Eh, The evil within puzza di plus da mesi, l'unico motivo per il quale non l'ho preso.
Visualizzazione Stampabile
Eh, The evil within puzza di plus da mesi, l'unico motivo per il quale non l'ho preso.
Giusto, però magari il topic del PSN non è proprio quello giusto per specificare di farlo su pc :asd:
Anche di Killzone si dice la stessa cosa da quando è uscito :asd:
Vista l'uscita del secondo capitolo, se ci fosse stata la possibilità di rilasciarlo, magari sarebbe stato buona cosa farlo tra settembre ed ottobre (al massimo Novembre), così da invogliare gli utenti a prendere il secondo.
Killzone è stato dato nel plus asiatico due anni fa. Io e CX lo stiamo aspettando da allora :sisi:
pure io aspettavo col plus, ma oramai ho praticamente perso la speranza
se non l'hanno messo 'sto mese che è uscito il 2, chissà quando lo daranno (SE lo daranno)
in ogni caso non esistendo una complete, rimane la questione dei dlc, che non sarebbero inclusi. per cui, meritano o sono prescindibili?
Beh i rumors parlano di gravity rush,killzone, dragon age e the evil w...poi magari mettono altro!:muaha:
vengono annunciati domani, giusto, quelli del mese prossimo?
no aspè, forse settimana prossima. in tal caso se aspettassi l'annuncio x prenderlo, perderei lo sconto :uhm:
no, forse no. mi dare durino fino al 2, e l'annuncio dovrebbero darlo l'uno, giusto?
Li annunciano la settimana prossima ed escono il 7. Come sempre l'annuncio lo fanno la settimana che precede la pubblicazione dei giochi.
allora me li tengo nel carrello fino all'annuncio
dovrebbero annunciarli oggi pomeriggio/sera
L'ho già detto questo giro "comprate SOMA brutti ragni maledetti"? Mi sa di no :smugranking:
soma è da plus :smug:
segnalato per barbonaggine http://www.just4gifs.netsons.org/gif.../smugapple.gif
Si parla di Mirror's edge Catalyst tra i titoli col plus si novembre
Speriamo, voglio giocarlo da tempo
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Bea merda
non doveva essere DA Inquisition?