Prima ora di gioco
http://www.gameinformer.com/b/featur...days-gone.aspx
Visualizzazione Stampabile
Prima ora di gioco
http://www.gameinformer.com/b/featur...days-gone.aspx
Incomincio a sottoscrivermi a un po' di conversazioni visto che ormai sono munito di PS4 :snob:
la prima ora di gioco non me la spoilero nemmeno sotto tortura :asd:
Io ho visto saltando qua e là... mbof, staremo a vedere :sisi:
Bhè, oddio, nemmeno un gioco in cui il 90% del tempo si sta sulla moto :bua:
Eh magari sistemare il frame rate che dalla gif pare the crew
mi iscrivo, ma quindi non esce più quest'anno? va beh che una volta messo le mani su RDR2 avrò poco interesse verso l'universo però peccato
è uscito un altro video di gameplay. il rischio è che da qui ad inizio 2019 uscirà talmente tanto materiale che cè il rischio
di giocarselo su youtube. io non vedrò niente per evitare spoiler.
Io di solito sono talmente antisocial e web che non mi spoilero nulla...però quando uscita dovrò ancora recuperare troppa roba
https://multiplayer.it/articoli/1994...-dal-vivo.html
Non vorrei che la moto sia inutile a livello di gameplay, a parte per gli spostamenti...
in che senso? tu cosa ci fai con la moto oltre ad usarla per andare in giro? :D
comunque se si possono incontrare le orde gigantesche che abbiamo visto (dubito oltre a pochi eventi scriptati) voglio vederti a piedi eh
Hai presente Mad Max? Con la macchina non ti ci muovi solamente... la macchina lì fa parte del gameplay. Si potesse modificare la moto per renderla utile anche a livello di gameplay sarebbe qualcosa di interessante, altrimenti tutta la maniacalità che sembra esserci sulla cura della moto, dalle riparazioni alle modifiche, sono inutili... fammici piazzare qualcosa che mi permetta anche di usarla come "arma" (che non sia il semplice saltare sopra le teste degli zombie) ed ha senso tutta la parte delle modifiche, altrimenti non serve a molto a parte muoversi con essa :boh2:
Cambio di marmitta, sospensioni, fari e altre robe... a che scopo? Sembra quasi sia più centrale la moto (senza però che ne torni indietro nulla) che non il fatto che sei in un'apocalisse zombie :boh2:
Anche State of Decay ha orde di zombie, ma la macchina la puoi modificare per farla diventare un'arma contro le orde...
ma non è un pò presto per giudicare le meccaniche di gioco? questi video vogliono dire tutto e niente.
magari sono in una fase iniziale e poi proseguendo le possibilità si ampliano.
speriamo che non esca materiale ogni giorno per i prossimi sei mesi altrimenti facevano prima a farlo uscire :asd:
Parlo del provato di multy :sisi:
Assolutamente sì, è troppo presto per giudicare eventuali meccaniche, ma il timore rimane... che poi ciò non toglie il fatto che possa essere lo stesso un ottimo prodotto eh, moto o non moto, ma trovo un poco "superfluo" dedicare tanta attenzione al mezzo se poi questo serve "solo" a muoversi su mappa (lo so che in un'apocalisse zombie avere un mezzo non è roba da poco, ma appunto non vorrei diventasse troppo centrale come meccanica, quando per il resto hai un PG che livella e sblocca abilità, armi distruggibili e zombie a profusione).
Lo so, timori inutili vista la release distante :bua:
la moto sarà il mezzo principale per spostarsi lungo la mappa e a questo deve servire niente di più.
ma da qui a farla diventare un carroarmato ce ne passa anche perchè spezzerebbe completamente il senso
di realismo. se poi ci saranni dei potenziamenti evidemente è perchè saranno necessari nel proseguimento
dell'avventura.