Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
MGSV è la summa dello stealth, ogni missione si può affrontare come viene in mente al giocatore, senza limiti. Ha un'IA che si adatta di volta in volta alle tattiche del giocatore, per dire.
Se non è piaciuto il gameplay di quel titolo, non piacciono gli stealth imho.
Sarà anche la summa degli stealth per te che platini anche le università, ma la madonna, dopo 4 accampamenti uguali dove cambia solo la posizione delle baracche, ha fatto venire due coglioni grandi come una casa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
Lol. io pure... stessa senzazione di stress e di dire: bon, dura poco lo finisco da cazzone.
Però vorrei anche impegnarmici un po' per verificare queste affermazioni. dopotutto in molti lo hanno apprezzato lasciando giù anche 60 ore abbondanti.
Secondo me l'importante è prenderlo per quello che è: un gioco. non va affrontato come se fossi un soldato reale su campo nemico tipo splinter cell, qua devi usare tecniche strane e assurde per quanto efficaci tipo:
https://www.youtube.com/watch?v=emyh94Zw5Z8&t=12s
ed è proprio così che vorrei cercare di giocarci... fanculo le pretese di realismo. :asd:
Voglio dire, puoi sbucare di lato da una scatola e i soldati che la stanno guardando non ti vedono uscire! ed è una feature!
ZIo porco quanto è ridicolo quel video. Come fanno i nemici a non vederlo o sentirlo?
ogni volta che vedo quel minchia di palloncino usato per tirare su ogni genere di cosa, e i soldati volare in giro appesi a sto coso, mi viene voglia di cavarmi gli occhi
Irrealistico!
Lui però è davvero bravo a giocare
Citazione:
Echein
Irrealistico!
Non rompere il cazzo, per wilmot è il miglior stealth degli ultimi anni ed è cosi. :asd:
Citazione:
Harry_Lime
ZIo porco quanto è ridicolo quel video. Come fanno i nemici a non vederlo o sentirlo?
Quel video è esattamente il motivo per cui non ho comprato il gioco... e allo stesso tempo il motivo per cui non vedo l'ora che esca col plus. :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Non rompere il cazzo, per wilmot è il miglior stealth degli ultimi anni ed è cosi. :asd:
Ma ha ragione. :asd:
A voi non è piaciuto e bon, ma il gameplay è semplicemente pazzesco.
Il fatto è che ormai siete vecchi e non avete la pazienza di aspettare quelle 15 ore che il gioco ingrani. :snob:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Il fatto è che ormai siete vecchi e non avete la pazienza di aspettare quelle 15 ore che il gioco ingrani. :snob:
Ma va a cagher che io e te ormai abbiamo un piede nella fossa. :asd:
:asd:
Ma io sono ancora paziente. :sisi:
Citazione:
Back to the origin
Ma io sono ancora paziente. :sisi:
Adesso ti faccio diventare impaziente: back, da domani all'euronics di roma, c'è destiny 2 a 39.90 euro. :asd:
Scusatemi ma vi aspettate realismo da Metal Gear? Sul serio?
Ma non è questione di realismo. Il problema è la noia a fare sempre le stesse fottute cose in quegli accampamenti tutti uguali.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Adesso ti faccio diventare impaziente: back, da domani all'euronics di roma, c'è destiny 2 a 39.90 euro. :asd:
2/10
Citazione:
Echein
Irrealistico!
Orpo... Non me lo aspettavo, è un colpo basso alla serie. Meglio tornare ai primi metal gear dove c'era psycho mantis che era decisamente più realistico.
l'errore più grande che hanno fatto con mgsV è proprio quello di aver voluto fare un openworld quando i metal gear non lo sono mai stati.
io l'ho trovato estremamente noioso e macchinoso. e il fatto che la storia ingrani dopo miliardi di ore e che sia fumosa al massimo è un aggravante.
inutile dire si ma dopo 20 ore ingrana e cè anche qualche cutscene il problema è arrivarci a quelle 20 ore.
lo avevo preso al d1 ma era meglio se all'epoca mi prendevo mad max. titolo meno altisonante ma che ho apprezzato e platinato molto volentieri.
Mad Max titolo molto più che dignitoso, è stata una bellissima sorpresa per me
Citazione:
Robbie
Mad Max titolo molto più che dignitoso, è stata una bellissima sorpresa per me
si ambientazione e combattimenti top,mai noioso e abbastanza vario nelle attività da fare e tutta la parte in auto (dalla gestione a gli
scontri) una droga
Citazione:
Blade Runner
si ambientazione e combattimenti top,mai noioso e abbastanza vario nelle attività da fare e tutta la parte in auto (dalla gestione a gli
scontri) una droga
Guarda mad Max l'ho adorato e platinato ma cristo è la fiera della ripetivitá altroché :asd:
è un gioco divertente come pochi, a prescindere
Citazione:
Talismano
Orpo... Non me lo aspettavo, è un colpo basso alla serie. Meglio tornare ai primi metal gear dove c'era psycho mantis che era decisamente più realistico.
Touchè.
Be comunque non vedo cosa ci sia di strano nel cambiare porta al pad :asd:
Vabbè solo che almeno sul fatto di “vederti” i nemici...o di lanciargli addosso le auto con i palloncini....
Comunque il sistema di recupero fulton con i palloncini esiste veramente eh, per quanto strano possa sembrare. :asd: