ce l'ho sempre aperta :alesisi:
le ho tutte a lv 1, a parte un paio a lv 6 e una a lv 20 :rotfl: ok
ma non mi conviene prima cercare di procurarmi quelle a 3-5 stelle adatte per la build?
usti boia, giochi dal dayone? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ce l'ho sempre aperta :alesisi:
le ho tutte a lv 1, a parte un paio a lv 6 e una a lv 20 :rotfl: ok
ma non mi conviene prima cercare di procurarmi quelle a 3-5 stelle adatte per la build?
usti boia, giochi dal dayone? :asd:
Ma va, tanto le trovi nei wish, buona fortuna a trovarne. Livella e raffina, così stai solo perdendo tempo
Io ormai sto pullando come un disperato dal banner delle armi per trovare la spada a due mani per diluc che scala meglio rispetto alla prototype...ma dopo 36 wish ancora nulla :asd:
La aminus non è male secondo me anche se migliora con il refine
Comunque domani dopo il giro di Daily mi metto a livellare sia PG che armi :alesisi:
Ho giocato troppo... Su sfondi scuri intravedo le icone del gioco in trasparenza sullo schermo del Cell
Mi sa che ho cotto lo schermo..
No ma poco ci manca :asd3:
Son arrivato al fatidico muro in cui le risorse finiscono e la resina non è mai abbastanza :asd3:
La cosa un pò assurda è realizzare che ho pullato il mio primo 5* (Keqing sul banner di Klee :bua: ) e non posso livellarlo perchè a) non mi conviene b) anche volendo non avrei la roba c) anche passando le due condizioni precedenti ho tutto un team da finire prima :asd:
Eh io stessa cosa, ho pullato qiqi dal banner di Klee e la sto pian piano portando su. Un giorno faccio tutte ley line gialle per i soldi e un giorno faccio tutte le ley line Blu per i livelli.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io non sto pullando nulla da klee per un motivo simile
ho il team A totalmente settato (Diluc-Fischl-Venti-Qiqi) e per un eventuale Team B ho Kekqing - Barbara- Sucrose - Random.
Pure se uscisse klee, ci farei nulla perchè un dps 5 stelle lo ho già, inoltre il suo moveset non mi piace e i 4 stelle con rate up son tutti mediocri :asd:
Si ma te hai il culo rotto ad aver trovato 3 5stelle
quattro. Anche kequing è 5 stelle :asd:
Tutta la sfiga nei vari card game ha deciso di rovesciarsi su sto gacha del cazzo :sisi:
Eh fanculo uguale [emoji23]
Mi sa che ho cotto davvero lo schermo...
Lo tengo spento stanotte e vedo se si raffredda. Sennò non so che fare cazzo.
io ho trovato ancora il fighetto acqua, e voi parlate di 5 stelle manco foste casallegio
:rotfl:Citazione:
e voi parlate di 5 stelle manco foste casallegio
:rotfl: :rotfl:
ma voi il BP lo fate con l'intenzione di arrivare in fondo? no perché per me mi sa che è impossibile :bua: difatti penso che lo mollerò perché a furia di attività giornaliere non mi rimane tempo per fare granché altro... devo ancora studiarmi un piano di livellaggio e scegliere gli artefatti migliori tra i miliardi che ho
a seconda del tipo di pg le stats +n fanno decisamente più schifo delle stats +%n giusto?
Ma tanto poi quando sali a WL 4 tutti gli artefatti li cambierai con quelli 5 stelle. Potenzia quelli che usi, tanto poi torneranno utili per potenziare quelli 5 stelle
ho fatto una missione da lv 40 coi pg lv 30 scrausi :asd: mi sento figo
quella dell'isola non segnata sulla mappa ad est della prima zona :alesisi: gli eye of the storm sono una cazzata da fare con lisa
serve solo tempo :asd:
mi avanzavano 10 palle colorate e ho droppato un chilo di spade inutili cool steel coso e saccarosio
che è buona solo per gli hentai