Re: PSN | PS Store | PS Plus
io spero che non si siano giocati cina, russia ed india con i capitoli di chronicles, perché meritano decisamente un approfondimento tutte e tre
also, unity a me non è dispiaciuto in realtà :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
io spero che non si siano giocati cina, russia ed india con i capitoli di chronicles, perché meritano decisamente un approfondimento tutte e tre
felice di non essere il solo a pensarlo :lul:
magari India non mi interessa tanto, ma l'Asia sì, moltissimo, inoltre per antonomasia non c'è luogo migliore per un Assassino :nono:
provato downwell su psvita
molto, molto carino.
diciamo che non delude le aspettative
mi piace molto lo stile, in particolare.
l'unica è che, nonostante la morte sua sia proprio di natura portatile, gli sprite (madò, gli sprite... non lo scrivevo da.. bho) sono troppo piccoli e l'azione molto veloce.
si fa fatica a vedere quello che succede su schermo, in determinate situazioni, trasformando dunque il tutto nella fiera del random.
molto probabilmente su una tv andrebbe molto meglio
Domanda, qualcuno ha giocato al DLC di Bloodborne ? Ne vale la pena ?
É praticamente l'ultimo contenuto aggiuntivo a cui non abbia giocato dei titoli della FROM, ho amato alla follia il titolo base e il prezzo (25 euro sullo store) mi pare ottimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
É praticamente l'ultimo contenuto aggiuntivo a cui non abbia giocato dei titoli della FROM, ho amato alla follia il titolo base e il prezzo (25 euro sullo store) mi pare ottimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
assolutamente sì, come al solito la difficoltà si impenna ma è decisamente il miglior dlc di from, così come BB è il loro miglior souls. Aggiunge anche molte armi tutte belle
da prendere per forza
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sì il DLC è molto bello, da fare poco prima di finire il gioco in teoria, in NG+ diventa molto difficile
Ma 25 euro perché prenderesti la GOTY? Perché dovrebbe costare sugli 8 in offerta il dlc da solo :uhm: almeno io lo pagai così un annetto e rotti fa
Citazione:
Robbie
assolutamente sì, come al solito la difficoltà si impenna ma è decisamente il miglior dlc di from, così come BB è il loro miglior souls. Aggiunge anche molte armi tutte belle
da prendere per forza
Ti sei dimenticato di metterci un bel imho
Si, la GOTY viene 25 euro se hai il plus
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
insomma jc3 è la merda? almeno evito di occupare spazio sul disco :asd:
Citazione:
Blade Runner
insomma jc3 è la merda? almeno evito di occupare spazio sul disco :asd:
graficamente è molto bello, la "storia" è caciarona e un po' da cringe, e in certe missioni dove devi scappare con l'esercito che ti rincorre ed esplode tutto i frame scenderanno a boh, 15 al secondo :asd: forse 20 sulla pro. A parte quello tutto ok, ti dico solo che l'ho venduto dopo aver fatto 3 missioni, però per provare provalo
Citazione:
Sandro Storti
Ma rispetto al 2 com'è?
Hanno migliorato solo la grafica, è sempre il solito jc: esplosioni, edifici da distruggere, rampino, paracadute e tonnellate di nemici "carne da cannone".
È carino per farci 10 minuti ma per giocarci 40 ore imho
Sent from MI 6
Citazione:
Shin
Hanno migliorato solo la grafica, è sempre il solito jc: esplosioni, edifici da distruggere, rampino, paracadute e tonnellate di nemici "carne da cannone".
È carino per farci 10 minuti ma per giocarci 40 ore imho
Sent from MI 6
Tenendo conto che il secondo ep. l'ho giocato per 55 ore su xbox360...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sandro Storti
Tenendo conto che il secondo ep. l'ho giocato per 55 ore su xbox360...
Beh, allora è il tuo gioco :) Ci sono ancora più armi, veicoli etc. Imperdibile per un fan del 2.
Sent from MI 6
ma il problema, più che il tipo di gioco e la monotonia che alla fine hanno impatti soggettivi, è che ci sono sezioni praticamente ingiocabili (almeno su console) a 10-15 fps..
Citazione:
fuserz
ma il problema, più che il tipo di gioco e la monotonia che alla fine hanno impatti soggettivi, è che ci sono sezioni praticamente ingiocabili (almeno su console) a 10-15 fps..
Il calo di frame può essere un problema:sisi:. Vabbuo è gratis. Proviamolo!!
Freedom Cry è parecchio breve.:uhm:
Finito oggi, carino, ma il neretto non m'è garbato molto come personaggio :uhm:
Il gunplay di JC è lammerda
E non ha il tasto per correre, ma sbrandellare giù ogni cosa ha il suo fascino.