Ma solo a me è piaciuto così tanto il primo +american nightmare tanto da aver acquistato senza indugi Alan Wake 2 nella versione deluxe ed attendere ora con ansia lo sblocco di domani?
Visualizzazione Stampabile
Ma solo a me è piaciuto così tanto il primo +american nightmare tanto da aver acquistato senza indugi Alan Wake 2 nella versione deluxe ed attendere ora con ansia lo sblocco di domani?
Non sei l’unico, l’ho fatto anche io :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche se su pc a questo giro, preordinato anche io.
Ma no dovrei essere più che a posto :D
Nelle recensioni dicono che pure con una 4070 è impossibile giocare a 4K a 60 fps con path tracing attivo…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ci giocherò su GeForce now … spero di vederlo girare al massimo, connessione permettendo :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1fd52fea3b.jpg
Mavaffan…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma avete visto come gesticolano, si muovono e interagiscono tra loro gli NPC ? Non ho mai visto roba simile …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lo aspetto da tempo ma lo prenderò più avanti magari quando esce una versione retail tanto adesso ho il mondo da giocare
Uscirà fisico sicuramente … non se la lasceranno perdere questa occasione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ed9b4f3713.jpg
Vedere luci ed effetti volumetrici dal “vivo” é qualcosa di pazzesco [emoji3590]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://i.postimg.cc/nLBwDj9j/image.png
nnnggh spero che lo facciano un giorno
Ho letto che le azioni si Remedy sono in forte crescita dopo l’uscita di AW2 …
Magari a breve avrà un budget importante per un titolo simile [emoji1786]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le sequenze con Alan sono qualcosa di unico, un’atmosfera eccezionale, un senso di mistero, smarrimento ed inquietudine che avevo trovato solo in “Control”
Ragazzi, fatevi un piacere, giocatelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È doppiato o solo sottotitolato?
Solo sub
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’episodio “Cantiamo” è qualcosa di geniale … per me questo è il GOTY di quest’anno :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finito, gran bel titolo, uno dei migliori degli ultimi anni.
Peccato solo per la parte finale leggermente tediosa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggermente? Io ero lì per lì per mollare,due palle la parte finale.
Comunque finito, a me non è piaciuto molto, trovando troppo tediose le parti di Alan Wake nel luogo buio, ho preferito le parti con la poliziotta nel mondo reale.
Remedy ha annunciato che entro la fine dell'anno 2023 arriverà la modalità "new game plus" :)
Finito ieri, FIGATA totale.
L'unica mia critica riguarda:
-alcune musiche dei Gods of Asgard che sono un po' na ciofeca da cestone e si legano male al contesto secondo me (dovrebbero essere due vecchi metallari anni 80...suonano come MTV anni 2000 e la cosa non mi gusta)
-la parte sulla spiaggia (anzi, le due parti) di Saga, dove si vede secondo me che il gameplay di quegli scontri non e' ben pensato (il combat system funziona durante tutto il gioco, ma li' secondo me mostra il fianco quando in teoria dovresti essere molto rapido etc, insomma non mi ha convinto granche')
A parte questo, molto molto bello, artisticamente poi davvero superbo e narrativamente SUPER interessante, Remedy sempre il top quando si parla di mood, storie, cose..
Metto qua un paio di post con i dovuti Spoiler brackets , si parla del gioco e del Final Draft Ending che e' super importante.
Citazione:
Ovviamente il video e' SOLO PER CHI HA GIOCATO IL GIOCO. Non penso ci sia bisogno di dirlo :asd:
Il video NON parla del Final Draft Ending
Su alcune cose mi ha fatto proprio dire "Ah cazzo ma CERTO" :asd: perche' non le avevo colte appieno...specialmente alcuni passaggi a livello "temporale".
-------------------------------
Detto cio', ma che figata tutta sta roba :sbav:
E' molto complessa tutta la storia ma IN REALTA' anche estremamente chiara e ben scritta, non e' una roba da pazzi e ammorbante tipo come fanno altre storie incastrate tra tempo, dimensioni , etc.
Bravissimi Remedy :sisi:
Avendo visto il Final Draft Ending:
Secondo me e' abbastanza impossibile che i DLC non riprendano dal Final Draft Ending (a meno che non decidano di fare i DLC piu' come "tangenti" che come "seguiti" )
Citazione:
Riguardo invece il Final Draft Ending nello specifico
Non sapevo fosse uscito DOPO il lancio del gioco!
La cosa lo rende molto interessante eheh
Questo fu il comunicato ufficiale di Remedy
https://i.postimg.cc/sgqKYnX7/image.png
https://i.postimg.cc/L5gj8StW/image.png
C'e' un video molto interessante su youtube che analizza questa cosa del Final Draft ending.
(quindi... SPOILERS se qualcuno non ha giocato il gioco e non ha visto il Final Draft Ending. Quindi , spoilers anche per te Starato! Attenzione)
Remedy Entertainment has acquired full rights to the Control series from 505 Games. The developer said it is now in the position to make better long-term decisions of Control’s franchise growth.
Molto bella la realizzazione con parti live senza apparente stacco dal gameplay, bella l'idea del luogo mentale e ovviamente splendida grafica...
Non mi è piaciuta l'abbondanza di jumpscare inutili (so che ora si possono limitare) e verso la fine la storia si trascina un po'.
Gran gioco, per carità, ma non lo considero perfetto.
Disponibile da adesso.
https://www.youtube.com/watch?v=zhksuHSsRSM
In autunno usciranno le edizioni fisiche + una collector edition.
https://pbs.twimg.com/media/GPgqN4gWsAA95lT?format=jpg
Al momento è preordinabile solo la collector.
Tieni d’occhio la pagina, magari nei prossimi giorni o ore mettono anche le altre.
https://limitedrungames.com/products...-xbox-series-x