:bua:
Visualizzazione Stampabile
:bua:
Que mierda :bua:
Merda fumante.
dai aspettiamo la conferma..
Speriamo con tutto il cuore che qualcuno con tanto tempo libero si sia divertito a photoshoppare la grafica ufficiale per creare un leak credibile... :asd:
https://pbs.twimg.com/media/FCsF5QcX...jpg&name=small
abbiamo due giochi a cui giocano solo gli streamer e ragazzini che seguono lo streamer
amalur è un gioco del 2012 già vecchio all'epoca, figuriamoci ora. E' un MMORPG offline noiosissimo da giocare e superfacile eric style :bua:
ma amalur il remaster spero
sì sì
credo :bua:
invece per lo state of play di stasera aspettative zero immagino
Amalur me lo giocherò prima o poi, ma appunto è un gioco vecchio, che su PC avevo preso a 2€ e la remastered non credo cambi granché.
Gradita la presenza della remastered di KoA, su 360 mi era piaciuto un sacco e da diversi anni avrei voluto rigiocarlo per bene (per quanto, col mio backlog, resta da vedere quando avrò tempo per farlo). Interessante TWD: Saints & Sinners che finisce dritto nel mio cassetto VR insieme agli altri finora riscattati, in attesa del visore PS5. Out i due multiplayer; uno è il classico concept intrigante sulla carta ma, se guardi la realizzazione, pare la solita produzione dozzinale da Steam-only che al limite provi una volta e mai più. L'altro è una sorta di Splatoon dei poveri con alle spalle una travagliata ricerca di collocazione nel mercato (uscito lo scorso maggio a prezzo budget di 19,99€ e dieci giorni di prova gratuita, poi reso praticamente free to play cappato al livello 25 e andato a morire nel catalogo EA Play/Ultimate), praticamente gli mancava solo di svernare nel Plus. Mah, prosegue la china discendente con un'allarmante concentrazione di insulsi giochi online.
Però il now a 30 euro, considerato che pare esca mafia definitive edition, che volevo provare, quasi quasi...qualcuno sa quanto dura l'offerta dei 30 euro? Perché vorrei avere la conferma di mafia prima
la pagina dice fino al 31 ottobre :sisi:
Quindi hanno confermato quei giochi:sad:
Premetto e sottolineo che non voglio alzare nessuna polemica.
Ho alcuni soldini nel wallet quindi il now a 30 euro non mi dispiacerebbe (anche perchè, ora che ho scoperto lo streaming, poter giocare sul pc a titoli Playstation ha il suo fascino innegabile).
Mi sono andato a vedere l'elenco dei titoli inclusi, ma non ho trovato granchè. Alcuni li ho già abbondantemente giocati o, quanto meno, provati (Red Dead Redemption, Bloodborne e gli Uncharted per esempio), altri, avendo attivo il gamepass e seguendo via via i vari bundle PC, li avrei doppioni.
Mi sembra però che Sony zitta zitta stia iniziando a puntare di più su questo servizio.
C'è la possibilità che in un futuro prossimo (i 12 mesi dell'abbonamento) il Now ospiti più contenuti oppure no?
È da anni che la gente lo spera e non capita mai. Io non ci conterei onestamente
più che altro mette a rotazione un grosso titolo e poi lo leva.
per dire, che ci sia TLOU per PS3 giocabile in streaming e non TLOU remastered per PS4, per me è una roba che boh.
almeno coi first party sii un po' generoso.
Ok che molti sono usciti col plus, ma non ci sono Horizon, Days gone, God of war etc...
Inoltre sono abbastanza deluso da come rendano su PS5 alcuni titoli "minori" per PS4. ho provato Warhammer 40k inquisitor... c'è un tearing allucinante! Dai. nel 2021 non si può vedere sta roba.