informazione, su Deck va liscissimo, i problemi li sto avendo su pc fisso :asd:
-
Hogwarts Legacy
Ritengo che questo sia un titolo valido,e dunque possa piacere anche ai non fan dei Harry Potter … certo, gli appassionati andranno in brodo di giuggiole (ed io ne sono un esempio lampante), ma il titolo è molto divertente e ben realizzato, e certo non servono conoscenze pregresse per apprezzarlo.
Confermo qualche fenomeno di stuttering, soprattutto negli esteri (mi è capitato girovagando per Hogsmeade)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Io ho reinstallato sul mio pc fisso, sai mai
Nel frattempo sto giocando da Deck, ma per ora ho solo scorrazzato in giro ammirando Hogwarts e risolvendo un paio di enigmetti, e ho fatto le prime 2 lezioni
-
I nuovi driver ge force hanno sistemato un po nel mio caso, ma vedremo con la prima patch.
-
Sì ma diteci se il gioco è bello o no :asd:
-
Bello. Ho fatto un ora e mi sta piacendo
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
garese
Ieri sono arrivato a hogsmeade e sto sbaluginando agli environment...questo gioco é la riprova che se prendi la tech che abbiamo ora, e che non dev essere manco perfetta in termini di prestazioni (pop in di elementi qua e lá c é per esempio, che ne so) e la dirigi con una Art Direction come cristo comanda, un open world può ancora stupirti
Hogwarts e dintorni magnifici.
A livello di gameplay sta ancora mettendo insieme i blocchi strutturali, ma come livello di immersione e di "spirito" hanno fatto un lavoro dove si percepisce la cura riposta
Mi sta piacendo una cifra.
Tra l altro, per quel poco a livello di combattimenti che ho fatto per ora, pochissimo, ma il feeling dello ZAP dell attacco base é OTTIMO. Animazione, velocità, effetto , feeling nei controlli... Mi fa davvero ben pensare per i combattimenti nel gioco in generale, vedremo andando avanti
-
Hogwarts Legacy
Citazione:
garese
A me sta piacendo molto, e trovo veramente irritante (e limitante) sentir dire che é solo un titolo per appassionati dei romanzi …
-
Non l'ho ancora preso ma se vi dicessi che mi sembra un titolo "Ubisoft", come la vedreste?
NB: Io sono un fan di ubisoft e per me è un complimento. :snob:
Non sono appassionato di HP e non essendo un titolo Ubisoft non l'ho preordinato perchè non mi fidavo dei tizi di Disney infinity.
-
Hogwarts Legacy
Non ci vedrei nulla di strano, il titolo ricordo “abbastanza” gli ultimi Assassis’s Creed, sia nella gestione dell’inventario, nel diario, nel gameplay, che nella ricchezza di contenuti secondari :sisi:
-
è che mi pare che quando esce un titolo ubisoft, tutti sempre a criticare il feeling da bel gioco ubisoft. quando lo fanno altri, si elogia la cosa.
intendo dire che se questo identico gioco fosse targato ubisoft, avrebbe preso almeno 1-2 voti in meno in tutte le recensioni.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
A me sta piacendo molto, e trovo veramente irritante (e limitante) sentir dire che é solo un titolo per appassionati dei romanzi …
Anche io, ha un nome molto importante come brand ma per una volta sembra davvero che ci abbiano ricamato attorno un gioco che si sostiene sulle SUE gambe di gioco.
E andrebbe consigliato a chiunque abbia voglia di un fantasy diverso dal solito ma di ottimissima fattura, che e' una cosa RARA.
Citazione:
Eric Starbuck
Non l'ho ancora preso ma se vi dicessi che mi sembra un titolo "Ubisoft", come la vedreste?
Piu' che un titolo Ubisoft, sembra un titolo open world rpg, perche' non ha niente di davvero mai visto in termini di costruzione del suo gameplay, e di giochi cosi' ne abbiamo tutti giocati altri.
Diciamo che direi piu' che sembra un GTA pero' meno sandbox (GTA ha un coefficiente di interazione libera/distruttiva col suo mondo che questo non ha, perche' e piu' narrativo e meno caciarone) e ovviamente con toni completamente diversi.
Citazione:
Eric Starbuck
è che mi pare che quando esce un titolo ubisoft, tutti sempre a criticare il feeling da bel gioco ubisoft. quando lo fanno altri, si elogia la cosa.
mm la stai facendo davvero troppo semplice, si vede che ti scocciano le critiche degli altri riguardo a prodotti che invece a te piacciono e fai un discorso molto personale.
Io posso dire che l'ambientazione (la sua cura, la sua originalita' e per i fan ovviamente l'appartenenza a un "desiderio" che vedono realizzato) fa una enorme differenza.
Decisamente comunque se ti attira giocalo senza remore, penso ti piacera'
-
Hogwarts Legacy
Stasera mi sono sparato un altro paio di ore, ed iniziano ad essere veramente molte (troppe correggo) le cose da fare: peccato che mentre facevo un paio di quest secondarie mi si è rotto il grilletto destro del pad (pad del xbox wireless che a breve avrebbe compiuto i 2 anni), pad oltretutto mai caduto e custodito gelosamente :facepalm:
Un paio di bestemmioni mi sono pure scappati :asd:
Quasi quasi prendo il pad della ps5, così sfrutto il “dual sense” nell’oramai prossimo all’uscita “Returnal”
-
Aspetta cioè anche da pc col pad ps5 hai le vibrazioni super fighe che avresti su ps5?? :pippotto:
-
Hogwarts Legacy
Con alcuni titoli si, Returnal (vedere la scheda su steam) e Cyberpunk ( da quello che ne so), sono alcuni esempi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...97b7046ef8.jpg
Steam ha il completo supporto del pad ps5 da circa 1 anno e mezzo :sisi:
-
mmmm ok poi mi vedo le schede dei giochi...
Ma dove la dice questa cosa? :uhm:
-
Peccato che almeno il 90 % dei giochi rimane coi prompt dei tasti xbox, ho dovuto fare i salti mortali con ds4 windows per rdr2