E si aggrappa solo con il rampino
Visualizzazione Stampabile
E si aggrappa solo con il rampino
Preso Bloodborne GOTY
l'avevo già finito, ma non il DLC, una buona occasione per riprendere in mano il titolo che ho piu amato negli ultimi nni assieme ai 3 Dark Souls
Ho proprio voglia di platinarlo, se nn erro lasciai solo un trofeo
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
mitico :rullezza: sì è un platino relativamente facile, la cosa peggio credo sia la defiled
ah, non so se hai ancora i vecchi savegames... ma non saranno compatibili con la GOTY, che per il sistema è un gioco diverso dal base + dlc AFAIK, vale lo stesso per Witcher 3 e altre versioni GOTY
Non ho più i salvataggi, ma l'avrei comunque ricominciato da capo :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dove prendere codici psn a poco? Non ricordo il sito
press-start.com
disponibile la demo di nba live 18
per il basket esiste solo la 2K :rullezza:
Infatti stavo per scaricarlo, ma poi ho realizzato che non era 2k18:nono:
io cmq per scrupolo un'occhiatina gliela do, ma non credo di comprarlo, non riesco a giocare due giochi di pallacanestro all'anno :asd:
promo su psn per l'abbonamento al plus. se si acquista un abbonamento da 12 mese entro il 29 agosto se ne ricevono altri 3 in omaggio
Devo farsi perdonare l'aumento di prezzi ? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Solo da loro.
preso murdered soul suspect con gli sconti a 4.99 euro
Che sconti?:look:
Stasera me lo faccio un giro sul PSN, vediamo cosa posso aggiungere al backlog a prezzi vantaggiosi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ormai non si pensa più a giocare ma direttamente ad "Aggiungere al backlog"
Io cerco di convincermi di no ma so già che prenderò Elite Dangerous, poi preso ieri Dying Light Enhanced a 19 (sconto scaduto ma scende regolarmente), nel frattempo mi manca solo da finire l'ultimo dlc di DS3 e ho appena cominciato Horizon. Poi sto a posto fino a Red Dead Redempion 2 e GTA6