Ragazzi, è impossibile saperlo se non tramite dei link potenti e certificati. non credete a tutte le persone che scrivono sui forum. il Toto Plus Non c'ha mai azzeccato una volta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non so io ho sentito parlare di gran turismo sport
dunqueh? :fag:
Sembra saranno the last of us 2 e dreams dei media molecule. Peccato, pessimo il primo, discreto il secondo. Speravo almeno in halo 6 Al posto del giochetto dei naughty dog.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sembra siano usciti dei rumors sulla possibile uscita di half life 3....quindi è praticamente confermato killzone tra i giochi plus di novembre :snob:
Evi within essendo in sconto a 8 euro sicuramente non andrà sul plus
Lu 2 magari!
I titoli in sconto sono tutti da escludere.
Quindi resta un AC: Origins, oppure, se proprio vogliono osare, vanno di Wolfenstein 2, ma sarebbe veramente eccessivo.
Secondo me mettono Super Mario Odissey...
ma un sempre verde The Order?
the order no che devo ancora riuscire a rivenderlo
Sopra i 5 euro non te lo prende nessuno :asd:
lo so, la prassi è quella e la conosco bene, però ieri era girata sta news, che citava come fonte psu.com, che a sua volta dava come fonte twitter di playstationeu. poi alla fine non li han detti, magari su twitter si erano sbagliati mettendo e poi cancellando un post non so (e cmq avevo scritto "dovrebbero" per sottolineare che era un'ipotesi, non una certezza)
Io spero sempre in Alien: Isolation o Arkham Knight :sbav:
Anche Soma non mi dispiacerebbe.
:sisi: Alien magari....
allora evil within a 7 euro lo piglio
ma 'sti dlc qualcuno li ha giocati?
io oltre a soma in questi sconti sono indeciso se prendere pure re7 oppure aspettare la versione retail con il dlc
Ancora non hanno rilasciato la lista dei titoli plus di novembre, non è strano?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk