Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
La mia tattica un po' codarda ma super-efficace: nascosto in un cespuglio a media distanza, lanciare un attrattore, aspettare che si ammassino abbastanza e lanciare velocemente una o due granate. Aspettare nascosto un paio di secondi che la situazione si ri-calmi un poco e rifare lo stesso giochetto. Risultato, puoi finire anche un'orda media solamente in questo modo (se si hanno abbastanza attrattori e bombe) o almeno rimanere con solo una decina di infetti rimasti.
non è codarda, è esattamente così che si dovrebbe fare se fosse una situazione reale , faccio così anche io il più delle volte, ma è rischioso lo stesso perché le orde più grandi è facile che ti vedano mentre lanci roba dal cespuglio, poi è un attimo che ti sono tutti addosso. Mi sono accorto stamattina che effettivamente le orde secondarie sono delle cagate, molto ridotte , per adesso la più difficile è quella della stazione di Chemult, che è una main mission tra l'altro, quella lì ho fatto fatica, sono finito bloccato sul tetto di un edificio con i furiosi tutto intorno, per fortuna non potevano salire ma ci ho messo una vita a seccare l'intera orda da lì, perché una volta che ti hanno visto gli attrattori non funzionano più cazzarola