Ma non vi viene l'idea che se dovete fate un account nuovo per un gioco, questo sia uno scam?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma non vi viene l'idea che se dovete fate un account nuovo per un gioco, questo sia uno scam?
o magari c'è stata una "pulizia kontatti" di sony e han tirato via tutti gli acquisti fatti in questo modo
Non so che dire. Non è la prima volta che compro una Key così. Tutti gli altri giochi mi funzionano. Solo questo.
Magari sbaglio qualcosa io.
Mein Gott :facepalm:
Cioè non va bene nemmeno sto mese? :asd:
Guardate che c'è Stanley Parable Ultra Deluxe. Se non è un giocone quello, boh :asd:
Dunque vediamo, nell'ordine:
- uno dei giochi peggiori del 2024
- uno dei millemila capitoli di una serie morta e sepolta da almeno un decennio (nfs)
- una mod per Halflife del 2013
Ooook :spy:
Bè not bad God of War Ragnarok con l'Extra peccato che lo toglieranno tra un paio di mesi... :asd:
A proposito rinnovo la domanda: ma i nuovi GoW hanno ancora i QTE spaccajoypad o ci hanno dato un taglio? Io l'ultimo che ho giocato è stato il 3 e mi è costato uno stick analogico.
penso ci siano le opzioni di accessibilità: tieni premuto invece di premi come un coglione.
Sono ESPERTO, non anziano :tsk:
Comunque l'avversione per i QTE l'avevo anche da giovinetto.
Comunque l'ho provato e non mi piace. ho anche scritto qualcosa riesumando il topic dedicato.
Che si dice? :spy:
Si dice che i giochi mensili di febbraio saranno:
High on life
Payday 3
Pacman qualcosa remastered...
meh.
Molto bello High on life se non ci avete giocato 2 anni fa sul gamepass.
Boh io non lo capisco più sto PSN essential. Non capisco perchè non rimodulano il servizio a sto punto, facendolo pagare di meno, togliendo l inutile che fuffa senza nessun appeal che regalano, e garantendo praticamente solo i servizi multiplayer e sconti sullo store, magari con sconti invitanti per l upgrade ai tier superiori.
Con tutto il marasma di giochi disponibili, High on Life è un grossissimo MEH. L' ho giocato da grande fan di Rick e Morty, ma è un gioco assolutamente prescindibile di cui si può fare serenamente a meno.
PlayStation Network down, non parte un cazzo manco offline se non hai abilitato l’apposita opzione.
E io PAGO.
io ho giocato a TW3
Volevo andare avanti a God of War :cattivo:
in questo momento di attesa ho giocato ad Atlas Fallen, un action tipo god of war, carino anche se ha un sacco di abilità passive ma pochi spazi da usare, poi potenziarle è un po' una palla (tra anime e materiali).
Adesso ho iniziato Aliens Dark Descent, bellino, al momento parecchio difficile
Aliens Dark Descent rulla, peccato per qualche bug di troppo.
Nooo perché? Difficilotto sì, unfair no. Non quanto un Xcom ad esempio.
perchè alle volte è un trial and error: ti partono orde all'improvviso, non quelle "chiamate", ma 5 o 6 alien che ti arrivano subito addosso e non riesci a preparati, poi rifai quel pezzo, magari ti prepari con una torretta, o saldi una porta e non succede niente e hai sprecato uno strumento.
E' bellino, però alcuni passaggi più frustranti che difficili
edit
gli ha fatto parecchio male sto DA
https://blog.playstation.com/tachyon...y=smart&zoom=1
EA fa abbastanza schifo…si lo so il profitto, non è una onlus etc etc ma ha dato uno schiaffo ai suoi acquirenti del day one per pochi spicci, anche perché dubito che Sony abbia cacciato tanti soldi per un titolo che era sparito dalle classifiche
no niente, è una rottura di coglioni alla lunga: come detto è tutto trial and error, non sai come sarà il fight, non hai praticamente mai possibilità di uscirne vivo perchè gli alien (giustamente) sono soverchianti ma non sai mai dove e cosa arriverà. Quindi ricarichi, ti prepari, speri, ce la fai (soddisfazione) vai nell'altra stanza, e cerchi di capire a cosa ti troverai di fronte. Naturalmente non succede quello a cui avevi pensato e vieni asfaltato, rifai tutto dal check point precedente sperando che tutto vada nel verso giusto.
certo che sony ci mette tutto il suo impegno a non discostarsi dal meme "peggior mese di sempre" :gocciolina:
io invece mi son preso soulstice deluxe edition con gli "sconti folli" e spero meriti quei 7,49€ (sicuro più dei 6€ mensili del plus a sto punto...)
A maggio per me è RINNOVO SICURO :alesisi:
PlayStation Plus Monthly Games | April
▪️RoboCop: Rogue City
▪️The Texas Chainsaw Massacre
▪️Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory
mi serve il premium perché ho bisogno di provare dei giochi in VR e mi pare l'unico taglio che permette di farlo e di regalare anche qualche titolo in VR: però non c'è nessuna offerta, un mese è 18 euro, cioè una ladrata...non posso fare l'annuale se non esce un offerta, visto che ho altri 3 mesi di pass ultimate