Re: Deus Ex - Mankind Divided
Quando sale la scaletta :rotfl:
Anocra mi ricordo il mitico video di Jensen dove "ballava" :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
siete riusciti a consegnare i documenti ai due tizi? una si trova nel sotteraneo della mostra d'arte ma l'altro non riesco a trovarlo
Il secondo è anche più facile da trovare. Sta in un negozio lungo la strada, dovresti notare dentro un tizio pelato che minaccia ed un altro impaurito.
Citazione:
Blade Runner
da koller per farsi curare ed aver speso i punti praxis come mai non posso selezionare le abilità nel menù?
Non tutte le abilità possono essere attivate dal menù, alcune sono attive e bon. Controlla quali hai scelto
Citazione:
Venom1905
Il secondo è anche più facile da trovare. Sta in un negozio lungo la strada, dovresti notare dentro un tizio pelato che minaccia ed un altro impaurito.
Non tutte le abilità possono essere attivate dal menù, alcune sono attive e bon. Controlla quali hai scelto
ok grazie. ma prima le abilità riuscito a vederle in basso a sinistra adesso posso attivarne soltanto una (quella con L1 per intendersi)
ed il resto no. anche premendo R3 non le posso attivare dal menu circolare.
Citazione:
Blade Runner
ok grazie. ma prima le abilità riuscito a vederle in basso a sinistra adesso posso attivarne soltanto una (quella con L1 per intendersi)
ed il resto no. anche premendo R3 non le posso attivare dal menu circolare.
Considera però che nel tutorial erano già tutte sbloccate, per quello le vedevi tutte. Da Koller in poi c'è il reset del personaggio e di base hai solo la visione. Io infatti ora ho solo quella e l'invisibilità che ho sbloccato con i praxis
Citazione:
Venom1905
Considera però che nel tutorial erano già tutte sbloccate, per quello le vedevi tutte. Da Koller in poi c'è il reset del personaggio e di base hai solo la visione. Io infatti ora ho solo quella e l'invisibilità che ho sbloccato con i praxis
Sì se non sbaglio però ti regala un bel po' di punti praxis per sbloccare le abilità
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Sì se non sbaglio però ti regala un bel po' di punti praxis per sbloccare le abilità
Si, però ci sono due tipi di abilità: quelle che sono sempre attive (ad esempio quelle di hacking) e non consumano energia e quelle che vanno attivate quando necessario (vista, invisibilità, typhoon), consumando energia.
Nel menù rapido te potrai inserire solo le seconde
Citazione:
Blade Runner
si al terzo tentativo mi sono fiondato li ed e sono riuscito a completare
Ma nessuno è geniale quanto me :caffe:
Per completare anche la secondaria al max livello di difficoltà... :caffe: :caffe:
... dato che il tizio moriva sempre, mi sono fiondato su di lui e l'ho messo K.O (svenutohhh)
Mission completed :asd: :asd: :asd:
Eliwan sei scarso, basta uccidere con calma gli altri prima :lul:
Ma dici veramente? io ci ho provato 10 volte non ci sono mai riuscito.
Citazione:
Eric Starbuck
Ma dici veramente? io ci ho provato 10 volte non ci sono mai riuscito.
yep, c'ho provato varie volte eh, ma odio fallire le missioni quindi finché non sono riuscito non ho smesso :asd:
Pure io odio fallire le missioni. Ma poi ho capito che bastava correre all'obiettivo principale per risolvere anche il secondario.
Io ho sterminato tutti prima, ovviamente gira la voce di un fantasma killer a dubai :asd:
Citazione:
MrWashington
Eliwan sei scarso, basta uccidere con calma gli altri prima :lul:
Non sarebbe stato geniale :caffè:
Io
l'ho lasciato morire:smug:
La prima run come viene viene:snob:
Comunque questo gioco è uno spettacolo. Ad ogni missione anche quella secondaria più insignificante, hanno Messo più di un accesso segreto. L'unica pecca è che forse è un po' troppo facile trovarli in alcuni casi.. non tutti dopo la fine della missione, a volte si può esplorare liberamente e ho trovato altri accessi che subito non avevo visto.
Stasera ho fatto anche la prima volta il mini gioco dei dialoghi per convincere qualcuno a fare qualcosa. Non si capisce bene come funziona però. Guarderò se c'è la scheda nel tutorial. Poi devo imparare bene anche il gioco per fare hack. In quello sono una frana.
Io spero che nel proseguire le missioni diventino un po' più corpose.
Per i dialoghi basta contare l'inclinazione che esce più spesso e scegliere la risposta corrispondente. Solo in una missione secondaria è un macello ma non spoilero nulla :asd:
Ah quella di quella sorta di
evangelista sullo schermo
Inviato dal carretto della Porchetta
Quella è stata molto bella ma pure la banca sisi