la reazione
Visualizzazione Stampabile
la reazione
This.
E infatti la vera reazione sincera ce l'hanno (se ricordo bene)
si. il primo incontro è stato così. fin li c'ero arrivato.
Propendo per la dura lezione sulle donne. L'anello dei Mongrels infatti ce l'ha il negro... Come si chiama? Derrick? Kourick? Comunque "once you go black..." ecc ecc.
Mi sembra invece che se lo fosse ciulato da una pila di roba ritrovata
Dico che mi è piaciuto molto :sisi:
Ok è molto derivativo (cioè nulla di nuovo sotto il sole, prende spunto da tanti altri giochi), ma chissenefrega, dopo le prime orette di gioco un pò lente diventa molto molto divertente.
Poi mi è piaciuta la storia, di solito io durante le cutscene smanetto furiosamente su tutti i tasti della tastiera per saltarle e continuare a giocare (si lo so sono un bambinone), in questo gioco invece non ho sentito minimamente l'impulso di farlo e me le sono divorate tutte...sarà anche per merito del personaggio principale che ho trovato molto carismatico. Poi le orde sono state implementate benissimo a mio parere...terrorizzanti all'inizio quando non puoi affrontarle per mancanza di equipaggiamento, fottutamente divertenti quando più avanti nel gioco puoi invece affrontarle.
Bello bello, mi spiace un sacco non ci sarà un seguito :sisi:
Cmq pistombrillo alla fine non disse più nulla
Domani lo inizio dai! Dai!!
- - - Aggiornato - - -
:pippotto:
Non avevo fatto caso ALL ULTIMO post
Che coincidenza assurda che abbia voluto quotare il tuo post giusto oggi, stesso giorno in cui rispondi :pippotto:
Incredibile. É un segno, domani lo inizio