Il mondo pc mi interessa esattamente come quello console..
Soprattutto per i giochi che preferisco.
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Dunque per me e sono al tutorial iniziale le versioni console hanno un angolo fov che schiaccia un po' tutto. Forse per limitare la visuale. Non so.
Inviato dal carretto della Porchetta
Non capirò mai la logica per il quale non posso commentare le notizie riportate (anche in maniera critica) dove preferisco farlo, solo perché ho una console old gen.
Perchè non avendo un altro termine di paragone, ma soltanto commenti o cose lette da altre parti, non sei obiettivo
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Perchè sono cazzate, io l'ho preso per ps4 e non scatta una cippa di niente.
Eliwan qui sei off topic. Non è un thread circolino, quindi sei pregato di stare in tema o di andartene altrove.
Non vorrei scambiare questo tuo atteggiamento per trollaggio e darti un ban.
arrivato alla fine del tutorial. per essere solo l'inizio direi che è un human revolution migliorato e perfezionato all'ennesima potenza.
ma qui l'atmosfera la fa da padrone con ambientazioni e level design da urlo. la cosa bella è il poter affrontare ogni sezione come più
si preferisce. ma almeno alla prima run è un peccato concentrarsi su un unico modo di giocare,meglio provare tutto quello che il gioco
rende disponibile. l'ia poi (a livello deus ex) sembra pure svegliotta. l'approccio ad armi spianate è sconsigliato.
sono curioso sopratutto di vedere se gli incarichi secondari e le scelte fatte da jensen influenzeranno veramente il corso degli eventi.
ah nota di stramerito per l'audio in generale. e l'accompagnamento musicale è da seghe a due mani.
tecnicamente non si difende male e come detto con questo level design è difficile rimanere delusi.
per chi non ha giocato human revolution è obbligatorio vedersi il resconto iniziale che spiega gli eventi accaduti due anni prima.
per quello che ho visto (e non ho visto niente) rischia di essere il gioco dell'anno.
ps: un consiglio esplorate esplorate e ancora esplorate
pps: eliwan del framerate ce ne frega una beata cippa. oh si vede che non gira a 60fps ma
gira benone direi.
Finito anch'io la missione iniziale. Posto che per me il FOV è sbagliato tende a schiacciare troppo e appiattisce tutta la visuale, per me è un gran gioco altro che. Notato un piccolo glitch visivo durante la missione di Dubai dopo essere sceso con l'ascensore (un piccolo triangolo luminoso sempre acceso in alto) non so se è un è un indicatore di qualcosa o boh. Considerate che sto giocando la versione 1.0 può darsi che con la 1.02 abbiano corretto il tutto.
Per ora ho cercato di fare l'ombra ma forse mi hanno sgamato alla fine della prima missione durante la sparatoria, dove sinceramente c'è l'approccio caciarone di HR e dei suoi boss. Mah. Per il resto tutto eccellente. Che dire chi non ci gioca è effettivamente uno stronzo e che la cagarella lo fulmini :asd:
@Blade gira bene. Arriva a Praga dove nella cut scene iniziale col.motore del gioco c'è il fenomeno del tearing pesante..
Inviato dal carretto della Porchetta
sei riuscito a
nella missione tutorial?
l'accompagnamento sonoro semplicemente fantastico
praticamente lo stiamo giocando soltanto io e febiuzz?
e harr...
no wait :oh:
Comunque la mappa di Praga come dimensioni è simile a quella di detroit di hr però ci sono un sacco di posti da esplorare. Su altri lidi c'è chi si lamenta che le secondarie non sono segnalate ma te le devi andare a cercare :facepalm:
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Si basta correre
Inviato dal carretto della Porchetta
eric gli spoiler porca pupazza! li ho aggiunti io, grazie per aver svelato cose importanti te possino amm....
Ma che... Lo fa vedere nella cutscene iniziale che Jensen ha quella abilità... Che aveva anche in human revolution.
Poi sono da tapatalk e mi sminchiava tutto. Avrei messo anche una faccina per aver dato del pirla in simpatia. :D
Iniziato pure io. Graficamente mi appaga e i volti sono fatti molto bene. Il feeling è lo stesso di HR e in un attimo ci si trova a rovistare tra la roba dei vicini a Praga:asd:
Questo dovrebbe interessare anche voi:
Deus Ex: Mankind Divided è finalmente uscito, ed oggi parliamo di un dettaglio singolare presente nel gioco.Tra i bonus per il pre-order ci sono anche una varietà di oggetti in gioco. Ecco, la cosa curiosa è che questi oggetti sono usa e getta.
Su Reddit uno sviluppatore ha tentato di spiegare la cosa. Riassumendo, la situazione è che i consumabili (Kit Praxis, munizioni, crediti, ecc.) saranno disponibili finché verranno messi nell'inventario, ma una volta usati, come ogni altro oggetto, spariranno.
Quindi le armi e le migliorie del corpo potranno essere usate sempre, ma i risultati del crafting ed i crediti sono bloccati per un solo salvataggio. Una volta persi, addio.
Va detto che esistono molte ricompense date che sono ad uso singolo in molti giochi, ma non sono mai a pagamento. Per quanto riguarda Deus Ex: Mankind Divided, il community manager di Eidos Montreal ha dichiarato che ascolterà le richieste dei giocatori adirati, ma la tesi è che loro non hanno mai "voluto compromettere il bilanciamento del gioco per favorire le persone che investono soldi".
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Ma non finisce qui, qualche utente crashando ha avuto il save corrotto..... ed è stato costretto a salutare gli oggetti presi col DLC.
Link alla discussione: https://www.reddit.com/r/Deusex/comm...l_my_previous/
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bc1adf3026.jpg
No anche la beffa no. Poi qui in Germania la day one è con la metal box e l'immagine che piace a bigg. Quasi quasi lo prendo qua e vendo la day one italiana.
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Che poi a casa ho anche la.vopia steam da riscattare eh..
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Si lo è :asd:
:asd:
Si sfoca perchè è Jensen :snob:
Qui aveva appena finito di pappare in cucina, e si avviava per una missione segreta a casa di Harry :snob:
http://i66.tinypic.com/10nrg2p.jpg
uh???
anche lui a fare il fluffer? gli hai giá insegnato il mestiere? :rotfl: :rotfl:
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:rotfl:
era un assist perfetto...dovevo solo buttarla dentro :asd:
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Sono andato avanti.
Inviato dal carretto della Porchetta
Si concordo. il pop in dei modelli più dettagliati su PC non l'ho notato, inoltre ho portato il FOV dal 50% all' 80% (si, è espresso in percentuale e non in gradi.)
Comunque ieri sera ho giocato parecchio e diverte molto. è un HR 1.5. le meccaniche sono le medesime almeno.
L'unico vero peccato è che i modelli di alcuni NPC con cui dialoghi sono davvero scadenti e le animazioni legnose. per questi aspetti sembra un gioco old gen. capisco che stare a fare il modello di un negoziante con cui parli una volta e poi non lo vedi più sia una sbatta... ma qui è davvero con la metà del dettaglio rispetto agli NPC principali. piuttosto preferisco che mi fai 10 modelli di contadino dettagliatissimi come quelli di TW3 che poi se reincontro lo stesso dall'altra parte della mappa dopo 10 ore, manco mi ricordo che avevo parlato con un NPC simile. (dico quelli coi dialoghi, non i semplici passanti).
si tecnicamente ho notato che alcune texture ed alcuni ambienti sono un pò scarsi di dettaglio e potevano essere curati
meglio. per esempio cè uno squilibrio di qualità notevole tra gli ambienti chiusi dove si deve svolgere una missione principale
o secondaria con il resto degli ambienti all'aperto. i dialoghi sono ben fatti però in fin dei conti ci sono poche scelte.
per il resto niente da dire comunque. per esempio io avrei tolto i save manuali perchè in alcuni frangenti si rischia di abusarne.
tre domande per chi lo sta giocando:
ma a cosa serve
e poi per quanto riguarda una secondaria
dopo essere andati