Re: PSN | PS Store | PS Plus
Daranno i cristalli di Battlefront 2.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Io ho sentito dire che regalano una Xbox scorpio ai plus :sisi:
Speriamo non sia vero perché sarebbe un mese davvero deludente. Preferivo Killzone.
:asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
basta guardare i giochi in offerta perchè gira e rigira mettono sempre in offerta i giochi che son già stati nel plus e mettono nel plus i giochi che sono già stati in offerta, specie se li ha appena comprati ... qui sul forum :asd:
a proposito.. ci sono in offerta the witness e toren che volevo comprare, aspetto l'annuncio di mercoledì e li compro entro venerdì quando scade l'offerta :asd:
Citazione:
Bigg
basta guardare i giochi in offerta perchè gira e rigira mettono sempre in offerta i giochi che son già stati nel plus e mettono nel plus i giochi che sono già stati in offerta, specie se li ha appena comprati ... qui sul forum :asd:
a proposito.. ci sono in offerta the witness e toren che volevo comprare, aspetto l'annuncio di mercoledì e li compro entro venerdì quando scade l'offerta :asd:
I giochi in offerta nel momento dell'annuncio non li mettono nel plus. Mai.accaduto e è logico anche se no gli utenti chiedono il rimborso.
ma due mesi dopo è capitato mi pare
io non compro GNENTE che sia solo digitale (quelli arrivano tutti sul plus prima o poi, tutti), e niente neanche vecchi tripla AAA che vendono poco
eddai harry arrivaci! c'era la faccina era una battuta. che tra l'altro non si riferiva alla paura di sbagliare acquisto (erano già stati in offerta) perchè come dici tu ovviamente non li mettono in offerta negli stessi giorni in cui poi li annunciano per plus; piuttosto al fatto che se li compro poi una delle prossime volte li regalano sicuro
quante volte capita che scorri le offerte e c'è scritto "acquistato" perchè era nel plus? a me spessissimo. quindi la questione offerte-plus non è campata per aria
Citazione:
Para Noir
ma due mesi dopo è capitato mi pare
io non compro GNENTE che sia solo digitale (quelli arrivano tutti sul plus prima o poi, tutti), e niente neanche vecchi tripla AAA che vendono poco
Non arrivano tutti in plus e in ogni caso se il gioco vale, puoi ringraziare gli sviluppatori comprandolo.
Non ti fa male sai...
Speriamo solo che alzino un pochino la qualità dopo il disastro di novembre.:asd:
Che brutta parola comprare
- Darksiders II: Deathinitive Edition
- Kung Fu Panda Showdown of Legendary Legends
:bua:
Oddio darksiders 2 mi mancherebbe pure quindi non male però su veramente? Kung fu panda?
darksiders è interessante e sono soddisfatto, mentre kung fu panda proprio no :bua:
Mannaggia la pupazzella, darksiders 2 preso quando veniva 4 pleurini
Darksiders 2 mi era piaciuto un botto, Morte è uguale a Raziel poi.
Citazione:
xyz
Oddio darksiders 2 mi mancherebbe pure quindi non male però su veramente? Kung fu panda?
Va beh ma sticazzi di Kung fu panda.
Asd.
A me darksiders 2 ha fatto venire 2 palle ma molti non l'hanno giocato.
a me darskiders 2 è piaciuto più del primo ma col razzo che lo rigioco, quindi spero vivamente che non lo diano :asd:
Oltretutto non è ben ottimizzato leggevo dalle rece D2.
Vabbè che altro mese melmoso
Ma speriamo proprio che non siano quelli, porca pupazza. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Ma speriamo proprio che non siano quelli, porca pupazza. :asd:
Il PS Polacco ha pubblicato questo:
https://abload.de/img/jadwmm1ioyio.jpg