visto che se parla se parla ma nessuno lo apre lo apro io e bona
topic per chiedere consigli su quale tv comprare, in base a budget, dimensioni o altro....poi magari col tempo stileremo un database da lasciare in primo piano
comincio con lo scrivere i 3 modelli più interessanti, o i più consigliati, per la next gen
tv tra i più completi, hdmi 2.1, supporto vrr ecc buona qualità del pannello e soprattutto buon prezzo, non perfetto ma è sicuramente tra i migliori sotto i €1000
sulla carta migliore del samsung, anche se al momento il supporto vrr non è ancora stato abilitato e sembra che con gli ultimi firmware siano usciti diversi problemi, c'è da dire che in questi giorni lo stanno scontando parecchio, quindi potrebbe cmq valerne la pena
da molti considerati il top per il gaming, ha tutti i supporti e qualità ottima, rimane il problema di tutti gli oled cioè il pericolo di stampaggio delle immagini (un po' come succedeva con i vecchi plasma) ora il problema è riconosciuto e reale, non è chiaro in quanto tempo e quante ore consecutive occorrono, ci sono tantissimi utenti che giurano che nonostante un uso intensivo non hanno problemi, altri che riscontrano problemi dopo pochi mesi, sicuramente la verità sta nel mezzo, certo è che è un aspetto da tenere in considerazione in base al proprio utilizzo
infine fare una piccola menzione per questo modello
può essere interessante se si ha un budget ristretto e soprattutto una moglie rompiballe linea creata per mimetizzare la tv come fosse un quadro, il bello che ha l'elettronica del q60 del 2019, equivalente al q70 del 2020, supporto pieno hdmi 2.1 e vrr
per €600 avete un 50" di buona qualità con tutto il necessario per la next gen, l'unico appunto è che il 50" monta un pannello 60hz e non 120 ma ci si può anche accontentare
ps: ovviamente non sono un esperto, mi sono limitato a riportare quello scritto da altri in giro, se ho scritto cagate fatemelo presente o anche solo se avete altri modelli da consigliare