Grazie per il permesso!
Prego
Scherzi a parte, non sono uno da super speculazioni in ogni ambito, ancor di più quando si tratta di pippe mentali su qualcosa manco uscito.
Però capisco che su un prodotto come Zelda siano in qualche modo necessarie anche per ampliare un po' il contesto, o la lore a dir si voglia.
absint ti consiglio questo canale che credo sia il migliore su zelda
https://www.youtube.com/@Zeltik/videos
Grazie!
Purtroppo non penso ci farò molto caso, forse solo a posteriori dopo aver giocato Tears, perché una cosa é elucubrare io e chiacchierarne con gente (come volevo fare qua, ma lascio perdere), una cosa é vedermi contenuti di altri.
Quello lo faccio per altri franchises, vai a capire perché, ma per esempio mi sono visto ore di chiacchiere riguardo FFVII Remake, ma perché la gente che ne parlava la seguo e/o mi piace come ne parlano
Quindi sei disposto a farti i segoni mentali qui sul forum con noialtri ma non sei disposto a sentire le seghe mentali altrui se non ci puoi discutere, ho capito bene?![]()
Grazie Absint, al contrario degli altri, ho apprezzato il vedere la cosa in questa maniera duplice.
Grazie per averlo espresso nel forum.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Noi siamo dei mostri![]()
https://multiplayer.it/notizie/ninte...er-domani.html
Domani 10 minuti di gameplay![]()
Io quasi temo faranno vedere troppo invece... pero' ovviamente non posso perdermelo, sticazzi...lo guardero'.
Scommetto che tutte le mie previsioni si avvereranno
L'hanno mai fatto di mostrare troppo? No.
Imho faranno vedere quanto mostrato già nei trailer a livello di meccaniche e nulla più. Spero non mostrino la parte di costruzione dei veicoli in realtà.
Per il resto ricordiamoci che quanto mostrato in passato per i loro giochi, poi altro non era che la punta dell'iceberg... e visto che già si è visto parecchio nei trailer (sì, si è visto davvero un sacco di roba se si analizza) non oso immaginare il gioco finale cosa sarà![]()
Magnifico, semplicemente magnifico.
Tutto quello che prevedevo dai trailer precedenti si e' avverato.
Da ora in poi, sapete di potervi fidare di Mr Absint Extraordinaire ehehe
A me è piaciuto molto quanto mostrato ammetto.
Dici "ammetto" perche' ti sembra impopolare dirlo?