Visualizzazione Stampabile
-
Re: PSN | PS Store | PS Plus
Perse speranze anche io con la moglie. Ormai punto le mie speranze sul primogenito 😆
-
Coi bimbi grandi coop a Diablo! :ok:
almeno con uno dei due. l'altro gioca solo a minecraft.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
No guarda, con una donna che non sa giocare, non puoi lavorarci. Perchè la verità è che si rifiuta di capire perchè non gliene frega un cazzo e ti fa solo un piacere. Mia moglie fa uguale.
This.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Le mie ex erano tutte poco interessate alle cose "da nerd" ed il fatto di non poter condividere una parte abbastanza importante del mio tempo libero con loro alla fine portava a dei problemi. La mia ragazza attuale invece è appassionata di videogames e di fantascienza (mi ha introdotto a Star Trek :asd: ) e questo alza di tantissimo la qualità del tempo insieme perché ci sono un sacco di attività (non solo videogames, ma anche giochi da tavolo, fiere "nerd", giochi di carte, serie tv ecc...) che possiamo fare insieme e che effettivamente interessano ad entrambi.
Insomma il mio consiglio è di trovarvi una ragazza/moglie nerd, la vostra qualità della vita ne gioverà infinitamente :asd:
eh bel colpo quello
-
Citazione:
Kiappo
eh bel colpo quello
Davvero oh! ormai invidio più uno che mi dice una roba del genere che quello che si presenta con la fotomodella strafiga. :lol:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Coi bimbi grandi coop a Diablo! :ok:
almeno con uno dei due. l'altro gioca solo a minecraft.
Vai vai, preparati ad essere umiliato
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Death's Door è pure un bel giochino
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Dreams è interessante, anche se rimane un gran peccato che non l'abbiano mai fatto uscire su PC dove avrebbe avuto molto più supporto da parte degli utenti.
-
Dreams doveva essere un gioco DAY1 sul plus. almeno con una versione "guarda solo".
In modo da dare una platea ai creatori di contenuti invece di farsi i pompini da soli.
Io come utente non mi metterei MAI a creare roba, però ammetto che non mi dispiacerebbe guardare qualche creazione di chi ci ha buttato decine di ore per farci cose.
Ergo: non ci avrei mai speso 1 centesimo per comprare un software di creazione contenuti e non sono mai potuto diventare parte del pubblico. a me pare come se google avesse messo youtube a pagamento, così che gli youtubers potessero solo guardarsi tra di loro.
insomma ora sono combattuto perchè da una parte mi sta sul cazzo che sony si sia sparata sui piedi e abbia già chiuso il progetto. dall'altra vorrei che tutti lo provassero ora che è nel plus per dimostrare che l'interesse c'era.
-
un mese decisamente inutile per me.
in realtà gli ultimi mesi in generale non sono stati entusiasmanti.
-
sapevo a cosa andavo incontro (è tipo il meme di quello che si mette il bastone tra le ruote), ho provato death's door, ma non è proprio il mio genere. Provato 10 minuti eh, il pippolotto non viene presentato, arriva in un posto misterioso, non si capisce dove andare. Combat solita roba, con in più che alle volte ho subito danno perchè menava spadata all'aria oppure perchè il nemico era nascosto dietro a un elemento dello scenario. Poi dopo aver esplorato a caso il cimitero (catapultato a caso dopo un colpo in testa) ho incontrato un npc che mi dice una frase misteriosa e non mi fa passare. Dashboard -> cancellato :asd: a me sti giochi non dicono davvero niente, è una scelta di design pessima. Presentami subito il mondo di gioco, anche un testo iniziale. Cosa bisogna fare i misteriosi a tutti i costi? non sei dark souls, lo scimmiotti e non serve a nulla. Vabbeh, fine rant di un gioco non nelle mie corde :asd:
-
Ieri sera ho installato Dreams, ho cercato un gioco da scaricare e ho visto che online si parlava bene di LOCK.
Così l'ho scaricato e mi ha tenuto attaccato allo schermo tutta la serata, insieme alla mia ragazza che ha abbandonato Zelda per dedicarcisi. E' un gioco in stile escape room dove devi risolvere un enigma logico in ogni stanza per avanzare. Davvero fatto bene, ottimo biglietto da visita per Dreams. Consigliatissimo, soprattutto da fare in collaborazione con un'altra persona perché ragionare sugli enigmi in due imho è molto più divertente e si risolvono prima.
Ovviamente da Dreams non escono fuori dei tripla A, ma sembra ci sia davvero tanta roba interessante, se vi piacciono gli indie ha tanto da offrire.
-
Citazione:
Ceccazzo
sapevo a cosa andavo incontro (è tipo il meme di quello che si mette il bastone tra le ruote), ho provato death's door, ma non è proprio il mio genere. Provato 10 minuti eh, il pippolotto non viene presentato, arriva in un posto misterioso, non si capisce dove andare. Combat solita roba, con in più che alle volte ho subito danno perchè menava spadata all'aria oppure perchè il nemico era nascosto dietro a un elemento dello scenario. Poi dopo aver esplorato a caso il cimitero (catapultato a caso dopo un colpo in testa) ho incontrato un npc che mi dice una frase misteriosa e non mi fa passare. Dashboard -> cancellato :asd: a me sti giochi non dicono davvero niente, è una scelta di design pessima. Presentami subito il mondo di gioco, anche un testo iniziale. Cosa bisogna fare i misteriosi a tutti i costi? non sei dark souls, lo scimmiotti e non serve a nulla. Vabbeh, fine rant di un gioco non nelle mie corde :asd:
In realtà la cosa ti veniva spiegata dopo il tutorial ovvero 15/20 minuti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Mese fiacco anche secondo me, ma considerando i buoni mesi passati non ci si può lamentare.
Se pensiamo al costo del PS Plus e al numero di giochi che collezioniamo, il bilancio resta sempre molto vantaggioso.
-
Della nuova infornata del premium direi che l'unico che mi interessa è Lost judgement
-
grandissimo gioco, chiaramente prima gioca al primo, anche se è una nuova storia, ma ci sono personaggi ricorrenti ed è più carino conoscerli
-
Lost judgment e la regina dei sussurri sono ottimi giochi, sono mesi che stanno asfaltando la concorrenza nell'unico aspetto per il quale gli altri potevano vantarsi; chiaramente a ottobre tra starfield e forza si riprenderanno, per poi fare uscire solo indie per un altro anno
-
Citazione:
Frosinoneculone
Lost judgment e la regina dei sussurri sono ottimi giochi, sono mesi che stanno asfaltando la concorrenza nell'unico aspetto per il quale gli altri potevano vantarsi; chiaramente a ottobre tra starfield e forza si riprenderanno, per poi fare uscire solo indie per un altro anno
Ma in realtà a settembre ci sono STARFIELD, PAYDAY 3 e pure LIES OF P.
Non c'è bisogno di aspettare ottobre.
-
Citazione:
Ceccazzo
grandissimo gioco, chiaramente prima gioca al primo, anche se è una nuova storia, ma ci sono personaggi ricorrenti ed è più carino conoscerli
Yes lo avevo già giocato anche lui quando l'hanno messo sul plus :sisi:
-
corro a comprare quake II
-
Teoricamente a settembre, plus extra e premium dovrebbero andare meglio, visto che devono tenere botta al settembre del gamepass che è davvero ricco.
-
Chiedo a voi perché magari non ne sono capace io. Nel playstation plus, da possessore di PS4 (non PS5) esiste un modo/filtro per far apparire tutti i giochi del mio abbonamento plus specifici per PSVR o che supportano il PSVR (il primo VR)?
La cosa assurda è che nell app esiste un filtro per far ciò , su console non trovo nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Teoricamente a settembre, plus extra e premium dovrebbero andare meglio, visto che devono tenere botta al settembre del gamepass che è davvero ricco.
Saints Row come primo gioco, quello del 2022 ovviamente
-
Ottimo!
l'ho rivenduto dopo averlo giocato al day1. lo reinstallo per vedere se hanno migliorato qualcosa.
-
Citazione:
MaoMao
Saints Row come primo gioco, quello del 2022 ovviamente
ho letto praticamente solo merda di questo gioco :asd:
-
PlayStation festeggia le 600 milioni di console vendute da quando è sbarcata nel mondo dei videogiochi, e per festeggiare, annuncia un bel regalo all'utenza :
aumento su tutti i tier del nuovo psplus
essential 80 euro
extra 125 euro
premium 150 euro
ma aggiunge anche, tramite un suo portavoce ufficiale ,che nonostante gli aumenti, rimane ancora conveniente sottoscrivere l'annuale rispetto al mensile!
grazie Sony! :hurra:
-
-
Citazione:
Biocane
PlayStation festeggia le 600 milioni di console vendute da quando è sbarcata nel mondo dei videogiochi, e per festeggiare, annuncia un bel regalo all'utenza :
essential 80 euro
extra 125 euro
premium 150 euro
ma aggiunge anche, tramite un suo portavoce ufficiale ,che nonostante gli aumenti, rimane ancora conveniente sottoscrivere l'annuale rispetto al mensile!
ho letto ora un articolo a riguardo. in casa Sony sono completamente impazziti, andati... meritano di fallire.
-
Già volevo vendermela perchè tanto non la uso, mi hanno quasi convinto così.
-
Citazione:
xyz
Già volevo vendermela perchè tanto non la uso, mi hanno quasi convinto così.
cioè io vorrei la PS5 ma solamente per Silent Hill 2, Final Fantasy VII Rebirth e Horizon Forbidden West. la comprerò a fine ciclo perché ad offerte per attirare la clientela non ci siamo proprio. a questo punto preferisco prendermi un Xbox SeriesX e farmi il gamepass con i giochi first party al dayone. decisamente migliore come soluzione
-
Non hai bisogno di attirare la clientela quando sei monopolista.
-
Che vergogna .....non me l'aspettavo un aumento così pesante.
Ma il game pass xbox quanto costa all anno?
Per adesso l'unica cosa che mi attira di ps5 e psvr2 ....per il resto nulla di,stimolante......new generation?ma dove?
-
Si psvr 2 con tutto il successo che sta avendo...
-
Citazione:
Morning Glory
Per adesso l'unica cosa che mi attira di ps5 e psvr2 ....per il resto nulla di,stimolante......new generation?ma dove?
l'ultimate più o meno costa uguale
-
80 euro all' anno per farmi dare MMORPG e altri giochi che mi lasciano indifferente. Vedo cosa daranno fino al prossimo giugno che mi scade l'essential e deciderò se rinnovarlo o meno.
-
Citazione:
Biocane
essential 80 euro
extra 125 euro
premium 150 euro
Troppo generosi.
-
Citazione:
Morning Glory
il gp ultimate costa €15 al mese, non mi sembra esista un pacchetto annuale per risparmiare.....MA c'è la possibilità di risparmiare e tanto con piccoli accorgimenti, tipo comprare il gold su siti come eneba e convertirli in gp pagando un mese, a seconda del prezzo e di quanti mesi fai alla fine di tutto (al momento non c'è più la conversione 1:1 ma tipo 3 mesi= 50 giorni) riesci a pagare il gp €4 al mese
-
comunque per adesso il 2023 di Sony è ridicolo: playstation showcase più deludente di sempre, l'annuncio di una periferica inutile e aumento dei prezzi allucinanti degli abbonamenti. mamma mia che schifo.
-
Per non parlare dei giochi proposti questo mese....saint row (face palm)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CeC
comunque per adesso il 2023 di Sony è ridicolo: playstation showcase più deludente di sempre, l'annuncio di una periferica inutile e aumento dei prezzi allucinanti degli abbonamenti. mamma mia che schifo.
Hai dimenticato PSVR2 a prezzo da furto e praticamente dimenticata nel supporto.