madonna, pensa xiangling con una CP raffinata che può provocare :bua:
oggi altre due pescate: fischl c2 e sucrose c3 :alesisi:
se trovassi il sacry fragment inizierei a bombardare i domain :sad:
Visualizzazione Stampabile
Io sono a 3 cazzetti rossi dal portare l'albero di natale a lvl 8 e sbloccare le daily. Nel frattempo fatti tutti gli achievement della zona. La spada è una discreta spada, ma imho il protocoso è migliore.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
oggi fatto abisso 9 con 7 stelle, ma penso di farne 9 cambiando un paio di cose
Trovato quei 3 smadonnando. Portato a lvl 8 l'albero così, da avere le 5 daily. Ovviamente volando a caso trovati altri tre cazzetti rossi. :facepalm:.
Le daily sono tutte facili, quindi ora si viaggia tranquilli verso il lvl 12 dell'albero di natale.
in effetti io non capisco chi si lamenta della eccessiva difficoltà di dragonspine :asd:
In, realtà l'unica cosa che trovo difficile è una sfida a tempo coi 2 giganti di ghiaccio. Non ce la faccio per pochi secondi, una decina. Ma penso che mi basti alzare un po il lvl degli artefatti.
completato tutto, sbloccate la stanza segreta che vi da una claymore tipo la spada
Mi manca da portare a 12 l'albero di natale e poi ho finito gli achievement della tab. Per quello ci vorrà una settimanella. Intanto fra poco sbloccano la parte 3 della story di Albevo
sì? su reddit dicevano di no
comunque boh, quella spada non mi convince
più che altro sai qual è il problema? l'icicle che forma quando scatta la passiva non sempre becca il nemico perché se procca dopo un attacco che sbalza via il nemico (tipo il quarto), non viene colpito ed è tutto un cazzo allora
peccato perché esteticamente è una figata
Io ho, fatto la stanza segreta l'altro ieri, con dentro il blueprint per craftarla e poi ieri ho visto chebcerabpureblanspada, quindi sono tornato l, acceso le fiaccole ed è comparsa la spada.
Cmq finiti tutti i compiti della nuova sezione. Per comprare tutto servono 18 o 19 trial, mansioni così facili che si fanno in un attimo. La terza skill, dlarma è buona, ma per ora non serve perché te la danno quando hai già fatto tutto quello che dovevi fare.
direi che mihoyo non sa fare le armi, a sto punto pure quelle leakate della 1.3 faranno cagare
o nerfano i prototipi e alzano i rate di drop (oggi due boss e manco a dirlo neanche uno ovviamente) o la gente inizierà a chiedersi che senso ha continuare a giocare se fanno pg sbilanciati (in bene e in male), poco accattivanti (albedo diciamocelo è espressivo come un comodino) e che non vale la pena livellare se si hanno già 12 pg lv 80
pian piano i vecchi player inizieranno a mollare se non introducono sostanziali novità
e no, nuove zone da esplorare non bastano se si completano al 100% nel giro di 2 giorni grazie al passaparola di internet
comunque il bossfight di childe in coop è assurdo, ok che ho un pc lento ma cazzo, entriamo, in chat si lamentano che non mi muovo, e grazie al cazzo perchè stavo caricando la stanza e intanto loro gli hanno bruciato metà vita (nella peggiore delle ipotesi è childe a bruciare mezzo party)
dovrebbero mettere un trigger come quello dei domains
Su ps4 ero sempre l'ultimo a poter giocare. Su ps5 sono, sempre eil primo con distacco. A parte quello, childe in party è praticamente un punching ball
io gioco sempre con un amico che ha ps5, la differenza di caricamento è abissale. Parliamo anche di 10+ secondi
Ah beh ti dico che su ps4 c'erano, caricamenti di anche 35/40 secondi mentre con ps5 raramente si superano i 10. Ed è solo l'ssd, dato che il gioco è identico e non è assolutamente ottimizzato per sfruttare ps5.
Penso che a breve lo metterò pure sul fisso
Altro buff a zhongli
La E hold ora abbasserà del 20% le resistenze (penso solo elementali) dei nemici
Ad area.
Ok :| io sono contento però ho la netta sensazione che stiano aggiungendo toppe su toppe per giustificare il pessimo stato in cui era uscito alla release
trovata e portata su la skyward pride https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Skyward_Pride
messa su razor è fa ultramalissimo