Re: Genshin Impact - F2P cinese single player
a livello di danni puri geo è effettivamente più dipendente dai moltiplicatori dei singoli pg (noelle c6 e itto se settati bene fanno uno sfracello di danni anche solo geo)
attualmente l'unica reazione di geo è quella di creare scudi elementali, utili contro nemici che fanno pacchi di danni elementali come gli abyss herald e lectors
personalmente, da quelli che vedo, ti consiglio di provare traveler geo-zhongli-bennett-xiangling che quest'ultima a inizio gioco è un ottimo carry/support
lisa personalmente la lascerei perdere specialmente se c0
amber meno che mai, a meno che non ti piaccia proprio giocare con il charged shot dell'arco che effettivamente qualche danno lo fa ma serve un po' di skill player lì per fare headshot a ripetizione
un pg arco è comunque utile contro le ruin guard e ruin hunter per colpire i punti deboli e "disattivarle"
in generale comunque zhongli va bene con tutto perché è un support indispensabile a qualunque party grazie al suo debuff e al suo scudo
Amber la tengo perchè è l'unico pg arco che ho e perchè mi sta simpatica :timido:
Si, mettiti Amber come sfondo del cell e toglila dal party per carità di dio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E non ho altri arcieri, avessi venti o quell'altra di ghiaccio lo farei :asd:
La metti dentro solo quando serve. Tanto servirà una volta ogni 2 settimane
:cattivo:
Più che altro sto messo proprio ammerda con le lance, ho spade da farci un trono e cinque tonnellate di archi ma a lance sto proprio messo male.
Mi son ricordato oggi dello shop refresh :asd:
E con i 5 wish, C1 per Zhongli :asd:
Cazzo, mi ero dimenticato pure io. Domani prendo
beidou e noelle nello shop :bua: e anche oggi niente di utile
nella 2.5 quasi sicuramente ci sarà fischl nel banner quindi salvate un po' di gemme (specialmente se vi interessa yae miko)
io a sto punto attendo che esca e qualche testing che gli ultimi leak sono stati un vero bordello, non ci ho capito niente, si va dal lisa 5* a electro ayaka per i danni
Zhonglì e Traveller Geo ed è subito Jenga!
Mi sta piacendo :sisi:
Artifact update:
Sto cercando di farmare Pale Flame per Fischl, l'unico artefatto utile che ho trovato in due giorni è stato un goblet Millelith +HP% base stat per Diona (con secondarie ottime tra l'altro,tanto per infierire :bua: )
Kill me :bua: due settimane a questo punto ed ho tirato su due artefatti PF passabili in tutto
Io mi sono accorto che con l'evento puoi prenderti un 4* aggratis finendo tutte le sfide.
Mi son preso Yanfei visto che gli altri li avevo già. Attendo i -meritati- insulti a raffica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Artifact update:
Sto cercando di farmare Pale Flame per Fischl, l'unico artefatto utile che ho trovato in due giorni è stato un goblet Millelith +HP% base stat per Diona (con secondarie ottime tra l'altro,tanto per infierire :bua: )
Kill me :bua: due settimane a questo punto ed ho tirato su due artefatti PF passabili in tutto
che costellazione hai fischl che non ricordo? pale flame a meno che tu non voglia usarla come main dps phys non mi sembra sensato
Citazione:
conrad
Io mi sono accorto che con l'evento puoi prenderti un 4* aggratis finendo tutte le sfide.
Mi son preso Yanfei visto che gli altri li avevo già. Attendo i -meritati- insulti a raffica.
budget klee, non è malaccio se settata bene
auguri a farmarle gli artefatti
https://i.imgur.com/N6lebrb.png
Citazione:
conrad
Yanfei C4 spacca. Io ho preso Yun Jin per lo stesso motivo. Mi mancava e sono in collezionista
Ah, se provate Yanfei + Raiden, è tutta un'esplosione di vita.
Citazione:
che costellazione hai fischl che non ricordo? pale flame a meno che tu non voglia usarla come main dps phys non mi sembra sensato
C6 e main dps fisico :asd:
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Citazione:
Fenris
C6 e main dps fisico :asd:
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
non hai di meglio? a c6 conviene maggiormente usare Oz come support electro di danni
nelle prime versioni c'era chi usava xiangling con la crescent + oz per fare l'universo di danni in pochi secondi :bua: sui bersagli grossi che overload non sbalza lontano era devastante
ma all'epoca non c'era questo...
Ma sistemeranno mai la camera? Mi si continua a fissare in faccia al personaggio, zoomma a cazzo nelle arene chiudendomi totalmente la visuale, si sposta da sola a caso...un disastro
Citazione:
conrad
Ma sistemeranno mai la camera? Mi si continua a fissare in faccia al personaggio, zoomma a cazzo nelle arene chiudendomi totalmente la visuale, si sposta da sola a caso...un disastro
da pc?
onestamente mai successo, più che altro succede nelle zone anguste se alle spalle c'è un ostacolo o un muro