Prego.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Prego.
https://blog.it.playstation.com/2017...ia-collection/
MGSV giocatevelo.
ahhhh cacchio, era spesso in offerta a 10 euro, tanto meglio averlo gratis :asd: certo che dopo così poco tempo :bua:
comunque mese prossimo mi sa che tocca a battlefront ultimate, che ho preso a 5 euro l'altro giorno
ho sempre aborrito i MGS ma visto che è gratis lo prendo :caffe: sempre che non mi occupi 80Gb, altrimenti si incula :sisi:
mgsV è un dei pochi titoli che non ho completato in questa gen. magari gli do un altra possibilità visto che è gratis.
la copia retail l'ho data indietro poco dopo l'uscita.
Che sarebbe andato sul plus dopo un anno dall'uscita era liscio come l'olio.
Sempre in offerta fino ad arrivare a 10 euro, kojima che litiga con konami e se ne va lasciando la serie orfana e konami che finisce a fare pachinko. Che questa dovesse monetizzare su tutti i fronti il più in fretta possibile e mettere da parte i giochi mi sembrava evidente.
E' un grande gioco, purtroppo con tutti i limiti a livello di trama che tutti sappiamo. Già giocato e finito su ps3, sono super contento di beccarlo anche su ps4 gratis.
cavoli, sky force anniversary l'avevo in wish list!!!!
che ci crediate o meno :asd:
su tablet è fighissimo
hue mi perplime. sembrerebbe essere uno dei giochi che piace a me, ma a pelle non mi ispira. vedremo
benissimo amnesia collection, anche se tendenzialmente preferirei giocarli su pc :uhm:
Sti cazzi! Mgs V
Merda, tutti titoli a cui ho gia giocato
C'ho passato 100 ore su mgs5
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Io l'ho comprato il mese scorso quando fu in offerta a 9.99€ :asd: :(
Già sviscerato anche io MGS V.
Bene sky force.
Intanto oggi c'è Tekken 7 in offerta. La versione liscia a 39 non è un gran prezzo, visto che su amazon sta a 45 scatolato ma la deluxe a 54 ci può stare.
- - - Aggiornato - - -
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1505649673
:rotfl:
:asd:
Belli! grande plus ultimamente!
Per fortuna nessun AC!
La qualità dei titoli aumenta. Faccio proprio bene a non comprare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no il 4 no! per fortuna...me lo hanno regalato:rotfl:
Comunque, al di là di mgs5 che ok è un tripla a ma noioso a morte, ci sono pure amnesia e skyforce anniversary che mi interessano ben di più.